Netta vittoria del PDL ed un buon marigine per i partiti di destra.
Visualizzazione Stampabile
Netta vittoria del PDL ed un buon marigine per i partiti di destra.
Una vittoria netta del PD che governi per 5 anni
Netta vittoria del PDL.
In generale una netta affermazione dei due partiti principali e dei partiti "satelliti" (un po' come avviene in germania).
L'importante è che prendano molti voti i piccoli partiti, anche se non raggiungono lo sbarramento
Un sostanziale pareggio al Senato,ovvero una vittoria di misura del PDL(mi sembra una ipotesi possibile) con una buona affermazione delle liste minori
( SA su tutte)
una buona vittoria del pd
al Senato.
quindi maggioranza con i sen a vita e appoggio di volta in volta di SA ed UDC e perche' no della Lega.
io mi auspico che vinca di poco Il PDL ma che riesca a governare con La Destra in parlamento con un buon risultato per Casini,meno voti possibili alla SA