Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Sep 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    288
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito la casta delle femministe

    Donne sull’orlo di una crisi di nervi, si può spiegare soltanto così quello che succede da un po’ di tempo in Italia e ultimamente a Genova.
    La casta delle donne che si sono autonominate rappresentanti di tutte le donne e parlano a nome di tutte, senza peraltro aver ricevuto alcun mandato, quelle donne insolenti, arroganti e molto poco democratiche, bene, questa casta soffre di delirio di onnipotenza e non ammette critiche al proprio “pensiero unico”.
    Per l’otto marzo, la Sinistra arcobaleno ha affisso sui muri della città manifesti molto “retrò”, facciamo stile anni Settanta, con lo slogan ” Si nasce solo se lei ( la donna n.d.r.) lo vuole “.
    http://rfucile.altervista.org/?p=214#more-214

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Jul 2006
    Messaggi
    93
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedege52 Visualizza Messaggio
    Donne sull’orlo di una crisi di nervi, si può spiegare soltanto così quello che succede da un po’ di tempo in Italia e ultimamente a Genova.
    La casta delle donne che si sono autonominate rappresentanti di tutte le donne e parlano a nome di tutte, senza peraltro aver ricevuto alcun mandato, quelle donne insolenti, arroganti e molto poco democratiche, bene, questa casta soffre di delirio di onnipotenza e non ammette critiche al proprio “pensiero unico”.
    Per l’otto marzo, la Sinistra arcobaleno ha affisso sui muri della città manifesti molto “retrò”, facciamo stile anni Settanta, con lo slogan ” Si nasce solo se lei ( la donna n.d.r.) lo vuole “.
    http://rfucile.altervista.org/?p=214#more-214

    Non pensavo girassero ancora queste volgarità

  3. #3
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    poverette, gente che sfoga le frustrazioni della vita in politica.

  4. #4
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    la casta-gna delle femministe

    preferisco!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Jul 2006
    Messaggi
    93
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caglitricolore Visualizza Messaggio
    la casta-gna delle femministe

    preferisco!

    I soliti animali....

  6. #6
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 6xsempre Visualizza Messaggio
    I soliti animali....
    Istinto primordiale!


  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Jul 2006
    Messaggi
    93
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caglitricolore Visualizza Messaggio
    Istinto primordiale!


    L'evoluzione -non me ne vogliano gli amici cattolici - ci ha dotati di corteccia cerebrale, non più solo quindi cervelletto...


 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-12-13, 22:58
  2. La casta delle MUNICIPALIZZATE....giusto per dirne una......
    Di Bilbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08-11-13, 09:50
  3. le femministe musulmane sfanculano l'imperialismo delle Femen
    Di amaryllide nel forum Politica Estera
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-08-13, 12:34
  4. La Casta delle società a controllo pubblico
    Di andreab (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-08, 17:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito