Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mappo Tappo
Sai che non mi sono mai posto il problema?
Io si !
Citazione:
Non so quale sia l'interpretazione "autentica" della Chiesa in materia e francamente vivo bene lo stesso, ma quale che sia la sottoscrivo a cuor leggero.
Quindi se questa è la posizione della Chiesa posso tranquillamente affermare:
"certo Eva è esistita e fu creata da una costola di Adamo", se non lo è, come non detto.
Mi permetterai comunque che non perda il mio tempo a ricercare una dichiarazione in tal senso della Chiesa, la mia pigrizia e il tempo tiranno me lo impediscono. Do la mia sottoscrizione in bianco a ciò che la Chiesa ritiene essere avvenuto. Amen
Non hai finto di non aver capito, non ti sei nascosto dietro chiacchiere, hai risposto a tono.
Grazie !
-
Citazione:
waglione
Ultimo tentativo: Eva (con annessi e connessi) è esistita davvero o no?
Certo che esistita (con annessi e connessi: anche se - lo ripeto - non è affatto certo che il frutto sia una mela). Io ti rispondo, perché sento la drammaticità del tuo ultimo tentativo. Però mi chiedo come tu possa pensare che qualcosa scritto in un racconto possa non esistere.
B.
-
Citazione:
Barsanufio
Certo che esistita (con annessi e connessi: anche se - lo ripeto - non è affatto certo che il frutto sia una mela). Io ti rispondo, perché sento la drammaticità del tuo ultimo tentativo. Però mi chiedo come tu possa pensare che qualcosa scritto in un racconto possa non esistere.
B.
:)
touché
Buon inizio di giornata a entrambi.
-
Citazione:
Barsanufio
B.
Mai che tu intervenga per semplificare le cose ! Mai !
-
Non si può giungere alla Verità anche senza la Bibbia? :confused:
Tra l'altro forse si fa anche prima :D