Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaloConservatore
scrivilo ancora. te lo chiedo perche' quell'altro tuo compare, brunik il pataccaro, aveva scritto in questo thread cosa avrebbe fatto il governo, ma poi lo ha cancellato. se sono pataccate per voi stessi di cosa devo discutere io? :D
non penso lo abbia cancellato lui...
io ho ricostruito piu' volte la storia di quella notte...
-
Citazione:
Lollo87Lp
Silvio ha paura... :D
er caghetta due :D:D:D
-
E' la replica del 2001 . Evitò il confronto con Rutelli fino alla fine. Bisognerà attendersi altre sparate del jena ridens e del suo compare in perenne cura dimagrante replicante
-
Citazione:
brunik
Tu italoconserbvatore che ne pensi? Berlusconi addirittura aveva ventilato l'ipotesi che le elezioni fossero state brogliate, e l'unico che poteva brogliare era il governo.
Il governo era l'unco che NON poteva brogliare.
Per poter metter euna croce sulle schede bianche, bisogna esser enei seggi, non al ministero...
Ciao.
Ale
-
Va bene; ora le bianche le facciamo sparire noi. Se no qualcuno pensa che le precedenti elezioni erano irregolari
-
Citazione:
ale969
Il governo era l'unco che NON poteva brogliare.
Per poter metter euna croce sulle schede bianche, bisogna esser enei seggi, non al ministero...
Ciao.
Ale
Ricordi le chiavette elettroniche della società vicina al figlio di Pisanu? Io si
-
Brogli. Quando B parla di brogli si ha la plastica dimostrazione della malafede.
Allora:
Una sezione è costituita da un Presidente, un segretario che sono solitamente di provenienza politica incerta. Poi gli scrutatori. Indicati da tutti i partiti. Poi i rappresentanti di lista indicati da tutti i partiti.
I dati vengono trasmessi da tutti ai rispettivi centri di raccolta.
Come cazzo si fa a fare un broglio ?
Cercate di spiegarlo. Almeno abbozzate una ipotesi.