Visualizzazione Stampabile
-
comunque, se sei GAY e ti rifiutano l'appartamento vai sui giornali, se invece sei fumatore e ti discriminano non ti caga nessuno.
noi fumatori dovremmo fare lobby
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
poteva andarti peggio: potevi essere anche stilista e busone
:D
cacchio, pensavo proprio alla stessa cosa
-
Citazione:
Antibus
Dove cazzo deve andare a vivere sotto un ponte??
negli annunci immobiliari tutti cercano ragazze....fanno prima a scrivere cerco bella figa che me la dia.......
E se trovi pure un annuncio per un uomo .............;toh solo non fumatori.........ma porca puttana :fru:fru
Gli unici annunci che trovi per uomini e fumatori............;sono quelli più idioti tipo studentessa antropologia amante teatro e natura con due gatti in casa....................ma non la voglio l'antropologa amante del teatro con due gatti.................:eek:
Ma qualcuno me la trova una camera a Torino??? .....................io sono disperato abbandono la ricerca
perche se ama il teatro che male c'e?
-
Citazione:
Feliks
comunque, se sei GAY e ti rifiutano l'appartamento vai sui giornali, se invece sei fumatore e ti discriminano non ti caga nessuno.
noi fumatori dovremmo fare lobby
concordo, si comincia a esagerare...
-
Citazione:
marmalade
perche se ama il teatro che male c'e?
i 2 mici sono un gran problema :D........e San Salvario a Torino non é un gran bel quartiere...
te marmalade ti piace il teatro ? Dove vivi?:D
-
Citazione:
Antibus
i 2 mici sono un gran problema :D........e San Salvario a Torino non é un gran bel quartiere...
te marmalade ti piace il teatro ? Dove vivi?:D
mica saranno due tigri, io lo seguo poco il teatro, chi sei il signore che ha incontrato drugo?
-
Citazione:
marmalade
mica saranno due tigri, io lo seguo poco il teatro, chi sei il signore che ha incontrato drugo?
e chi ha incontrato Drugo?:confused:
-
Citazione:
Antibus
e chi ha incontrato Drugo?:confused:
un tardone molto gaio sul treno
-
Citazione:
Rexal
un tardone molto gaio sul treno
Ahh quello che lo ha rimorchiato ho letto solo il titolo :D:D
-
Citazione:
marmalade
:-0008n