Ho un blog su cui scrivo prevalentemente di politica, con sprazzi di cronaca e tv. Lo scorso week end, incuriosito da un blog dove veniva postata la fotografia dell'Uomo gatto (uno che si è fatto decine di plastiche per assomigliare ad una tigre) ho fatto anche io un pezzo su questo essere... postando le sue foto.
Non ci ho pensato piu per tutta la giornata... poi accedo al blog e vedo che l'articolo su l'uomo gatto è schizzato in testa agli articoli piu letti del giorno (tipo 150 letture uniche, il secondo stava a 70-80)
Vabbeh mi dico "è un fatto curioso"... e finisce li.
Poi ieri scoppia lo "Scandalo Mosley" (il Presidente FIA in un video sadomaso a sfondo nazi).. posto un articolo riportando quello che è scritto su repubblica.it.
Bene, dopo 4 ore avevo gia 100 e passa letture uniche (che per il mio blogghetto è un record)... oggi questo articolo è il 4° piu letto di wordpress.it, ho circa 450 letture uniche (record assoluto per il mio blog) e sono solo le 19.30... piu di 1250 accessi unici etc (tutti record..segnati grazie a Mosley in quanto ho postato un secondo articolo con ill link al video verso le 13.00 e gia ha un centinaio di letture).
Nello stesso giorno.. ho riportato un articolo sulle minacce a Saviano fatte dalla Camorra... solo 15 letture.
Possibile che la gente sia interessata solo al Gossip?




Rispondi Citando
e parlerò tutto il giorno di quanto è alto Sarkozy e delle ultime su Kate Moss....
