Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
o mamma... voleva essere solo un commento spiritoso... io ho sempre vestito di merda tra l'altro.
ok, ricominciamo.
<<I primi anni novanta erano un periodo di forte smarrimento ideale e sociale in Italia, con la fine delle ideologie e la sfiducia nella politica iniziata con Tangentopoli. La forte impennata consumistica iniziata negli ottanta si scontrava invece con la crisi economica e la crisi dei valori. Che il decennio dei novanta non sarebbe stato radioso per il Bel Paese lo si capì con quel gol di Caniggia, ma la conferma arrivò dopo poco tempo con il grande successo ottenuto dalla canzone più demenziale e inutile della storia: "Hanno ucciso l'uomo ragno">>
Tratto da: "L'enciclopedia sociologica secondo Feliks" - Voce: Anni 90
interessante descrizione:D
mi sa che dato del fighetto ad un metallaro o simili vista la reazione:D
-
Devo ammettere che odio gli 883 da quando alle elementari, durante una gita a Ostia antica, in pullman tutti cantavano quella cazzo di canzone e io ero l'unico a non conoscerla. Là ho capito di essere un diverso e fuori dal mondo, anche perché ero sempre stato un "figo" in classe, mentre invece anche il tordo con gli occhiali a cui facevo/facevamo le peggio angherie cantava SOLITA NOTTE DA LUPI NEL BRONX e mi diceva MA COME MAI NON LA CONOSCI EHEHE MA DOVE VIVI XD. Questo mi ha fatto crescere molto in fretta.
-
Beh, a mio padre (che di certo non è un estimatore degli 883) Hanno ucciso l'uomo ragno piace, alla fine è una questione di gusti musicali.
-
Citazione:
steen
interessante descrizione:D
mi sa che dato del fighetto ad un metallaro o simili vista la reazione:D
bravo :D
-
Sono cresciuto con gli 883 e ancora qualche volta li ascolto!
Erano grandi! Ora Max Pezzalli non mi entusiasma più di tanto...ma quelle vecchio sono magnifiche e la colonna sonora della mia gioventù
-
Sono snobbati dalla maggior parte dei cannaiuoli alternativi perchè non appartengono alla chiesa marxista, essenzialmente liberali, max è dichiaratamente finiano.
-
Citazione:
s@chertonino
Sono snobbati dalla maggior parte dei cannaiuoli alternativi perchè non appartengono alla chiesa marxista, essenzialmente liberali, max è dichiaratamente finiano.
No, sono snobbati perchè fanno schifo.
-
Avete notato la differenza di stazza del buon Pezzali, dagli albori ad oggi? Ed ancora a chiedersi che fine ha fatto Repetto? :D
-
Citazione:
FdV77
Avete notato la differenza di stazza del buon Pezzali, dagli albori ad oggi? Ed ancora a chiedersi che fine ha fatto Repetto? :D
:-0008n
Ormai Pezzali ricorda più un palloncino che un uomo...
-
Citazione:
FdV77
sapevo che avevano litigato di brutto.....