Per quello che ho potuto seguire questa campagna elettorale è la prima volta che vedo FN contemplata in un sondaggio:
http://www.politicalink.it/sondaggi.htm
Roberto Fiore viene dato al 0,6%, Brunikmedia lo da al 0,7%.

Per quello che ho potuto seguire questa campagna elettorale è la prima volta che vedo FN contemplata in un sondaggio:
http://www.politicalink.it/sondaggi.htm
Roberto Fiore viene dato al 0,6%, Brunikmedia lo da al 0,7%.

il risulato dello 0,6% a mio modo di vedere sarebbe positivo per una serie di motivi.
1)le liste di Fn non sono presenti su tutto il territorio nazionale e pertanto uno 0,6% vuol dire circa l'1% reale;
2)FN supera realtà quale il partito di Ferrando e la lista di Ferrara che hanno avuto sicuramente una più ampia visibilità mediatica;
3)FN da sola raggiunge quasi il risultato delle ultime politiche quando si presentò con la Mussolini come alterrnativa sociale.Segno evidente che l'elettorato apprrezza la scelta di correre da sola fatta da FN.
Avrei poi altre considerazioni da fare sulla deludente percentuale attribuita alla Destra però glisso sull'argomento lasciando ai fiammisti ogni commento in proposito..

A parer mio, dallo 0,5% in su é un risultato positivo, a livello di movimento.
Politicamente é un'altra cosa, ma sicuramente il contraccolpo più forte lo subirebbe La Destra con il 2,5 - 3%.

questa è la prova che da soli si va molto meglio che in compagnia...daje FN!

Uno 0,6% a mio modestissimo parere non sarebbe un cattivo risultato, credo che FN sarebbe almeno ripagata della coerenza manifesta sempre in tutti i suoi anni di attività, uno 0,6% considerando la scarsissima presenza mediatica poi sarebbe avrebbe ancora più valore. Arrivare all'1% sarebbe un mezzo miracolo,senza alcun dubbio, però credo che FN deve avere l'ambizione di provarci.
si ma che questo sondaggio non faccia vivere sugli allori i militanti.... sappiamo quanto imprecisi siano questi sondaggi.... invece posso essere una motivazione in più per spingere in questo ultimo periodo con tanti volantinaggi e tutto il resto che il militante fà..
SU

0,6 o 0,7 è un buon risultato tenendo conto della presenza della Destra...
la destra è una merda filoisraeliana, neopartito di polizia e carabinieri, conservatori, ladroni, trombati. Tutto ciò che Noi combattiamo, meglio i compagni

Per amore di verità , i 2 sondaggi da voi nominati , sono questi :
Criteri seguiti per la formazione del campione: Campione non probabilistico di navigatori del sito PoliticaLink.it che hanno espresso spontaneamente la loro preferenza.
Per brunikmedia lo stesso.....
Ma vi rendete conto di cosa state parlando?