Cari amici del PDL
auguro a tutti voi e alle vostre famiglie una buona e serena pasqua...
Sperando in un 15 Aprile con un cielo azzurro in tutta italia..
Buona pasqua a tutti.
Nicola


Cari amici del PDL
auguro a tutti voi e alle vostre famiglie una buona e serena pasqua...
Sperando in un 15 Aprile con un cielo azzurro in tutta italia..
Buona pasqua a tutti.
Nicola








per restare al passo coi tempi: buona pasqua, ma anche buon natale


RIALZATI COLOMBA !
Buona Pasqua a tutti ...


Auguri a tutti i partecipanti del forum di una serena Pasqua


......me porto avanti...... il 13/14-04 rialzatevi italian&bananas
wooff...wooff
![]()