Visualizzazione Stampabile
-
un vero peccato
mi ricordo la mitica radio milanese Radio Peter Flowers che faceva un programmone negli anni 80 sulla musica metal che era un appuntamento quotidiano
Ricordo che invece di studiare mi registravo su cassetta le canzoni dei gruppi che piu' mi interessvano
Ne avevo fatte una ventina...mi ha fatto scoprire un sacco di bei gruppi
Tutto era piu' difficile ma si apprezzava di piu'.....
che tempi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Penso che le sue frequenze non vadano oltre la Toscana!
Comunque entro Giugno chiude ed entrambi ci ascoltiamo RadioMAria anche in galleria! :eek:
Ma infatti dico radiorock di roma, che dovrebbe essere un'altra emittente rispetto a quella di milano:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Dicevo di essere l'unico ad acoltare quella radio!
Per me è un dramma! Penso che una radio come rockfm non sia eguagliabile: poca pubblicità, viene trasmesso solo rock, ci sono dj molto competenti ed altri davvero matti. Insomma, la mia radio ideale!
Se penso che le frequenze sono state vendute per trasmettere Elisa e stronzate varie mi vien male :eek:
si l'ascolto anche io! :D......il mio programma preferito è EasyRider, che ascolto sempre in macchina mentre vado a lavorare;
Mi ricordo che alla fine degli anni '90 c'era un'altra radio che faceva solo musica rock, in provincia di Ravenna aveva la frequenza di 92.0, ma dopo poco chiusero anche quella :eek: ....
adesso che ho trovato rockfm, che è ancora meglio, mi chiudono anche questa!! ...è noooo eccheppalle!!! il rock proprio non va .....che tristezza :i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Penso che le sue frequenze non vadano oltre la Toscana!
Comunque entro Giugno chiude ed entrambi ci ascoltiamo RadioMAria anche in galleria! :eek:
:D :D :D è vero!! ...si sente anche in galleria.
......alla faccia della sclerosi multipla :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milos
si l'ascolto anche io! :D......il mio programma preferito è EasyRider, che ascolto sempre in macchina mentre vado a lavorare;
Mi ricordo che alla fine degli anni '90 c'era un'altra radio che faceva solo musica rock, in provincia di Ravenna aveva la frequenza di 92.0, ma dopo poco chiusero anche quella :eek: ....
adesso che ho trovato rockfm, che è ancora meglio, mi chiudono anche questa!! ...è noooo eccheppalle!!! il rock proprio non va .....che tristezza :i
suonavano quelli che lavoravano in quel locale di alfonsine che faceva rock, non mi ricordo piu come si chiama
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
suonavano quelli che lavoravano in quel locale di alfonsine che faceva rock, non mi ricordo piu come si chiama
Rigolò :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
suonavano quelli che lavoravano in quel locale di alfonsine che faceva rock, non mi ricordo piu come si chiama
sai che al Rigolò nn ci sono mai stato, anche se è a due passi...
tutti i locali alfonsinesi nn avevano una gran fama. brutta gentaglia che ti prendeva come persaglio con le siringhe
-
Ascolta in streaming Radio Rock da Roma, regge il livello, fidati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milos
sai che al Rigolò nn ci sono mai stato, anche se è a due passi...
tutti i locali alfonsinesi nn avevano una gran fama. brutta gentaglia che ti prendeva come persaglio con le siringhe
non è assolutamente vero, molto peggio le disco della riviera.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauam
Ascolta in streaming Radio Rock da Roma, regge il livello, fidati.
In effetti, in streaming ci sono anche ottimi programmi registrati come "Hard 'n' Heavy" :eek: