L'Italia è ormai spaccata in due metà quasi esatte, per cui la differenza tra i due schieramenti la faranno solo coloro che non votando con "fede" sono delusi dal governo in carica e o si asterranno o voteranno altro, pur avendo votato nel 2006 per il centrosinistra. In più con la legge elettorale che ci troviamo, è quasi certo che il Senato sarà ingovernabile, ponendo su un piatto d'argento l'inciucio da servire agli italiani. Si tratta di capire se questo inciucio deciso dai poteri fortissimi, servirà per rimettere a posto un pò di cose in Italia oppure per continuare a mettere a posto gli interessi della casta e dei suoi amici. Vi pongo un quesito: perchè nessuno chiede mai a Berlusconi come mai aveva la tessera della loggia massonica P2, che non era esattamente un ente benefico? Oppure perchè ad esempio nessuno chiede mai a Scajola perchè si sia lasciato andare a quei giudizi orribili su Marco Biagi, già ucciso dalle BR? Posso intuire perchè non lo fanno i giornalisti (ho letto il libro sulla casta dei giornali...), ma i politici di sinistra perchè non lo chiedono mai? Mai una volta che si provi ad incastrarli sulle loro macchie nere, mi domando allora se la classe politica della sinistra attuale sia inadeguata oppure se non ci sia già da anni un inciucio sottobanco alle nostre spalle, perchè se fossi io al posto loro certe domande gliele farei eccome se gliele farei!!! Ci parlano di politica basandosi sui sondaggi e non sui reali problemi da risolvere alla svelta prima di prendere una deriva argentina. Mi dispiace ma non ho reali speranze che possiamo vincere seriamente, almeno finchè non troviamo risposte a certe domande che molti di noi si pongono e vorrebbero porre al Berlusconi ed i suoi sodali, ma che i politici di sinistra si guardano bene dal fare! Almeno questo è il mio parere.

, almeno finchè non troviamo risposte a certe domande che molti di noi si pongono e vorrebbero porre al Berlusconi ed i suoi sodali, ma che i politici di sinistra si guardano bene dal fare! Almeno questo è il mio parere.

.....anche nelle passate o future elezioni.