Veltroni mentre spiega quale sara' l'atteggiamento del suo governo nei confronti della Padania...
![]()

Veltroni mentre spiega quale sara' l'atteggiamento del suo governo nei confronti della Padania...
![]()

veltroni in veneto ha preso solo fischi.

veltroni sta conducendo un interessante esperimento scientifico su quanto si possa prendere per il culo i pecoroni padani pur ostestando e proclamando di essere interessato solo a voler fare gli interessi dei romani come lui ..
e credo , da quel che si vede in TV e si legge in internet ,che l' esperimento sara' coronato da pieno successo ..![]()
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))

A Milano, dinnanzi a un mercato, c'era un banchetto di veltroni. Alora, mi volevano dare un volantino..Mì gh'hoo dii: ma sèmm matt..chì sèmm a Milàn..me se fà a votà per roma..roma si trattiene il 90% delle tasse dei Milanesi..l' è minga possibil...un gruppetto di persone mi ha ascoltato.con gli occhi sbarrati....se si fosse sempre fatta propaganda su questi argomenti, oltre all'identità e storia millenaria........rispetto a gratitudine verso questa città civile e aperta verso gli itagliani venuti a Milan..Non divago più......

qualcuno mi spieghi cosa sono i padani e la padania.....
http://www.ligavenetarepubblica.org/

Oggi sul Corriere in un'intervista F.Confalonieri evidenzia la sua stima sperticata ( e quindi poco credibile) nei confronti del soggetto, apparentemente rivale del candidato e socio berlusconi.Spero che lo faccia per diplomazia politica altrimenti ci sarebba da mettersi le mani nei capelli.
Direi che non occorre aggiungere altro per vedere prefigurato il futuro politico ed economico dello stivale.
Dovranno però gestire una situazione disastrosa e nè l'uno nè l'altro hanno le capacità per farlo e la loro somma fa meno di uno e, forse, meno di zero..
Su chi li appoggia stendo un pietoso velo.
TIOCH FAID AR LA'

che ciavrà daddì vertroni a li padagni ?