Con questa sono a chiedere a tutti coloro che ritengono utile le presenza di un movimento indipendentista un aiuto economico per permettere al Fronte di stampare un giusto numero di volantini e poster.
Il numero di conto corrente è sul ns forum. Grazie a chi vorrà contribuire.Max Ferrari.




Rispondi Citando




