Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ho sognato DrugoLebowsky. E abbiamo parlato.

Ero seduto di fianco a lui ad un pranzo reunion, di fronte invece avevo FdV e Isabella. L'atmosfera onirica, chiaramente, non mi dava un'informazione precisa sulle dimensioni della tavolata e sul numero di forumisti presenti, ma secondo me eravamo parecchi!

Il pranzo era dei più lauti: noccioline americane ancora nel guscio. Nel sogno trovavo comodo buttare le scorze su uno sgabello posizionato strategicamente di fronte alle mie gambe. Tempo due secondi e anche Drugo e gli altri due cominciano a buttare i gusci sul mio sgabello (analogamente a come accade nella realtà, se capite cosa intendo). Naturalmente sto dando per scontato che sia razionale buttare gusci su uno sgabello, piuttosto che in un piattino.

Passiamo con la descrizione del mio vicino di tavola (sarebbe curioso sapere chi ci abbia posizionato vicini). Disclaimer: non avendo mai visto Drugo, la seguente descrizione è frutto della mia psiche. Se coincide con la descrizione reale della persona vi posso assicurare che è totalmente casuale.

Trattasi di un tizio in procinto di lasciare i 3X. Assolutamente poco grazioso e aggraziato, una t-shirt dozzinale e un paio di jeans usurati. Ma non usurati-belli... usurati-brutti. Probabilmente risalivano agli anni '80. Dimenticabile anche il lay-out della faccia: la posizione dei pezzi non era distinta (stiamo sempre parlando di un sogno) ma il naso era storto, mentre i denti erano tutti da rifare! Insomma, proprio un modello non era. L'unica cosa positiva era che fosse più alto di me!

Come ho scritto nel titolo, abbiamo davvero parlato. Sono convinto che tutti nella realtà comincerebbero a domandare cose di cui già conosciamo la risposta, per cui non ampliando minimamente le nostre conoscenze ("Non tormbo perchè non ho un suv"). Nel sogno però credo di averlo spiazzato porgendogli una semplicissima, stupida, banale domanda: "Perchè Previti ha corrotto giudici con soldi Fininvest?".

Siccome a pranzo non mi ha fatto capire un cacchio glielo domando anche adesso: "Perchè Previti ha corrotto giudici con soldi Fininvest?".

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

C'est magnifique

Sua Eccellenza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fantastico

iscritto ma annoiato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adriano1897 Visualizza Messaggio
    Ero seduto di fianco a lui ad un pranzo reunion, di fronte invece avevo FdV e Isabella. L'atmosfera onirica, chiaramente, non mi dava un'informazione precisa sulle dimensioni della tavolata e sul numero di forumisti presenti, ma secondo me eravamo parecchi!

Il pranzo era dei più lauti: noccioline americane ancora nel guscio. Nel sogno trovavo comodo buttare le scorze su uno sgabello posizionato strategicamente di fronte alle mie gambe. Tempo due secondi e anche Drugo e gli altri due cominciano a buttare i gusci sul mio sgabello (analogamente a come accade nella realtà, se capite cosa intendo). Naturalmente sto dando per scontato che sia razionale buttare gusci su uno sgabello, piuttosto che in un piattino.

Passiamo con la descrizione del mio vicino di tavola (sarebbe curioso sapere chi ci abbia posizionato vicini). Disclaimer: non avendo mai visto Drugo, la seguente descrizione è frutto della mia psiche. Se coincide con la descrizione reale della persona vi posso assicurare che è totalmente casuale.

Trattasi di un tizio in procinto di lasciare i 3X. Assolutamente poco grazioso e aggraziato, una t-shirt dozzinale e un paio di jeans usurati. Ma non usurati-belli... usurati-brutti. Probabilmente risalivano agli anni '80. Dimenticabile anche il lay-out della faccia: la posizione dei pezzi non era distinta (stiamo sempre parlando di un sogno) ma il naso era storto, mentre i denti erano tutti da rifare! Insomma, proprio un modello non era. L'unica cosa positiva era che fosse più alto di me!

Come ho scritto nel titolo, abbiamo davvero parlato. Sono convinto che tutti nella realtà comincerebbero a domandare cose di cui già conosciamo la risposta, per cui non ampliando minimamente le nostre conoscenze ("Non tormbo perchè non ho un suv"). Nel sogno però credo di averlo spiazzato porgendogli una semplicissima, stupida, banale domanda: "Perchè Previti ha corrotto giudici con soldi Fininvest?".

Siccome a pranzo non mi ha fatto capire un cacchio glielo domando anche adesso: "Perchè Previti ha corrotto giudici con soldi Fininvest?".
    non è che ieri sei stato ad un raveparty?

No Fun Allowed
     Likes dati
    1,077
     Like avuti
    808
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mangia leggero prima di dormire.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

spettacolo

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

grande 3d.
    non porto jeans sdruciti anni '80, non indosso vecchie t-shirt, non ho un viso propriamente irregolarissimo anche se non particolarmente bello, non ho il naso storto (probabilmente hai sognato un punkabbestia ).
    Previti ha corrotto i giudici con soldi Fininvest perché lui ne era il legale di fiducia. E difatti s'è visto.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adriano1897 Visualizza Messaggio

allora, in base alla descrizione, devo darti una brutta notizia: quello che hai sognato in realtà era Segesta, non me

anche perché in una tavolata che si rispetti, io rutto e bestemmio

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    anche perché in una tavolata che si rispetti, io rutto e bestemmio
    Contemporaneamente o l'uno e poi l'altro?

Moderatore
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandra Visualizza Messaggio
    Contemporaneamente o l'uno e poi l'altro?
    La prima che hai detto..
    Drugo sembra essere un vero esperto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima