Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Lega Sud Ausonia.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Lega Sud Ausonia.

Sulle reti locali č possibile vedere l'intervento del candidato di Lega sud Ausonia.

http://www.youtube.com/watch?v=pI8XzP6d250

Lasciando perdere questa versione remix neomelodica che fa fare soltanto una figuraccia a una cantante che non la merita, mi sono rimaste impresse nella mente le parole del candidato:

"Bertinotti? Un altro torinese!"

Naturalmente prima aveva fatto un lungo elenco di parlamentari piemontesi e non. A mio avviso nessuna persona di buon senso dovrebbe criticare Bertinotti perchč torinese... sfido chiunque a dire il contrario.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senti qui non e' che ci sono molti sostenitori di Vestuto...

Ecco le mie considerazioni personali:
    1) gią chiamare un movimento meridionalista "Lega" e' una sconfitta perchč scimmiotta i metodi padani che a noi non piacciono perche' non sono nel DNA del nostro popolo.
    2) in passato il personaggio in questione si e' alleato con la Lega Nord, come sta facendo oggi Lombardo con la sua MPA, e per me questi sono errori imperdonabili...non bisogna allearsi col nemico, ne' di destra ne' di sinistra ne' di centro del bel paese risorgimentale, tanto meno io posso andare a braccetto con chi dice che "Napoli e' la fogna d'Italia".
    3) molte operazioni fatte dalla Lega Sud - Ausonia sembrano un po' da cabaret, con le principesse federiciane riesumate o i maschio 100%...non mi piace ne' il metodo ne' il linguaggio.

Detto tutto questo...per chi non ha altre alternative valide nel suo collegio elettorale, meglio la Lega Sud che i partiti di regime tricolore....

E ultima cosa...qui VERDI e soprattutto il suo acronimo ci fanno schifo

Mannaggia 'a marina
    Localitą
    Castrum ad mare Stabiae - Regnum Utriusque Siciliae
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A parte il fatto che quella canzone č un arma impropria, la prima volta che l'ho ascoltata ho dovuto stracciare il filo delle casse, ma di Bertinotti che ce ne frega? Per noi fa schifo comme o'ggiri e comme o' vuoti.

P.s. C'č un inno al Re delle due Sicilie di Verdi quindi non farlo rivoltare nella tomba associandolo con l'altro.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brigante65 Visualizza Messaggio
    Senti qui non e' che ci sono molti sostenitori di Vestuto...

Ecco le mie considerazioni personali:
    1) gią chiamare un movimento meridionalista "Lega" e' una sconfitta perchč scimmiotta i metodi padani che a noi non piacciono perche' non sono nel DNA del nostro popolo.
    2) in passato il personaggio in questione si e' alleato con la Lega Nord, come sta facendo oggi Lombardo con la sua MPA, e per me questi sono errori imperdonabili...non bisogna allearsi col nemico, ne' di destra ne' di sinistra ne' di centro del bel paese risorgimentale, tanto meno io posso andare a braccetto con chi dice che "Napoli e' la fogna d'Italia".
    3) molte operazioni fatte dalla Lega Sud - Ausonia sembrano un po' da cabaret, con le principesse federiciane riesumate o i maschio 100%...non mi piace ne' il metodo ne' il linguaggio.

Detto tutto questo...per chi non ha altre alternative valide nel suo collegio elettorale, meglio la Lega Sud che i partiti di regime tricolore....

E ultima cosa...qui VERDI e soprattutto il suo acronimo ci fanno schifo
    Premesso che il fatto che ti faccia schifo non me ne passa per il santissimo.

In secondo luogo il primo punto, parlando di DNA del proprio popolo, č una potentissima scimmiottatura della Lega Nord dei tempi d'oro.

Nel punto secondo non mi č chiaro poi chi sia il tuo "nemico" e quali caratteristiche abbia.

E per la veritą non mi č chiaro neanche su cosa si basa questa tua convinzione che sia meglio la Lega Sud che qualsiasi altro partito italiano. L'hai posta un po' come un dogma. Come del resto tutto quello che ponete in generale.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Auriga Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che quella canzone č un arma impropria, la prima volta che l'ho ascoltata ho dovuto stracciare il filo delle casse, ma di Bertinotti che ce ne frega? Per noi fa schifo comme o'ggiri e comme o' vuoti.
    Beh, io vi faccio notare che il portavoce in tv sembrava parecchio interessato alle sue origini sopra ogni altra cosa. Anche tu stai dalla parte della croce uncinata?

Mannaggia 'a marina
    Localitą
    Castrum ad mare Stabiae - Regnum Utriusque Siciliae
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adriano1897 Visualizza Messaggio
    Beh, io vi faccio notare che il portavoce in tv sembrava parecchio interessato alle sue origini sopra ogni altra cosa. Anche tu stai dalla parte della croce uncinata?
    Guarda non so manco cosa sia e se č qualcosa che riguarda Musullino allora no.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In secondo luogo il primo punto, parlando di DNA del proprio popolo, č una potentissima scimmiottatura della Lega Nord dei tempi d'oro.

Nel punto secondo non mi č chiaro poi chi sia il tuo "nemico" e quali caratteristiche abbia.

E per la veritą non mi č chiaro neanche su cosa si basa questa tua convinzione che sia meglio la Lega Sud che qualsiasi altro partito italiano. L'hai posta un po' come un dogma. Come del resto tutto quello che ponete in generale.

Visto che non capisci provo a spiegarmi meglio...

I partiti italiani di destra, centro e di sinistra per quasi 150 anni non hanno fatto altro che aumentare il divario economico tra il Sud ed il Nord del paese e quindi, insieme alla Lega Nord che ci insulta da vent'anni agitando lo stereotipo del meridionale assistito e scansafatiche, per me sono tutti NEMICI del popolo meridionale. Il nostro e' un popolo che deve ritrovare la sua dignitą gridando a tutti la vera storia, comprensiva dei relativi orrori, del cosiddetto "risorgimento italiano" che per noi e' l'origine di tutti i nostri mali.

Quindi gią parlare di storia negata e riprendere orgogliosamente la bandiera del Regno delle Due Sicilie e' un buon primo passo per differenziarsi dal marciume partitocratico italiano, per il resto sul movimento di Vestuto Lega Sud Ausonia rimangono le perplessitą che ti ho detto nel precedente post....ed e' il motivo per il quale abbiamo costituito un partito nuovo, il Partito del Sud, un movimento autenticamente meridionalista e duosiciliano che non scimmiotta ma anzi combatte le derive leghiste e razziste.

www.partitodelsud.it

http://partitodelsud-roma.blogspot.com

Gaeta resiste ancora!
    Localitą
    Nvceria Constantia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Aspetta come si chiamava quel "re" corto che si č alleato con Adolf Hitler, ragą mi aiutate ??!?

E quali personaggi sono serviti delle teorie (sic) lombrosiane per giustificare la feroce repressione del brigantaggio (sic) ragą mi aiutate, oggi ho perso la memoria!

Gaeta resiste ancora!
    Localitą
    Nvceria Constantia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Di grazia ma che caxxo sei venuto a fare se non ti interessa quello che pensiamo ??!?

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore Visualizza Messaggio

Di grazia ma che caxxo sei venuto a fare se non ti interessa quello che pensiamo ??!?

...č 'a macumba tarantella ca ce lo porta sempe da ronn' č asciuto!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima