Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 May 2010
    Messaggi
    2,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito appello al voto disgiunto

    invito i simpatizzanti pd del forum ha fare il voto disgiunto al senato, nelle regioni dove e' sicuro che il pd vinca o perda.Io sono siciliano e il pd perdera' sicuramente sia alla camera che al senato. al senato votero' sa-,con il voto disgiunto si tolgono senatori al pdl.Mobilitatevi tutti.

  2. #2
    Destracentro73
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Clistene Visualizza Messaggio
    invito i simpatizzanti pd del forum ha fare il voto disgiunto al senato, nelle regioni dove e' sicuro che il pd vinca o perda.Io sono siciliano e il pd perdera' sicuramente sia alla camera che al senato. al senato votero' sa-,con il voto disgiunto si tolgono senatori al pdl.Mobilitatevi tutti.

    siamo giunti alla disperazione.....

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Lombardia.

    Senato alla SA.

  4. #4
    1° Futurologia 2021
    Data Registrazione
    11 Mar 2005
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    16,839
     Likes dati
    2,879
     Like avuti
    6,056
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito

    Lazio senato PD

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 May 2010
    Messaggi
    2,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Destracentro73 Visualizza Messaggio
    siamo giunti alla disperazione.....
    si provano tutte che disperazione, del kaiser!!! ma il berlusconi ter non lo vogliamo

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Jul 2006
    Messaggi
    11
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Clistene Visualizza Messaggio
    invito i simpatizzanti pd del forum ha fare il voto disgiunto al senato, nelle regioni dove e' sicuro che il pd vinca o perda.Io sono siciliano e il pd perdera' sicuramente sia alla camera che al senato. al senato votero' sa-,con il voto disgiunto si tolgono senatori al pdl.Mobilitatevi tutti.
    Non ho capito molto cosa vuoi dire.

    Io comunque al Senato voterò assolutamente PD.

    La Liguria è una regione in bilico dove (secondo gli ultimi sondaggi) il PD è in leggerissimo vantaggio sul PDL.

    In Liguria votare altri partiti di sinistra significherebbe REGALARE i senatori del premio di maggioranza al PDL.

    Presumo che il futuro della maggioranza al Senato in Italia per Berlusconi, si giocherà in 2 regioni chiave ovvero Liguria e Lazio!

    E' importante quindi in queste due regioni che il voto non sia disperso inutilmente.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Destracentro73 Visualizza Messaggio
    siamo giunti alla disperazione.....
    Ma che te ridi ?

    Bisogna concentrare il voto e non disperderlo, un elettore di centrodestra deve votare il Pdl per consentirgli di ottenere una solida maggioranza: se poi a uno che gli piace Casini, che è un bel figliolo, allora lo voti alla Camera e non al Senato" dice Berlusconi.

    www.repubblica.it

  8. #8
    Destracentro73
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Clistene Visualizza Messaggio
    si provano tutte che disperazione, del kaiser!!! ma il berlusconi ter non lo vogliamo

    Siamo in democrazia......., e la maggiorparte degli italiani lo vuole... Berlusconi te lo pigli.. e basta..., oppure emigra...
    A mio avviso..... io sostengo e stimo Berlusconi...., ma se nei prossimi cinque anni le cose non cambiano...., divento secessionista al 100%, questo paese delle banane mi ha esasperato...

    Insubria nuovo Cantone della confederazione elvetica!!

  9. #9
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lombardia Senato SA...

    pero' ragazzi la cosa importante e' capire dove serve...

    ER, Umbria e Lombardia sembrano le regioni dove serve di piu'...
    invece Veneto e Sicilia sono da decifrare potrebbe essere necessario il voto al PD perche' la SA non arriva all'8% manco con le cannonate...

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Clistene Visualizza Messaggio
    invito i simpatizzanti pd del forum ha fare il voto disgiunto al senato, nelle regioni dove e' sicuro che il pd vinca o perda.Io sono siciliano e il pd perdera' sicuramente sia alla camera che al senato. al senato votero' sa-,con il voto disgiunto si tolgono senatori al pdl.Mobilitatevi tutti.
    In sicilia non mi pare che convenga votare SA al senato.

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Appello al voto disgiunto al Senato
    Di Neo-cons nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 19:34
  2. voto disgiunto
    Di rediga nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 30-03-08, 12:03
  3. voto disgiunto
    Di rediga nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 13:01
  4. Voto Disgiunto
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 07-03-08, 22:03
  5. Voto disgiunto
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 23-02-08, 13:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito