la signora del market mi preoccupa, sta dando evidenti segni di squilibrio


la signora del market mi preoccupa, sta dando evidenti segni di squilibrio




scusa eh......
due etti di prosciutto, sissignora
è ancora a letto con la febbre il suo bambino?
che peccato...
vuole anche il formaggino?
la vita dietro un banco a costruire
un avvenire che le possa dare
la sicurezza, un'auto
qualcosa da invidiare
l'avrai...
l'avrai l'avrai
con rabbia e con amore..........


ahah io ho invece il "problema" opposto , quando vado a fare la spesa e al banco c'è la ragazza , una slovena carina sui 23 anni , cerca di far "saltare" gli altri e servire me , mi offre di tutto , formaggi baccalà roastbeef etc e io mangio , di fatto pranzo a gratis , certe volte sarei tentato di darle qualcosa io in omaggio , anche per contraccambiare la sua gentilezza ahah


C'è convenienza e cortesia
per fare acquisti alla Boutique della Ricotta,
la qualità, gli sconti e le cassiere fighe,
vieni a Fizzonasco e scopri che
c'è un mondo di formaggio
che attende un amico, tu,
che cerchi il miglior Taleggio,
ti basta un sorriso,
e un po' di Claudio Biso.
Ciao, sono Claudio Biso, fate come me:
tutti alla Boutique della Ricotta,
a Fizzonasco sulla statale per Cadriago,
dopo il Mercatone del Casalingo,
vi aspetto e gnam gnam.

