guarda stella, ho Vista, devo ancora esplorare molte funzioni, ma ti dirò che per ora sono felicissima....
Il mio unico problema all'inizio è stato trovare il tasto on/off
:)
e dico davvero....
Visualizzazione Stampabile
:-0008n
ok, allora, dato che sarà un problema anche mio, eventualmente chiederò a te ;)
Bene, sono contento che tu non abbia riscontrato grosse differenze, né tantomeno problemi.
E poi la prima impressione è quella che conta, quindi tutto ok.
Ottimo, grazie :)
E' con enorme costernazione e dolore che vi comunico che il mio portatile è defunto improvvisamente senza causa apparente. Quindi, se tanto mi da tanto, evitate di comprarlo e non prendete Vista....
Danno: 1000 Euro (ho perso lo scontrino)