Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Nov 2007
    Messaggi
    462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPAEM Visualizza Messaggio
    SEI COGLIONE,NON C'E' NIENTE DA FARE!!!CI RINUNCIO!!!
    A LAVARE LA TESTA ALL'ASINO SI PERDE L'ACQUA E IL SAPONE !!!!
    IO SARO COGLIONE E SE SONO TRA LA SCHIERA DI QUELLI A CUI SI RIFERIVA IL TUO CAPO NE SONO ANCHE ORGOGLIOSO.......................MA TU SEI UN POVERO DEMENTE,INDOTTRINATO PER BENE A DIRE SEMPRE LE STESSE COSE SENZA SENSO ED OLTRETUTTO SEI ANCHE IGNORANTE PERCHE' NON HAI NEMMENO CAPITO CHE IL MIO POST ERA IN RELAZIONE ALLA TUA FRASE DOVE DICEVI CHE LA RAI E' NELLE MANI DEL PD.................TI HO SOLO VOLUTO DIMOSTRARE CHE NON E' COME DICEVI TU.........................MA TU NON CI ARRIVI,NELLE ISTRUZIONI CHE TI HANNO DATO ,NON E' COMPRESO ANCHE QUESTO

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Mar 2008
    Messaggi
    101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    we buffone, in che date veltroni e' andato in tv a quei programmi?
    Nello stesso periodo quante volte il nano e' andato in tv?
    Io posso dirti che il nano ha rotto i coglioni pure a ISORADIO.
    HO PARLATO DELLE TRASMISSIONI DALL'APERTURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE AD OGGI OVVIAMENTE!!

    HO CITATO 11 TRASMISSIONI TV IN CUI E'STATO OSPITE VELTRONI DA SOLO, OVVIAMENTE HO ESCLUSO ISORADIO DOVE PURE E' STATO VELTRONI, SKY DOVE E'STATO VELTRONI, E TUTTE LE OSPITATE MINORI!!
    HO CITATOLE TRASMISSIONI DI MAGGIOR ASCOLTO IN CUI E'STATO VELTRONI
    !! NE HO CITATE 11 CONTRO UNA SOLA DI BERLUSCONI A PORTA A PORTA .
    HO SFIDATO A CITARMI 11 TRASMISSIONI NAZIONALI IN CUI E' STATO OSPITE BERLUSCONI MA ANCORA NON HO AVUTO RISPOSTA!

    CITA:
    VELTRONI HA COMMESSO UN ILLEGALITA' AD IMPEDIRE " CHE BERLUSCONI ANDASSE OSPITE A PORTA A PORTA ED ANCHE LA RAI CHE HA ACCETTATO DI NON MANDARE IN ONDA PORTA A PORTA CON BERLUSCONI,COME AFFERMATO DALL' AUTORITY !!

    INOLTRE VELTRONI E' ANDATO UN INFINITA' DI VOLTE A FARE MONOLOGHI IN TV E NESSUNO GLI HA IMPEDITO DI FARLI:
    E' ANDATO A MATRIX,

    E' ANDATO A PORTA A PORTA,

    E' ANDATO SU LA 7 (IERI O L'ALTROIERI),

    E' ANDATO A UNO MATTINA,

    E' ANDATO ALLA TRASMISSIONE DI LUCIA ANNUNZIATA,

    E' ANDATO ALLA TRASMISSIONE DI FABIO FAZIO,

    E' ANDATO AL SENSODELLA VITA DI BONOLIS

    ANDATO IN TUTTI I TELEGIORNALI RAI
    (3 TELEGIORNALI 3 OSPITATE)

    ED IN UNO DI C5

    BERLUSCONI INVECE E' ANDATO SOLTANTO:

    UNA VOLTA A PORTA A PORTA

    QUINDI CHI VA DA SOLO IN TV CONTINUAMENTE E' PROPRIO VELTRONI MA...IMPEDISCE ALL' AVVERSARIO BERLUSCONI DI ANDARCI !!!! , ESATTAMENTE COME FECE IL PRESIDENTE DEL PD PRODI...!!!


  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Mar 2008
    Messaggi
    101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Watanaka60 Visualizza Messaggio
    IO SARO COGLIONE E SE SONO TRA LA SCHIERA DI QUELLI A CUI SI RIFERIVA IL TUO CAPO NE SONO ANCHE ORGOGLIOSO.......................MA TU SEI UN POVERO DEMENTE,INDOTTRINATO PER BENE A DIRE SEMPRE LE STESSE COSE SENZA SENSO ED OLTRETUTTO SEI ANCHE IGNORANTE PERCHE' NON HAI NEMMENO CAPITO CHE IL MIO POST ERA IN RELAZIONE ALLA TUA FRASE DOVE DICEVI CHE LA RAI E' NELLE MANI DEL PD.................TI HO SOLO VOLUTO DIMOSTRARE CHE NON E' COME DICEVI TU.........................MA TU NON CI ARRIVI,NELLE ISTRUZIONI CHE TI HANNO DATO ,NON E' COMPRESO ANCHE QUESTO
    SEI TU CHE NON HAI CAPITO UN BEL NIENTE!!!
    HO SCRITTO CHE LA RAI E' IN MANO AL PD IN QUANTO DOPO CHE VELTRONI HA CHIESTO ALLA RAI DI NON FARE PORTA A PORTACON OSPITE BERLUSCONI,LA RAI HA ESEGUITO L'ORDINE DI VELTRONI SEBBENE L'AUTORITY CHE CONTROLLA L'APPLICAZIONE DELLA PAR CONDICIO ABBIA DETTO CHE ERA LEGGITTIMA L'OSPITATADI BERLUSCONI A PORTA A PORTA ED ILLEGGITTIMA LA RICHIESTA DI BLOCCARE LA TRASMISSIONE FATTA DA VELTRONI ALLA RAI !!!

    RIPETUTO QUESTOPER L'ENNESIMA VOLTA SPERO CHE ORA ABBIA CAPITO ALTRIMENTI MI PREOCCUPO PER TE!!

    INOLTRE IO NON RICEVOISTRUZIONI DA NESSUNO MA MI INFORMO E VALUTO CON LA MIA TESTA E CON LA MIA INTELLIGENZA,CON LA LOGICA . NON FACCIO IL PECORONES DI NESSUNO ALMONDO!!!

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPAEM Visualizza Messaggio
    BERLUSCONI SI E' PIU VOLTE ESPRESSO A FAVORE DEL CONFRONTO TV,ANCHE DI OGGI LA SUA DICHIARAZIONE NELLA QUALE AFFERMA CHE E' PRONTO A STRACCIARE CHIUNQUE IN TV CON I FATTI..PERCHE' IO SONOUN UOMO DI FATTI NON DI PARLOLE COME VELTRONI E GLI ALTRI !!

    RIGUARDO ALLA TRASMISSIONE CHE DOVEVA ANDARE IN ONDA STASERA SU PORTA A PORTA CON BERLUSCONI OSPITE ( IERI VELTRONI ERA STATO SU LA 7 E BERLUSCONI NO, E PRECEDENTEMENTE SU UNO MATTINA E BERLUSCONI NO )
    VELTRONI HA RIFIUTATO DI INTERVENIRE ANCHE LUI IN UNA PUNTATA SU PORTA A PORTA CHIEDENDO ALLA RAI DI NON MANDARE IN ONDA LA TRASMISSIONE DI STASERA CON OSPITE BERLUSCONI E LA RAI, GUARDACASO HA DECISO DI NON FARE ANDARE IN ONDA BERLUSCONI!!!!!

    L'AUTORITY PERO' HA DICHIARATO CHE E' ILLEGGITTIMA LA RICHIESTA FATTA DA VELTRONI E ACCETTATA DALLA RAI DI NON MANDARE IN ONDA LA TRASMISSIONE CON OSPITE BERLUSCONI!!!
    INFATTI LEGGI ALLA MANO ,DATI I NUMEROSI CANDIDATI PREMIER TUTTI I CANDIDATI POSSONO PARTECIPARE A TRASMISSIONI TELEVISIVE , COME AVVIENE QUOTIDIANAMENTE,E CHI RIFIUTA DI ANDARCI PUO FARLO,NE HA FACOLTA', MA CIO NON IMPEDISCE AGLI ALTRI CANDIDATI PREMIER DI PARTECIPARVI !!

    A PARTE, COME DETTO CHE VELTRONI HA FATTO OSPITE IN MOLTE TRASMISSIONI TV ANCHE RECENTISSIMAMENTE E BERLUSCONI NO !!!!

    NON C'E' NIENTE DA FARE, LA VICENDA DIMOSTRA CHE IL PD HA LA RAI IN MANO SUA!! DITTATORE COMUNISTA MUORE !!! VELTRONI PUO DICHIARARSI NUOVO QUANTO VUOLE...MA SEMPRE LO STALINISTA DI SEMPRE RESTA!!!!!!!
    macchè è berlusca che si caa sotto.pensa gia di aver vinto e la sua unica mossa,paradossalmente intelligente,è quella di non apparire in confronti con walter per evitare figure di m...a.

  5. #25
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPAEM Visualizza Messaggio
    SEI TU CHE NON HAI CAPITO UN BEL NIENTE!!!
    HO SCRITTO CHE LA RAI E' IN MANO AL PD IN QUANTO DOPO CHE VELTRONI HA CHIESTO ALLA RAI DI NON FARE PORTA A PORTACON OSPITE BERLUSCONI,LA RAI HA ESEGUITO L'ORDINE DI VELTRONI SEBBENE L'AUTORITY CHE CONTROLLA L'APPLICAZIONE DELLA PAR CONDICIO ABBIA DETTO CHE ERA LEGGITTIMA L'OSPITATADI BERLUSCONI A PORTA A PORTA ED ILLEGGITTIMA LA RICHIESTA DI BLOCCARE LA TRASMISSIONE FATTA DA VELTRONI ALLA RAI !!!

    RIPETUTO QUESTOPER L'ENNESIMA VOLTA SPERO CHE ORA ABBIA CAPITO ALTRIMENTI MI PREOCCUPO PER TE!!

    INOLTRE IO NON RICEVOISTRUZIONI DA NESSUNO MA MI INFORMO E VALUTO CON LA MIA TESTA E CON LA MIA INTELLIGENZA,CON LA LOGICA . NON FACCIO IL PECORONES DI NESSUNO ALMONDO!!!
    Poveri noi !
    E' tornato genny il cazzaro...

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    29,061
     Likes dati
    406
     Like avuti
    2,419
    Mentioned
    163 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPAEM Visualizza Messaggio
    SEI TU CHE NON HAI CAPITO UN BEL NIENTE!!!
    HO SCRITTO CHE LA RAI E' IN MANO AL PD IN QUANTO DOPO CHE VELTRONI HA CHIESTO ALLA RAI DI NON FARE PORTA A PORTACON OSPITE BERLUSCONI,LA RAI HA ESEGUITO L'ORDINE DI VELTRONI SEBBENE L'AUTORITY CHE CONTROLLA L'APPLICAZIONE DELLA PAR CONDICIO ABBIA DETTO CHE ERA LEGGITTIMA L'OSPITATADI BERLUSCONI A PORTA A PORTA ED ILLEGGITTIMA LA RICHIESTA DI BLOCCARE LA TRASMISSIONE FATTA DA VELTRONI ALLA RAI !!!

    RIPETUTO QUESTOPER L'ENNESIMA VOLTA SPERO CHE ORA ABBIA CAPITO ALTRIMENTI MI PREOCCUPO PER TE!!

    INOLTRE IO NON RICEVOISTRUZIONI DA NESSUNO MA MI INFORMO E VALUTO CON LA MIA TESTA E CON LA MIA INTELLIGENZA,CON LA LOGICA . NON FACCIO IL PECORONES DI NESSUNO ALMONDO!!!

    ehi, visto che non conosci la buona educazione, cerca rfc 1855 su google.

    si chiama "netiquette", ovvero "il galateo della rete".
    una delle cose che dice e' che non va usato il maiuscolo.

  7. #27
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Sep 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma poi perchè dovrebbe esserci un confronto solo tra loro due?

  8. #28
    Aurora86
    Ospite

    Talking Ma Non Ci Può Essere Un Confronto...



    A parte le assurde regole della par condicio,per le quali Berlusconi oltre che con Veltroni si dovrebbe confrontare con non so quanti altri candidati premier,come lo stesso toccherebbe fare a Veltroni e quindi tecnicamente impossibile, non ci può essere confronto,mancano persino le basi minime, come si fa a confrontare una pulce con un gigante ?
    E qualora ci fosse,durerebbe al massimo tre minuti forse quattro, ma non di più, bastano poche semplici pietre di paragone:

    -Io andavo a cantare e suonare sulle navi da crociera e facevo mille mestieri compreso il venditore di aspirapolvere porta a porta per pagarmi gli studi e non pesare sulla famiglia, mi sono laureato con 110 e lode e la mia tesi sugli aspetti del contratto pubblicitario mi ha fatto vincere anche un premio di due milioni messo in palio dall'Agenzia Manzoni di Milano,tu cos'hai fatto Walter?
    Chiacchiere, il tuo massimo è stato ottenere un "diploma in fiction"..

    -Sono stato il primo costruttore italiano, realizzando,villaggi turistici,ville, quartieri ed intere città,che ancora oggi a 30 anni di distanza vengono visitate e prese ad esempio da architetti di tutto il mondo, tanto che a soli 40 anni sono stato nominato "Cavaliere Del Lavoro",tu cos'hai fatto Walter?
    Chiacchiere, cresciuto nei quadri del partito,nemmeno laureato e in vita tua non hai mai lavorato...


    -Poi ho fondato il gruppo Fininvest, che spazia dall'editoria al cinema alle assicurazioni, portando nel frattempo la tv commerciale in Italia,colmando così un gap ultraventennale nei confronti di altri paesi più evoluti, creando ricchezza e benessere per gli azionisti,per l'erario,e per circa 60.000 famiglie che gravitano nell'indotto, tu cos'hai fatto Walter? solo chiacchiere,come al solito...

    -Ho preso il Milan salvandolo dal fallimento e portandolo sul tetto del mondo,diventando il Presidente in attività più titolato del pianeta con 7 scudetti, 5 Coppe dei Campioni, 3 Coppe Intercontinentali, 5 Supercoppe Europee, 5 Supercoppe di Lega, e 1 Coppa Italia, tu quante coppe hai vinto Walter? Forse quella dell'albero della cuccagna messa in palio a qualche festa dell'Unità...


    -Poi sono "sceso in campo" in politica,anche qui come sempre coronato dal successo, ho presieduto il governo più lungo della storia della Repubblica, e sono l'unico politico contemporaneo inserito tra i dieci grandi che hanno fatto la storia d'Italia insieme a Garibaldi , Pertini, Leonardo Da Vinci,Cavour ,De Gasperi ecc., tu cos'hai fatto Walter? Sempre chiacchiere tra Botteghe Oscure, Montecitorio e il Campidoglio...Una volta dette e accertate queste poche,semplici cose, si evince chiaramente che non ci può essere un confronto per "manifesta inadeguatezza" di uno dei candidati.Veltroni provi casomai a vincere, non dico una Coppa dei Campioni o Una Coppa intercontinentale, ma almeno una "mezza coppa Italia", poi forse se ne riparlerà.


  9. #29
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Mar 2008
    Messaggi
    216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chi ha paura non è sicuro.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aurora86 Visualizza Messaggio


    A parte le assurde regole della par condicio,per le quali Berlusconi oltre che con Veltroni si dovrebbe confrontare con non so quanti altri candidati premier,come lo stesso toccherebbe fare a Veltroni e quindi tecnicamente impossibile, non ci può essere confronto,mancano persino le basi minime, come si fa a confrontare una pulce con un gigante ?
    E qualora ci fosse,durerebbe al massimo tre minuti forse quattro, ma non di più, bastano poche semplici pietre di paragone:

    -Io andavo a cantare e suonare sulle navi da crociera e facevo mille mestieri compreso il venditore di aspirapolvere porta a porta per pagarmi gli studi e non pesare sulla famiglia, mi sono laureato con 110 e lode e la mia tesi sugli aspetti del contratto pubblicitario mi ha fatto vincere anche un premio di due milioni messo in palio dall'Agenzia Manzoni di Milano,tu cos'hai fatto Walter?
    Chiacchiere, il tuo massimo è stato ottenere un "diploma in fiction"..

    -Sono stato il primo costruttore italiano, realizzando,villaggi turistici,ville, quartieri ed intere città,che ancora oggi a 30 anni di distanza vengono visitate e prese ad esempio da architetti di tutto il mondo, tanto che a soli 40 anni sono stato nominato "Cavaliere Del Lavoro",tu cos'hai fatto Walter?
    Chiacchiere, cresciuto nei quadri del partito,nemmeno laureato e in vita tua non hai mai lavorato...


    -Poi ho fondato il gruppo Fininvest, che spazia dall'editoria al cinema alle assicurazioni, portando nel frattempo la tv commerciale in Italia,colmando così un gap ultraventennale nei confronti di altri paesi più evoluti, creando ricchezza e benessere per gli azionisti,per l'erario,e per circa 60.000 famiglie che gravitano nell'indotto, tu cos'hai fatto Walter? solo chiacchiere,come al solito...

    -Ho preso il Milan salvandolo dal fallimento e portandolo sul tetto del mondo,diventando il Presidente in attività più titolato del pianeta con 7 scudetti, 5 Coppe dei Campioni, 3 Coppe Intercontinentali, 5 Supercoppe Europee, 5 Supercoppe di Lega, e 1 Coppa Italia, tu quante coppe hai vinto Walter? Forse quella dell'albero della cuccagna messa in palio a qualche festa dell'Unità...


    -Poi sono "sceso in campo" in politica,anche qui come sempre coronato dal successo, ho presieduto il governo più lungo della storia della Repubblica, e sono l'unico politico contemporaneo inserito tra i dieci grandi che hanno fatto la storia d'Italia insieme a Garibaldi , Pertini, Leonardo Da Vinci,Cavour ,De Gasperi ecc., tu cos'hai fatto Walter? Sempre chiacchiere tra Botteghe Oscure, Montecitorio e il Campidoglio...Una volta dette e accertate queste poche,semplici cose, si evince chiaramente che non ci può essere un confronto per "manifesta inadeguatezza" di uno dei candidati.Veltroni provi casomai a vincere, non dico una Coppa dei Campioni o Una Coppa intercontinentale, ma almeno una "mezza coppa Italia", poi forse se ne riparlerà.

    Ma non provi un minimo di vergogna a scrivere queste cose ?

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-06-11, 23:45
  2. Veltroni contro «il marziano» Berlusconi. Del Turco contro Veltroni
    Di libpensatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-12-08, 13:53
  3. Il Papa “avverte” Veltroni sulla famiglia
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11-01-08, 13:59
  4. Veltroni e le bugie sulla Notte Bianca
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-09-06, 10:12
  5. Veltroni sulla crisi di ADR
    Di Tocky nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-10-05, 23:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito