Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Le volpi dei quadri ricadono sui gigli?

    Adoro le volpi..
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

  2. #2
    Tomista per caso
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    11,341
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le volpi dei quadri ricadono sui gigli?

    solo se un ramarro guarda paso adelante in un monitor a tubo catodico
    Gherra>>>>>>Renato Zero...LucaBI>>>>>>Spammer...Manny>>>>>>Patata...D ime>>>>>>>Cubista...Rexal>>>>>>>Take It Easy...FDV77>>>>>>Clone...Daisy87>>>>>M'ama non m'ama...Vir>>>>>>>>>Dura

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le volpi dei quadri ricadono sui gigli?

    Le volpi fanno di tutto perché ciò accada, ma, no, il giglio resterà sempre puro.

  4. #4
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le volpi dei quadri ricadono sui gigli?

    Perché un corvo assomiglia ad una scrivania

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2009
    Località
    "a malincuore".. ma ormai..
    Messaggi
    13,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le volpi dei quadri ricadono sui gigli?

    i ♥ puttanaio. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

    grazie a tutti..

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    7,681
     Likes dati
    6,103
     Like avuti
    5,261
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le volpi dei quadri ricadono sui gigli?

    Ho lavorato in banca nei primi anni '50, praticamente subito dopo la guerra. Il mio diretto superiore aveva il grado di quadro (corrisponde a un po’ meno di funzionario). Era un appassionato di caccia, si chiamava Eric Briepke, era di origine tedesca e non amava farsi vedere in giro. Aveva una collezione di corna di cervo come quella che si può ammirare nel castello di Windsor nel Berkshire, ma la sua vera passione erano i tassi e le volpi. Dei tassi si occupava in banca, ma di volpi era riuscito a catturarne quattro e due erano praticamente domestiche. Spesso si metteva il passamontagna e le minacciava con la sua luger militare calibro nove, oppure piazzava delle tagliole nella loro gabbia e rideva come un matto quando quelle ci restavano con le zampe. Le curava con delle dosi da cavallo di aspirina C e paracetamolo. Di notte facevano delle sudate incredibili….
    Una volta, alle sedici e trenta del 31 giugno 1954, mi disse: “Oggi non ho voglia dei tassi. Vieni a fare due passi con me e la mia volpe?”. Io gli risposi: “Oh che bella idea! Porto anche il mio corvo nero reale”. Ah già, dimenticavo… Io avevo un corvo nero reale, di nome Messerschmitt, bf 109 di cognome, (perché io a tutti gli animali che ho avuto ho sempre dato nome e cognome) grande mangiatore di Auricchio piccante. Uscendo di casa, gliene diedi una mezza luna (di Auricchio), perché non mi rompesse le scatole. Dopo un paio di chilometri, Messerschmitt si posò tranquillo su un ramo per mangiarsela in santa pace ( forse questa la sapete già, ma il finale è a sorpresa). La volpe di Eric, che si chiamava Adolfina, - e aveva sempre una fame boia, perché quel crucco bastardo, che credeva di essere un capitano delle SS, la teneva a stecchetto – quando vide quel formaggio nel becco del corvo, con un’acquolina pazzesca e le bave alla bocca, si piazzò sotto l’albero e cominciò a ripetere:“ Oh corvo nero reale, che bella voce che devi avere? Che dolce che deve essere…Perché non me la fai sentire?”. Il mio corvo, che era un vanitoso e gasato inaudito, dopo qualche esitazione, aprì il becco per gracchiare, e ovviamente il formaggio gli cadde giù. Adolfina fece un gran balzo, ma proprio mentre stava per afferrare l’Auricchio, scivolò e ricadde su un giglio (che forse era sul ciglio) lungo la strada, e finì nella cunetta sottostante. Eric, che come suo solito rideva come un matto, dalla gioia intonò un lied di Brahms, mentre io ero basito, frastornato da quel caso della vita.
    Anche le volpi dei quadri possono ricadere sui gigli. Messerschmitt riuscì a recuperare l’Auricchio e da quel giorno se la legò (la mezzaluna di formaggio) alla zampa.

  7. #7
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le volpi dei quadri ricadono sui gigli?

    le volpi dei quadri sono statiche... non credo possano muovere in direzione dei gigli...
    X

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le volpi dei quadri ricadono sui gigli?

    Citazione Originariamente Scritto da vanni fucci Visualizza Messaggio
    Ho lavorato in banca nei primi anni '50, praticamente subito dopo la guerra. Il mio diretto superiore aveva il grado di quadro (corrisponde a un po’ meno di funzionario). Era un appassionato di caccia, si chiamava Eric Briepke, era di origine tedesca e non amava farsi vedere in giro. Aveva una collezione di corna di cervo come quella che si può ammirare nel castello di Windsor nel Berkshire, ma la sua vera passione erano i tassi e le volpi. Dei tassi si occupava in banca, ma di volpi era riuscito a catturarne quattro e due erano praticamente domestiche. Spesso si metteva il passamontagna e le minacciava con la sua luger militare calibro nove, oppure piazzava delle tagliole nella loro gabbia e rideva come un matto quando quelle ci restavano con le zampe. Le curava con delle dosi da cavallo di aspirina C e paracetamolo. Di notte facevano delle sudate incredibili….
    Una volta, alle sedici e trenta del 31 giugno 1954, mi disse: “Oggi non ho voglia dei tassi. Vieni a fare due passi con me e la mia volpe?”. Io gli risposi: “Oh che bella idea! Porto anche il mio corvo nero reale”. Ah già, dimenticavo… Io avevo un corvo nero reale, di nome Messerschmitt, bf 109 di cognome, (perché io a tutti gli animali che ho avuto ho sempre dato nome e cognome) grande mangiatore di Auricchio piccante. Uscendo di casa, gliene diedi una mezza luna (di Auricchio), perché non mi rompesse le scatole. Dopo un paio di chilometri, Messerschmitt si posò tranquillo su un ramo per mangiarsela in santa pace ( forse questa la sapete già, ma il finale è a sorpresa). La volpe di Eric, che si chiamava Adolfina, - e aveva sempre una fame boia, perché quel crucco bastardo, che credeva di essere un capitano delle SS, la teneva a stecchetto – quando vide quel formaggio nel becco del corvo, con un’acquolina pazzesca e le bave alla bocca, si piazzò sotto l’albero e cominciò a ripetere:“ Oh corvo nero reale, che bella voce che devi avere? Che dolce che deve essere…Perché non me la fai sentire?”. Il mio corvo, che era un vanitoso e gasato inaudito, dopo qualche esitazione, aprì il becco per gracchiare, e ovviamente il formaggio gli cadde giù. Adolfina fece un gran balzo, ma proprio mentre stava per afferrare l’Auricchio, scivolò e ricadde su un giglio (che forse era sul ciglio) lungo la strada, e finì nella cunetta sottostante. Eric, che come suo solito rideva come un matto, dalla gioia intonò un lied di Brahms, mentre io ero basito, frastornato da quel caso della vita.
    Anche le volpi dei quadri possono ricadere sui gigli. Messerschmitt riuscì a recuperare l’Auricchio e da quel giorno se la legò (la mezzaluna di formaggio) alla zampa.
    ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo:
    Ma tu sei malato!!!
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

  9. #9
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le volpi dei quadri ricadono sui gigli?

    Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio
    ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo:
    Ma tu sei malato!!!
    diciamo pure che è un Grande... VANNIFUCCI... sei il mio nuovo mito.. (sempre dopo cacomassi..):giagia:
    X

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le volpi dei quadri ricadono sui gigli?

    "Grazie per aver aggiunto reputazione a questo utente. Potresti essere abbastanza fortunato per ricevere in cambio la stessa reputazione".
    slava kokaini

 

 

Discussioni Simili

  1. siate come gigli del campo
    Di edera rossa nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-02-11, 22:16
  2. Le colpe dei padri ricadono sui figli?
    Di Turambar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 142
    Ultimo Messaggio: 23-04-10, 14:09
  3. O Gigli O Tricolori
    Di campana nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-01-09, 20:45
  4. Cobolli Gigli a Radio Anch'io.
    Di BOY74 nel forum Juventus FC
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-02-07, 01:17
  5. Cobollito Gigli, impara!
    Di BOY74 nel forum Juventus FC
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 19-08-06, 18:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito