Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Feb 2005
    Messaggi
    203
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dubbio Amletico 13-14 aprile

    Salve a tutti vorrei chiedervi un consiglio.
    Sono un ragazzo di destra che sta pensando a chi votare alle prossime elezioni, il problema è: votare un partito democristiano come il popolo della libertà premiando chi ha votato insieme ai catto-comunisti quella stupenda legge sull'indulto che ci ha regalato 30000 delinquenti oppure votare La Destra quella che ci presenta come massima espressione di socialità l'amica di Flavio Briatore??
    Consigliatemi pure.

  2. #2
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BeneAssoluto Visualizza Messaggio
    Salve a tutti vorrei chiedervi un consiglio.
    Sono un ragazzo di destra che sta pensando a chi votare alle prossime elezioni, il problema è: votare un partito democristiano come il popolo della libertà premiando chi ha votato insieme ai catto-comunisti quella stupenda legge sull'indulto che ci ha regalato 30000 delinquenti oppure votare La Destra quella che ci presenta come massima espressione di socialità l'amica di Flavio Briatore??
    Consigliatemi pure.
    non c'è solo l'amica di Briatore

    ma c'è gente come Iannone, Castellino e Puschiavo...

    poi vedi tu se continuare a seguire Alemanno e De Angelis oppure no.


    nella cabina elettorale Dio ti guarda, io no

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Jan 2008
    Messaggi
    557
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono nelle tue stesse condizioni e non voterò nessuna delle due.
    Voterò o FN, l'unico partito di destra rimasto, oppure Lega Nord, gli unici a far qualcosa contro l'immigrazione e che si sono opposti seriamente all'indulto

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Mar 2008
    Messaggi
    243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BeneAssoluto Visualizza Messaggio
    Salve a tutti vorrei chiedervi un consiglio.
    Sono un ragazzo di destra che sta pensando a chi votare alle prossime elezioni, il problema è: votare un partito democristiano come il popolo della libertà premiando chi ha votato insieme ai catto-comunisti quella stupenda legge sull'indulto che ci ha regalato 30000 delinquenti oppure votare La Destra quella che ci presenta come massima espressione di socialità l'amica di Flavio Briatore??
    Consigliatemi pure.

    vota La Destra senza se e senza ma

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Feb 2005
    Messaggi
    203
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da numero1 Visualizza Messaggio
    vota La Destra senza se e senza ma
    Senza se e senza ma mi sembra un pò eccessivo...
    Io prima di tutto sono anticomunista e sinceramente prima di regalare un voto a Veltroni ci penserei due volte.
    Di votare una lista perdente non mi va. E soprattutto sono contro i piccoli partiti.
    Storace poteva rimanere in AN e fare la sua battaglia li dentro, avrebbe contato di più.
    Per questo motivo e per altri milioni di motivi penso di non recarmi alle urne.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 May 2012
    Messaggi
    736
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se posso pemrettermi ti invito aleggere il post...

    "berlusoni vincerà, adesso salviamo un identità di destra in italia"

    IO mi trovavo più o meno nella tua stessa situazione, la risposta che mi sono dato l'ho scritta là.

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Mar 2008
    Messaggi
    243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BeneAssoluto Visualizza Messaggio
    Senza se e senza ma mi sembra un pò eccessivo...
    Io prima di tutto sono anticomunista e sinceramente prima di regalare un voto a Veltroni ci penserei due volte.
    Di votare una lista perdente non mi va. E soprattutto sono contro i piccoli partiti.
    Storace poteva rimanere in AN e fare la sua battaglia li dentro, avrebbe contato di più.
    Per questo motivo e per altri milioni di motivi penso di non recarmi alle urne.
    scusa non vuoi regalare il voto a veltroni e poi non vai a votare? e poi, berlusconi è convinto di vincere con 10 punti di distacco quindi il voto alla destr anon sarebbe sprecato perchè tanto il cavaliere ha già vinto. magari votando noi puoi contribuire a far rimanere un poco di destra in parlamento altrmineti addio...il Pdl ormai è solo la vecchia Dc

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Feb 2008
    Messaggi
    241
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forza Nuova o Lega. Per gli argomenti dati da Dente di Lupo

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Feb 2005
    Località
    ilpostopiùbello
    Messaggi
    499
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vota Lega Nord senza se e senza ma

  10. #10
    Frangar,non flectar!
    Data Registrazione
    18 Oct 2007
    Messaggi
    2,441
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carcaroth Visualizza Messaggio
    Forza Nuova o Lega. Per gli argomenti dati da Dente di Lupo
    Forza Nuova e Lega,come dire il Diavolo e l' Acqua santa!! Mi pare che abbiano diverse cose in antitesi,o mi sbaglio? Oppure basta gridare "stop all'immigrazione" che anche cani e porci vanno bene?

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dubbio amletico
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-04-13, 17:07
  2. Dubbio amletico
    Di Alessandro nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-07-11, 15:02
  3. Dubbio amletico.
    Di locke (POL) nel forum POLSchedina
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-03-06, 17:33
  4. Dubbio amletico
    Di asburgico nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 10-03-05, 10:44
  5. Dubbio amletico
    Di lorel nel forum Fondoscala
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 25-01-04, 23:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito