Salve per caso potete suggerirmi dei link dove poter scaricare i testi di Giuliano Imperatore presenti nel web?
Grazie


Salve per caso potete suggerirmi dei link dove poter scaricare i testi di Giuliano Imperatore presenti nel web?
Grazie
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org


"C'era un Tempo in cui l'uomo viveva accanto agli Dei..poi la predicazione galilea ci porto' il deserto del nulla...e infine caddero le tenebre della modernità"


In rete non so.
Ti consiglio di procurarti questo volume, che comprende l'opera omnia di Giuliano
-Maremagnum -
-Neonisi-
Oppure su ebay.
![]()
Ultima modifica di Ivan; 03-05-10 alle 20:44


Two Orations of the Emperor Julian
One to the Sovereign Sun and the other to the Mother of the Gods;
Two Orations of the Emperor Julian index


Ultima modifica di Traumer; 05-05-10 alle 17:34


Salve Traumer,
forse ti è sfuggita questa discussione in rilievo:
http://forum.politicainrete.net/paga...l-peccato.html
dedicata all'ultimo Imperator-Pontifex.
Vi è poi anche quest'altra:
http://forum.politicainrete.net/paga...-filosofo.html
e forse anche altre, ma che adesso non ricordo.
Colgo l'occasione per consigliare a tutti di sfogliare a fondo il forum e non limitarsi alla prima pagina... spesso qualcosa che sembra mancare invece c'è già![]()
"C'era un Tempo in cui l'uomo viveva accanto agli Dei..poi la predicazione galilea ci porto' il deserto del nulla...e infine caddero le tenebre della modernità"


Ti ringrazio e devo dire che è stata sicuramente una mia mancanza dato che è davvero da poco che mi interesso a questo forum e a queste idee e dal momento che sto partecipando poco e niente a PIR in questo periodo.
Vado subito a dare un occhiata e spero che ben presto possiamo avere discussioni propositive sul Paganesimo visto che sono molto interessato ma come tutti al giorno d'oggi lo conosco ben poco.
Ultima modifica di Traumer; 05-05-10 alle 19:49