Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
meglio cosi :D
Dammi la tua password che te l aggiusto io il quote :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesta
Dammi la tua password che te l aggiusto io il quote :D
non occorre mica la password biondo :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
non occorre mica la password biondo :D
Eccerto, il quote dal tuo nick come facccio se no a modificarlo :D
Biondi erano i miei nonni maschi, io, se vai al thread delle foto puoi ben vedere che non lo sono :D
-
Almeno hai indicato con che simbolo devono sostituire la tua scheda quando arriva? :lol: :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesta
Eccerto, il quote dal tuo nick come facccio se no a modificarlo :D buuuuuuuuuuu sono un fantaaaaaaasmaaaaa!
Biondi erano i miei nonni maschi, io, se vai al thread delle foto puoi ben vedere che non lo sono :D
non puoi farlo te? :D:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
non puoi farlo te? :D:confused:
Miiiii ma non hai capito un caxxo, scusa eh!! che minchia ci vuole a farlo col proprio nick, io lo volevo fare col tuo nick, la mia battuta si riferiva all errore che compariva quotando me causata dal grassetto su questo che non ricordo come si chiama >> [/quote] che normale non dovrebbe comparire sul quote. Quanta pazienza... :D
*Che poi modificare i post altrui e' quello che voi chiamereste una napoletanata :D, e cioe' contro il regolamento, potrei anche segnalarti :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Si chiama tag
Grazie, non mi veniva il termine nerdesco :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesta
Miiiii ma non hai capito un caxxo, scusa eh!! che minchia ci vuole a farlo col proprio nick, io lo volevo fare col tuo nick, la mia battuta si riferiva all errore che compariva quotando me causata dal grassetto su questo che non ricordo come si chiama >>
che normale non dovrebbe comparire sul quote. Quanta pazienza... :D
*Che poi modificare i post altrui e' quello che voi chiamereste una napoletanata :D, e cioe' contro il regolamento, potrei anche segnalarti :D[/QUOTE]
pota ciccio. se te non ti spieghi bene come faccio a capirti io? :D sara' l'accento.
ecco lo sapevo mi vuoi segnalare solo perche sono bresciano e ti sto sul culo.:-00w09d
:D daaaaaaiiiiiii non sengalarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesta
Miiiii ma non hai capito un caxxo, scusa eh!! che minchia ci vuole a farlo col proprio nick, io lo volevo fare col tuo nick, la mia battuta si riferiva all errore che compariva quotando me causata dal grassetto su questo che non ricordo come si chiama >>
che normale non dovrebbe comparire sul quote. Quanta pazienza... :D
*Che poi modificare i post altrui e' quello che voi chiamereste [B]una napoletanata [/B]:D, e cioe' contro il regolamento, potrei anche segnalarti :D[/QUOTE]
si ti legge il blob ti ribalta :lol