
Originariamente Scritto da
fedege52
Donne sull’orlo di una crisi di nervi, si può spiegare soltanto così quello che succede da un po’ di tempo in Italia e ultimamente a Genova.
La casta delle donne che si sono autonominate rappresentanti di tutte le donne e parlano a nome di tutte, senza peraltro aver ricevuto alcun mandato, quelle donne insolenti, arroganti e molto poco democratiche, bene, questa casta soffre di delirio di onnipotenza e non ammette critiche al proprio “pensiero unico”.
Per l’otto marzo, la Sinistra arcobaleno ha affisso sui muri della città manifesti molto “retrò”, facciamo stile anni Settanta, con lo slogan ” Si nasce solo se lei ( la donna n.d.r.) lo vuole “.
http://rfucile.altervista.org/?p=214#more-214