Dalla Rete Di Informazione Delle Due Sicilie Opprendo La Socomparsa Di S.a.r. Ferdinando Di Borbone Delle Due Sicilie.
Uniamoci Tutti Al Dolore Della Augusta Casa Reale.
E' Morto Il Re ! Evviva Il Re!
Dalla Rete Di Informazione Delle Due Sicilie Opprendo La Socomparsa Di S.a.r. Ferdinando Di Borbone Delle Due Sicilie.
Uniamoci Tutti Al Dolore Della Augusta Casa Reale.
E' Morto Il Re ! Evviva Il Re!

S.A.R. Ferdinando era il duca di Castro titolo che S.M Francesco II cominciò ad usare come unico titolo per farsi chiamare quando capì che non sarebbe più tornato sul trono di Napoli e Sicilia. Il titolo di duca di Castro sarebbe un sostituto del titolo di Re senza trono delle Due Sicilie. Ora il principe Carlo assumerà questo titolo.
Sentite condoglianze allla famiglia Borbone Due Sicilie.

E' un enorme dispiacere per me questa notizia.
Mi associo,rattristato,alle condoglianze alla Real Casa di Borbone.

E' scomparso Ferdinando IV ha "regnato" dal 1973 al 2008.
Al suo posto Carlo, il nome di colui che restaurò l'indipendenza... corsi e ricorsi storici diceva un filosofo in voga quando Don Carlos compì la sua impresa!
W' O Rre Nuost

Condoglianze sincere alla Famiglia Reale Borbone delle Due Sicilie per la dipartita di S.A.R. Ferdinando .
Rallegramenti di cuore per il nuovo Capo della Famiglia Reale , S.A.R. Carlo di Borbone .

Ne il sito ufficiale della Real Casa di Borbone , ne , tantomeno alcuno dei numerosi siti borbonici consultati , ne l'ANSA , ne siti di giornali , riportano questo luttuoso evento .
Potrei avere una conferma ufficiale della ferale notizia ?
grazie
Da corriere.it
Francia: morto Ferdinando di Borbone
21 mar 19:29 Esteri PARIGI - E' morto il principe Ferdinando di Borbone, pronipote di Francesco II, ultimo re di Napoli. Lo si apprende da un comunicato del segretario della Real Casa di Borbone delle Due Sicilie, Leonardo Saviano. Ferdinando di Borbone, nato in Polonia, aveva 81 anni e ha trascorso gran parte della sua via a La Combe dedicandosi alle attivita' benefiche del Sacro Ordine Militare Costantiniano di San Giorgio. A Napoli, il Movimento Neoborbonico ha espresso cordoglio per la scomparsa e ha annunciato la celebrazione di una Messa di suffragio. (Agr)

mi dispiace moltissimo e mi unisco al cordoglio!!!
riposi in pace!