Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Ai tempi di Giovinezza era tutt'altra musica :D
:eek:
Vuoi mettere? :D
-
Citazione:
Serendipity
Prima non avevo avuto il tempo di vedere il video fino in fondo... Ora che l'ho visto mi tocca rettificare: almeno il 2% regalato in più al PDL :D
Infatti sospetto la creazione in parte potrebbe essere
stata sostenuta economicamente dal pdl :-0008n :D
-
Citazione:
Segesta
Infatti sospetto la creazione in parte potrebbe essere
stata sostenuta economicamente dal pdl :-0008n :D
poco ma sicuro...ma li hai visti in faccia??:D
-
Citazione:
azerty
Ho retto fino al terzo secondo... è quel che immagino?
Madonnina...
no, è molto peggio
molto
-
Citazione:
Alberich
Suvvia, è una roba autoprodotta da qualche piddino milanese, mi sembra ingiusto criticarlo così.
(che tristezza, però, vedere i propri compagni di liceo e di università prestarsi a sta schifezza....:ue)
e li conosci anche? :lol:lol:lol
-
Vorrei ritirare qualsiasi critica fatta alla "cacata" oggetto di questo thread..
Oggi ho sentito quella del PdL...
Devo riflettere a lungo, molto a lungo...
Ma qualcuno che controlli la decenza di queste stronzate, esiste?
O credono che gli italiani siano dei perfetti imbecilli da rincoglionire con cazzate simili?
La famiglia del Mulino Bianco? Poveri disgraziati, gente senza speranza che fa una vita di merda rispetto a quanto propinato da questi spot.
Ho appena scoperto il nome del genio della canzone per Silvio: Andrea Vantina...
E' la prima volta che lo sento nominare... spero sia anche l'ultima... e spero che si prenda l'ebola il prima possibile.
-
sia l'inno del PD che "viva viva santo silvio" mi fanno venire voglia di tubo del gas. poi circa le percentuali che guadagnano gli opposti schieramenti per merito degli inni... lassamo perde!!!
-
massì, gli inni di partito non sono roba di oggi....c'è chi ha scelto "mi fido di te"
e io no, nella maniera più totale....
L’Italia che ha scelto
Di credere ancora in questo sogno
Ancora?????? ma sei fuori???
Speriamo che l'estro, la fantasia, il buon gusto di questi politic-piano-men si esaurisca qua....
-
Citazione:
pomponio leto
Vorrei ritirare qualsiasi critica fatta alla "cacata" oggetto di questo thread..
Oggi ho sentito quella del PdL...
Devo riflettere a lungo, molto a lungo...
Ma qualcuno che controlli la decenza di queste stronzate, esiste?
O credono che gli italiani siano dei perfetti imbecilli da rincoglionire con cazzate simili?
La famiglia del Mulino Bianco? Poveri disgraziati, gente senza speranza che fa una vita di merda rispetto a quanto propinato da questi spot.
Ho appena scoperto il nome del genio della canzone per Silvio: Andrea Vantina...
E' la prima volta che lo sento nominare... spero sia anche l'ultima... e spero che si prenda l'ebola il prima possibile.
non preoccuparti pompo, anche io quando devo mangiare meno, divento una bestia, ma poi ti passa se fai una passeggiata.
-
Citazione:
marmalade
non preoccuparti pompo, anche io quando devo mangiare meno, divento una bestia, ma poi ti passa se fai una passeggiata.
Jam... non credo che possa mai passarmi... vedere un popolo intero trattato da coglione è da indigestione...:-:-01#19