Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Questa era cattiva:p
Grazie Rexal per la comprensione ma noi vecchi abbiamo le spalle robuste a forza di prendere bastonate...:D
Ma in compenso siamo saggi e ricordiamo tante cose...
So certe cose di Eusebio che manco san pietro..:-01#53. e se continuerà a mancarmi di rispetto.. vedrai che sassolini mi tolgo dalla scarpa.. anzi mi tolgo la scarpa direttamente... così impara...:D
-
Citazione:
pomponio leto
Grazie Rexal per la comprensione ma noi vecchi abbiamo le spalle robuste a forza di prendere bastonate...:D
Ma in compenso siamo saggi e ricordiamo tante cose...
So certe cose di Eusebio che manco san pietro..:-01#53. e se continuerà a mancarmi di rispetto.. vedrai che sassolini mi tolgo dalla scarpa.. anzi mi tolgo la scarpa direttamente... così impara...:D
Ma sputtanalo subito che lo vedo troppo impertinente....:D
-
Citazione:
Rexal
Ma sputtanalo subito che lo vedo troppo impertinente....:D
Se crollo io, vi porto giù con me! :eek:
Adesso basta con gli O.T, altrimenti Pensiero si incazza :-0008n
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Se crollo io, vi porto giù con me! :eek:
Adesso basta con gli O.T, altrimenti Pensiero si incazza :-0008n
Sto tremando...
:-:-01#19Pensy
-
Se escludiamo i giochi di natale cioè tombola, sette e mezzo e pochi altri, no.
-
-
no, il concetto di azzardo e rischio mi è estraneo.
-
Citazione:
azerty
Poker.
Adoro il poker.
il poker mica è un gioco d'azzardo... la fortuna conta pochissimo lì
-
Vedo che da noi tira molto di più il gioco che la scommessa, cosa che è provata dall'assenza di persone che si rivolgono ad un bookmaker e che io ritengo al contrario più interessante. Se non altro giocare significa nel 90% dei casi affidarsi completamente alla sorte, mentre scommettere è anche una questione di abilità, oltre che di sedere, ed in più si può avere la possibilità di scommettere su una serie praticamente illimitata di eventi.
-
Citazione:
Feliks
il poker mica è un gioco d'azzardo... la fortuna conta pochissimo lì
Quando perdi per la terza volta in una serata al river dopo aver avuto la mano migliore fino alla carta precedente magari cambi idea... :fru :fru :fru