Visualizzazione Stampabile
-
alla fine bisogna mettersi in testa che di fatto è impossibile espellere i clandestini.
quindi l'unico modo reale per bloccare l'immigrazione è quello di non farli entrare, una volta entrati è impossibile cacciarli.
Se si vuole veramente bloccare l'immigraizone clandestina bisogna bloccare le navi che arrivano e non accompagnarle alla costa.
In questo modo non sarebbero necessari nemmeno i centri di accoglienza, con buon auspicio per le casse dello stato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
alla fine bisogna mettersi in testa che di fatto è impossibile espellere i clandestini.
quindi l'unico modo reale per bloccare l'immigrazione è quello di non farli entrare, una volta entrati è impossibile cacciarli.
Se si vuole veramente bloccare l'immigraizone clandestina bisogna bloccare le navi che arrivano e non accompagnarle alla costa.
In questo modo non sarebbero necessari nemmeno i centri di accoglienza, con buon auspicio per le casse dello stato.
Veramente uno dei modi per contenere il problema è applicare le garanzie sindacali agli extra comunitari. Vedrai che i manovali o i braccianti agricoli scenderebbero sensibilmente. Ma molti "imprenditori" urlerebbero di orrore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pietro966
Veramente uno dei modi per contenere il problema è applicare le garanzie sindacali agli extra comunitari. Vedrai che i manovali o i braccianti agricoli scenderebbero sensibilmente. Ma molti "imprenditori" urlerebbero di orrore.
sono già applicate.. non è che i musulmani o i marocchini non hanno le ferie pagate.. ovviamente non sono applicate ai clandestini che non possono avere un contratto di lavoro a norma di legge.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
sono già applicate.. non è che i musulmani o i marocchini non hanno le ferie pagate.. ovviamente non sono applicate ai clandestini che non possono avere un contratto di lavoro a norma di legge.
ecco bravo. Mio suocero fa il muratore: non è che i manovali rumeni abbiano molte garanzie, non solo sindacali.
-
per risolvere il problema dei clandestini è sufficiente accoglierli in casa propria, dar loro da mangiare e dormire ed un assegno mensile per le piccole spese quotidiane
il resto vien da sè
ps: non a casa mia beninteso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pietro966
ecco bravo. Mio suocero fa il muratore: non è che i manovali rumeni abbiano molte garanzie, non solo sindacali.
se i muratori rumeni sono regolari hanno le stesse garanzie e precarietà di un italiano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CeBonElMomo
per risolvere il problema dei clandestini è sufficiente accoglierli in casa propria, dar loro da mangiare e dormire ed un assegno mensile per le piccole spese quotidiane
il resto vien da sè
ps: non a casa mia beninteso
rilancio.. anche le sorelle degli altri come concubine
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CeBonElMomo
a casa mia beninteso
Be io qualche rumeno o moldava me la metterei in casa. Magari solo per la notte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Adesso aspettiamo solo che lo scopra anche Berlusconi???
ma dove vivi Dario?
Il Cainano è da quel dì che ha scoperto il problema degli immigrati, da quando il suo esecutovo nel 2004 ha sanato settecentomila clandestini. Mica cazzi, ahò.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alexeievic
cos'è la bossi fini? un ectoplasma?
l' ectoplasma e' fini.
bossi non si sa.