Il Duca di Parma sara' sepolto la settimana prossima.Requiescat in pace!
Visualizzazione Stampabile
Il Duca di Parma sara' sepolto la settimana prossima.Requiescat in pace!
concordo, li trovo anch'io abbastanza poco "regali" malgrado il loro sangue, il defunto principe Carlos Hugo duca di Parma poi era un fervente ammiratore del "comunismo autogestito" alla Tito insomma... spero che nel frattempo si sia ricreduto
Il figlio e neoduca di Parma č per me uno sconosciuto totale, sembra molto olandese e non so nemmeno se parla lo spagnolo nč tantomeno l'italiano, credo che con lui il legame che Parma aveva con i suoi ex regnanti si allenterą di parecchio
Mi sembra normale essere sepolto accanto ai Suoi antenati.