Salve a tutti vorrei chiedervi un consiglio.
Sono un ragazzo di destra che sta pensando a chi votare alle prossime elezioni, il problema è: votare un partito democristiano come il popolo della libertà premiando chi ha votato insieme ai catto-comunisti quella stupenda legge sull'indulto che ci ha regalato 30000 delinquenti oppure votare La Destra quella che ci presenta come massima espressione di socialità l'amica di Flavio Briatore??
Consigliatemi pure.




Rispondi Citando
