Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Santoro lo rifà...

  1. #1
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Santoro lo rifà...

    Ieri per la seconda volta in due settimane la trasmissione Anno zero condotta da Michele Santoro è stata trasformata in un aula di tribunale senza la parte giudicata ne un suo avvocato....

    La settimana scorsa Parlando di sanità la trasmissione intera era stata usata allo scopo di mettere in cattiva luce la asnità lombarda e i suoi amministratori, tanto che Formigoni presidente della Lombardia era stato costretto ad intervernire a fine trasmissione, vennedo prima comperto dalla voce di Santoro e poi censutato dallo stesso con la chiusura del telefono..

    Ieri il copione si è ripetuto a riguadro del comune di Milano, con ospiti che parlavano dell'inneficienza dell'ecopass (santacchè) senza che nessuno potesse controbattere, perchè nessuno del comune di Milano era presente in aula.
    Peccato che persino il sindaco di New York è interessato a tale progetto.

    In definitva, Bertinotti, Santacchè e Santoro e i suoi scagnozzi hanno potuto dire quasiasi cosa, senza timore di essere smentiti mancando "l'imputoto" o il suo "avvocato".

    vergongna...

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pare che non perdano occasione per dimostrare tutto il loro odio nei confronti del nord.

    Invidia?

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    15,998
     Likes dati
    4,316
     Like avuti
    5,016
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca
    J
    Ieri il copione si è ripetuto a riguadro del comune di Milano, con ospiti che parlavano dell'inneficienza dell'ecopass (santacchè) senza che nessuno potesse controbattere

    vergongna...
    che l'ecopass sia una cavolata galattica lo dicono i numeri e l'eruopa ...

    l'inquinamento non è affatto diminuito .. anzi ... porta solo miliodi di € nelle casse del comune e basta ..

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    peccato che nelle trasmissioni siano stati presentati DATI E FATTI


    e formigoni quando è intervenuto ha incominciato a sparare boiate propagandistiche non dimostrabili.


    il problema che santoro non appoggia l'idea alla vespa del contraddittorio all'italiana, ovvero della doppia verità

    io dico una mia opinione (e non un fatto) tu dici la tua opinione (e non un fatto) contraria alla mia, ma dato che non la si può confrontare con dei fatti, abbiamo entrambi ragioni.


    santoro e travaglio non ci stanno a questo e descrivono dei fatti sanno che dall'altra parte nessuno mai discuterà di quei fatti (perchè imbarazzanti) ma vorrà solo infangare l'interlocutore o sparare cifre inventate



    la storia dell'eco pass del sindaco di new york è una cazzata che hai letto sui media italiani no?

    io so solo che dopo l'ecopass l'inquinamento di milano che è il peggiore d'europa, non è cambiato di una virgola (e questo è un fatto)

  5. #5
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cocis Visualizza Messaggio
    che l'ecopass sia una cavolata galattica lo dicono i numeri e l'eruopa ...

    l'inquinamento non è affatto diminuito .. anzi ... porta solo miliodi di € nelle casse del comune e basta ..
    Hemm.. io sono di Milano e sono felicissimo per la presenza dell'ecopass. Non Dalla sua introduzione ci sono più inghorghi che fermano trame autobus, e l'aria è molto più resiprabile. Certo, l'mquinamento fuori dall'area è sempre alto, ma almeno si costringe molti a parcheggiare e prendere imetrò invece di andare in centro e girare per mezzora in cerca di un posto dove lasciare la macchina....

    lo dicono i numeri? link perfavore, alrtimenti senza fornire dati posso dirti che i numeri dicono l'esatto opposto di quello che dici tu ei "tuoi" numeri.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Nov 2006
    Messaggi
    158
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Pare che non perdano occasione per dimostrare tutto il loro odio nei confronti del nord.

    Invidia?
    ...a giudicare da ciò che emerge dalla trasmissione, cosa ci sarebbe da invidiare?

  7. #7
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    peccato che nelle trasmissioni siano stati presentati DATI E FATTI
    Per nulla vero, erano teorie abilmente costruite da santoro e i suoi galoppini, con ausilio video ma senza nessuna prova, altrimenti potevano andare direttamente dalla magistratura...




    e formigoni quando è intervenuto ha incominciato a sparare boiate propagandistiche non dimostrabili.
    Questo lo stai facendo tu in questo momento. Formigoni è intervenuto al telefono, chiarendo e smentendo punto per putno quello che era stato detto da Santoro, fino a quando dalla regia è stata "troncata" la telefonata.


    il problema che santoro non appoggia l'idea alla vespa del contraddittorio all'italiana, ovvero della doppia verità
    Certo, perchè la verità che piace a voi è quella alla Cinese o stile Unione Sovietica. La verità di partito.


    io dico una mia opinione (e non un fatto) tu dici la tua opinione (e non un fatto) contraria alla mia, ma dato che non la si può confrontare con dei fatti, abbiamo entrambi ragioni.
    Ma se io in televisione dico una cosa falsa su di te e tu non hai possibilità di rispondere, come la mettiamo?
    Altro che potere mediatico di Berlusconi, questa è gligliottina mediatica.


    santoro e travaglio non ci stanno a questo e descrivono dei fatti sanno che dall'altra parte nessuno mai discuterà di quei fatti (perchè imbarazzanti) ma vorrà solo infangare l'interlocutore o sparare cifre inventate

    Non ti vorrei mai come avvocato, stai dicendo che i due sono faziosi e in malafede e che lo fanno sapendo che non avranno risposte (perchè non invitano chi le risposte può darle).


    la storia dell'eco pass del sindaco di new york è una cazzata che hai letto sui media italiani no?
    IO ci vivo a Milano ed ho potuto toccare con mano che funziona ed è casomai da estendere a tuti i veicoli, anche quelli non inquinanti.

    io so solo che dopo l'ecopass l'inquinamento di milano che è il peggiore d'europa, non è cambiato di una virgola (e questo è un fatto)
    Infatti l'ecopass non è esteso a tutta la città ma limitato solo al centro storico, che adesso è più vivibile e meno inquinato di prima.
    Informarsi prima di parlare mai he?

  8. #8
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Loris Grosso Visualizza Messaggio
    ...a giudicare da ciò che emerge dalla trasmissione, cosa ci sarebbe da invidiare?
    La migliore sanità in italia e forse in europa?
    Un progetto (ecopass) che se applicato a roma o napoli non sarebbe nemmeno minimamente rispettato perchè da quelle parti delle regole se ne fregano?

    mi sa che lupo c'ha preso....

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Santoro è il classico pseudo-giornalista, incoerente, fazioso e soprattutto poco credibile.

    Ma si sa che in Italia questi individui vanno per la maggiore.

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    io sono smepre più convinto che la gente a milano vive nel mondo dei sogni abituati a confrontarsi sempre con l'africa di palermo e non rendendosi conto che basta andare in qualunque altra parte d'europa per rendersi conto che milano è veramente il fanalino di coda per tutto

    la migliore sanità europea??

    ahahahahaha


    in europa tempi d'attesa di 3-4 mesi come a milano non ci sono, non ci sono strutture fatiscenti come il niguarda e soprattutto per rendere un minimo di efficienza non c'è lo spreco di denaro pubblico che c'è in lombardia e la sua politicizzazione



    l'ecopass lo dice la parola "eco" non è che perchè c'è un po' meno traffico allora vuol dire che ha funzionato, doveva servire a rendere più pulita la città e non è servito a una mazza


    voi continuate a parlare per opinioni perchè non sapete pià nemmeno cosa sono i fatti formigoni non ha smontato nulla punto per punto ha tirato fuori opinioni non dimostrate da nessun dato e da nessuna statistica, quindi carta straccia come tutte le stronzate che il regime mediatico vi propina ogni giorno solo che siete ormai talmente ideologizzati che non riuscite più a distinguere le cavolate dalle cose serie

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 205
    Ultimo Messaggio: 22-10-13, 07:49
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-07-11, 14:23
  3. Risposte: 196
    Ultimo Messaggio: 02-02-11, 14:00
  4. Lui rifà il…
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-08-07, 10:53
  5. Si rifà la discussione?
    Di O'Rei nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 19-02-05, 21:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito