Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
    Speriamo non sia tardi
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aurora86 Visualizza Messaggio

A parte le assurde regole della par condicio,per le quali Berlusconi oltre che con Veltroni si dovrebbe confrontare con altri 6-7 candidati premier e quindi tecnicamente impossibile,non ci può essere confronto,mancano persino le basi minime, come si fa a confrontare una pulce con un gigante ?
    E qualora ci fosse,durerebbe al massimo tre minuti forse quattro, ma non di più, bastano poche semplici pietre di paragone:
    -Io andavo a cantare e suonare sulle navi da crociera e facevo mille mestieri compreso il venditore di aspirapolvere porta a porta per pagarmi gli studi e non pesare sulla famiglia, mi sono laureato con 110 e lode e la mia tesi sugli aspetti del contratto pubblicitario mi ha fatto vincere anche un premio di due milioni messo in palio dall'Agenzia Manzoni di Milano,tu cos'hai fatto Walter?Chiacchiere, il tuo massimo è stato ottenere un "diploma in fiction"..
    -Sono stato il primo costruttore italiano, realizzando,villaggi turistici,ville, quartieri ed intere città,che ancora oggi a 30 anni di distanza vengono visitate e prese ad esempio da architetti di tutto il mondo, tanto che a soli 40 anni sono stato nominato "Cavaliere Del Lavoro",tu cos'hai fatto Walter?Chiacchiere, cresciuto nei quadri del partito,nemmeno laureato e in vita tua non hai mai lavorato...
    -Poi ho fondato il gruppo Finivest, che spazia dall'editoria al cinema alle assicurazioni, portando nel frattempo la tv commerciale in Italia,colmando così un gap ultraventennale nei confronti di altri paesi più evoluti, creando ricchezza e benessere per gli azionisti,per l'erario,e per circa 60.000 famiglie che gravitano nell'indotto, tu cos'hai fatto Walter? solo chiacchiere,come al solito...
    -Ho preso il Milan salvandolo dal fallimento e portandolo sul tetto del mondo,diventando il Presidente in attività più titolato del pianeta con 7 scudetti, 5 Coppe dei Campioni, 3 Coppe Intercontinentali, 5 Supercoppe Europee, 5 Supercoppe di lega, e 1 Coppa Italia, tu quante coppe hai vinto Walter? Forse quella dell'albero della cuccagna messa in palio a qualche festa dell'Unità...
    -Poi sono "sceso in campo" in politica,anche qui come sempre coronato dal successo, ho presieduto il governo più lungo della storia della Repubblica, e sono l'unico politico contemporaneo inserito tra i dieci grandi che hanno fatto la storia d'Italia insieme a Garibaldi , Pertini, Leonardo Da Vinci,Cavour ,De Gasperi ecc., tu cos'hai fatto Walter? Sempre chiacchiere tra Botteghe Oscure, Montecitorio e il Campidoglio...
    Una volta dette e accertate queste poche,semplici cose, si evince chiaramente che non ci può essere un confronto per "manifesta inadeguatezza" di uno dei candidati.Veltroni provi casomai a vincere, non dico una Coppa dei Campioni o Una Coppa intercontinentale, ma almeno una "mezza coppa Italia", poi forse se ne riparlerà.

<i><font color="#3e3f41"><font face="Verdana">
    Se io facessi la scelta politica dovrei abbandonare le televisioni e cambiare completamente mestiere. Un partito di Berlusconi non c'è stato, né ci sarà mai (13 settembre 1993).
    Sono alto un metro e 71 (27 marzo 2005).

Nesta? E impossibile. Il Milan non acquisterà Nesta (23 agosto 2002. L'indomani il Milan annuncia l'acquisto di Nesta, concluso una settimana prima).

Gilardino al Milan? E troppo caro, sarebbe amorale (24 giugno 2005. Subito dopo il Milan annuncia l'acquisto di Gilardino).

E totalmente inaffidabile, un monumento di slealtà (2 febbraio 1995).
    Io non mi siederò mai più allo stesso tavolo con Umberto Bossi.
    Io il lifting non lo volevo fare. É stata Veronica a spingermi a fare il lifting (27 gennaio 2004. Ma Veronica lo sbugiarda: "Il lifting è stata un'idea sua").

Queste erano le più attinenti con il 3ad, però se vuoi ce ne sono altre più serie, sai?

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robymercury Visualizza Messaggio
    Rimane la questione morale... ti ho detto troppe volte che diritto e morale non coincidono.
    Se becco un ladro a casa mia, lo arrestano, ma poi il reato si prescrive, x me rimane sempre un ladro anche se x la legge non è più punibile...
    lo stesso vale x Berlusconi; i fatti contenuti nelle sentenze che lo riguardano rimangono e rimarranno x sempre!
    questo dovrebbe essere un concetto alla base di qualunque etica politica e di governo, per qualsiasi schieramento (così come avviene nei Paesi anglosassoni e in molti altri, dove la morale, in politica e nella "cosa pubblica" ha un altissimo valore).

e poi c'era la marmotta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma quando mai,rischiamo di fare il gioco dei furibondi che trasformano le assoluzioni in condanne, il gioco dei travagliati che confondono le sentenze con le loro motivazioni: ma è una trappola da evitare, un confronto che non dobbiamo neppure esercitarci a discutere.
    Silvio Berlusconi è un "martire della malagiustizia" , e nonostante ciò ha la fedina penale candida come "un lenzuolo di fresco bucato",dove c'è un "nulla" a caratteri cubitali.
    Ti sfido a dimostrare il contrario.....
    Per il resto converrai con me che il curriculum di Veltroni è davvero poca cosa, una vita di chiacchiere e basta.

hai una gran confusione in testa...
    la prescrizione non è assoluzione...oltretutto se si è in buona fede si puo rinunciare a essa e dimostrare la tua innocenza...non ke dimezzi i tempi di prescrizione x i reati ke t interessano.
    la depenalizzazione dei reati non assoluzione...

PS. effettivamente berlusconi ha fatto tanto con le sue aziende...tipo depositari milioni e milioni di euro in nero in conti esteri...
    dopo di ke ha fatto anke tanto come politico...lo Scudo Fiscale...tutti quei miliardi li ha fatti rientrare e farli diventare assolutamente puliti, pagando, se non sbaglio, un 2.5%.

Colossali balle,le condanne in primo grado o in appello non valgono un fico secco,quello che conta ai fini dello stato di diritto è la "sentenza definitiva inappellabile", il resto è aria fritta, ci manca solo che wikipedia diventi una "fonte di diritto".

ah beh certo...
    ma non era il berlusca ke aveva proposto la soppressione dei successivi gradi di giudizio se la prima sentenza era di assoluzione?
    e la "sentenza definitiva inappellabile" dove la mettiamo?solo quando conviene?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il confronto non si farà finchè berlusconi ritiene di essere davanti. avrebbe tutto da perdere e niente da guadagnare. il resto è fuffa.

Aurora86
    Ospite

Arrow Meglio Un Uomo Ottimo.....

Citazione Originariamente Scritto da (Controcorrente Visualizza Messaggio
    Grazie al cielo c'è aurora che ci fa notare che bravo imprenditore sia stato silvio...

Uno Stato è governato meglio da un uomo ottimo che da
    un'ottima legge.
    Aristotele

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quel che è peggio che il nano è un mediocre ed ha contribuito a fare leggi vergogna.

e poi c'era la marmotta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Uno Stato è governato meglio da un uomo ottimo che da
    un'ottima legge.
    Aristotele

queste sono le frasi del kit x i discorsi del PdL?

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,125
     Like avuti
    29,886
    Mentioned
    1779 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Predefinito

Il fatto che Berlusconi abbia ricevuto più inchieste di Totò Riina la dice lunga sulla politicizzazione di una parte della magistratura italiana (tutte o quasi le inchieste sono scaturite quando Berlusconi è entrato in politica), e grazie a voi miei cari per ricordarcelo tutte le volte.
    In quanto alla statura dell'uomo non c'è paragone... chiunque possa affermare di avere fatto 1/10 di quello che ha fatto Berlusconi può dire di avere fatto qualcosa nella vita.
    Per quanto riguarda affermazioni di mafia ecc, tutte le volte che questi pensieri escono dai vostri festival dell'unità si mostrano per le meschinità che sono in realtà, il pensiero meschino nudo senza neanche una pudica foglia di fico.

Poi se vogliamo andare sul piano morale non metto in dubbio che Berlusconi abbia costruito tutto ciò che ha fatto per suo interesse (ma le regole della nostra società quando sono sane impongono che non si possa ricevere senza dare, Berlusconi ha ricevuto molto e perciò ha dato molto), e non sarò io a mettere in dubbio la moralità di Veltroni
    Ciò che attualmente muovono l'uno e l'altro va molto al di là delle singole persone e quindi naturalmente è solo una provocazione il dire che non esisterà confronto

Aurora86
    Ospite

Arrow E Ancora...

A parte le assurde regole della par condicio,per le quali Berlusconi oltre che con Veltroni si dovrebbe confrontare con altri 6-7 candidati premier e quindi tecnicamente impossibile,non ci può essere confronto,mancano persino le basi minime, come si fa a confrontare una pulce con un gigante ?
    E qualora ci fosse,durerebbe al massimo tre minuti forse quattro, ma non di più, bastano poche semplici pietre di paragone:
    -Io andavo a cantare e suonare sulle navi da crociera e facevo mille mestieri compreso il venditore di aspirapolvere porta a porta per pagarmi gli studi e non pesare sulla famiglia, mi sono laureato con 110 e lode e la mia tesi sugli aspetti del contratto pubblicitario mi ha fatto vincere anche un premio di due milioni messo in palio dall'Agenzia Manzoni di Milano,tu cos'hai fatto Walter?Chiacchiere, il tuo massimo è stato ottenere un "diploma in fiction"..
    -Sono stato il primo costruttore italiano, realizzando,villaggi turistici,ville, quartieri ed intere città,che ancora oggi a 30 anni di distanza vengono visitate e prese ad esempio da architetti di tutto il mondo, tanto che a soli 40 anni sono stato nominato "Cavaliere Del Lavoro",tu cos'hai fatto Walter?Chiacchiere, cresciuto nei quadri del partito,nemmeno laureato e in vita tua non hai mai lavorato...
    -Poi ho fondato il gruppo Finivest, che spazia dall'editoria al cinema alle assicurazioni, portando nel frattempo la tv commerciale in Italia,colmando così un gap ultraventennale nei confronti di altri paesi più evoluti, creando ricchezza e benessere per gli azionisti,per l'erario,e per circa 60.000 famiglie che gravitano nell'indotto, tu cos'hai fatto Walter? solo chiacchiere,come al solito...
    -Ho preso il Milan salvandolo dal fallimento e portandolo sul tetto del mondo,diventando il Presidente in attività più titolato del pianeta con 7 scudetti, 5 Coppe dei Campioni, 3 Coppe Intercontinentali, 5 Supercoppe Europee, 5 Supercoppe di lega, e 1 Coppa Italia, tu quante coppe hai vinto Walter? Forse quella dell'albero della cuccagna messa in palio a qualche festa dell'Unità...
    -Poi sono "sceso in campo" in politica,anche qui come sempre coronato dal successo, ho presieduto il governo più lungo della storia della Repubblica, e sono l'unico politico contemporaneo inserito tra i dieci grandi che hanno fatto la storia d'Italia insieme a Garibaldi , Pertini, Leonardo Da Vinci,Cavour ,De Gasperi ecc., tu cos'hai fatto Walter? Sempre chiacchiere tra Botteghe Oscure, Montecitorio e il Campidoglio...
    Una volta dette e accertate queste poche,semplici cose, si evince chiaramente che non ci può essere un confronto per "manifesta inadeguatezza" di uno dei candidati.Veltroni provi casomai a vincere, non dico una Coppa dei Campioni o Una Coppa intercontinentale, ma almeno una "mezza coppa Italia", poi forse se ne riparlerà.

E ancora insiste ?

Zemlja i Volja
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito