Originariamente Scritto da
Adriano1897
Ero seduto di fianco a lui ad un pranzo reunion, di fronte invece avevo FdV e Isabella. L'atmosfera onirica, chiaramente, non mi dava un'informazione precisa sulle dimensioni della tavolata e sul numero di forumisti presenti, ma secondo me eravamo parecchi!
Il pranzo era dei più lauti: noccioline americane ancora nel guscio. Nel sogno trovavo comodo buttare le scorze su uno sgabello posizionato strategicamente di fronte alle mie gambe. Tempo due secondi e anche Drugo e gli altri due cominciano a buttare i gusci sul mio sgabello (analogamente a come accade nella realtà, se capite cosa intendo). Naturalmente sto dando per scontato che sia razionale buttare gusci su uno sgabello, piuttosto che in un piattino.
Passiamo con la descrizione del mio vicino di tavola (sarebbe curioso sapere chi ci abbia posizionato vicini). Disclaimer: non avendo mai visto Drugo, la seguente descrizione è frutto della mia psiche. Se coincide con la descrizione reale della persona vi posso assicurare che è totalmente casuale.
Trattasi di un tizio in procinto di lasciare i 3X. Assolutamente poco grazioso e aggraziato, una t-shirt dozzinale e un paio di jeans usurati. Ma non usurati-belli... usurati-brutti. Probabilmente risalivano agli anni '80. Dimenticabile anche il lay-out della faccia: la posizione dei pezzi non era distinta (stiamo sempre parlando di un sogno) ma il naso era storto, mentre i denti erano tutti da rifare! Insomma, proprio un modello non era. L'unica cosa positiva era che fosse più alto di me!
Come ho scritto nel titolo, abbiamo davvero parlato. Sono convinto che tutti nella realtà comincerebbero a domandare cose di cui già conosciamo la risposta, per cui non ampliando minimamente le nostre conoscenze ("Non tormbo perchè non ho un suv"). Nel sogno però credo di averlo spiazzato porgendogli una semplicissima, stupida, banale domanda: "Perchè Previti ha corrotto giudici con soldi Fininvest?".
Siccome a pranzo non mi ha fatto capire un cacchio glielo domando anche adesso: "Perchè Previti ha corrotto giudici con soldi Fininvest?".