invito i simpatizzanti pd del forum ha fare il voto disgiunto al senato, nelle regioni dove e' sicuro che il pd vinca o perda.Io sono siciliano e il pd perdera' sicuramente sia alla camera che al senato. al senato votero' sa-,con il voto disgiunto si tolgono senatori al pdl.Mobilitatevi tutti.




Rispondi Citando

