Nessun paese può definirsi libero se non è in grado di esprimere autonomamente, oltre alla monetazione, anche la propria politica estera.
L'indipendenza nei rapporti con gli altri paesi è tale ed ha maggior valore, soprattutto in un sistema di alleanze.
In cosa consiste un'alleanza, se non in un rapporto paritario fra due Stati sovrani che, in un dato momento storico, condividono uno stesso abiettivo? Se questo rapporto non è paritario non esiste alleanza bensì sudditanza.

NOI VOGLIAMO:

- L'indipendenza piena e totale da qualsiasi vincolo, con altri paesi, che non sia paritario.

- L'uscita dell'Italia e dell'Europa dalla NATO;
essendosi questa trasformata da alleanza difensiva in una offensiva;
essendo decaduto il presupposto stesso della sua creazione (patto di Varsavia ed internazionale comunista);
essendo questa divenuta il braccio armato e mercenario degli interessi USA nel mondo;
essendosi questa sostituita, di fatto, all'ONU.

- La creazione di un'unione europea di popoli e nazioni. L'attuale coarcevo bancario ed imprenditoriale soffoca il regionalismo, la cultura, la libertà ed il pensiero di un continente la cui potenza storica, culturale e filosofica non ha avuto, e non ha, eguali nel mondo.

- La creazione di un esercito europeo per gli interessi europei e per la difesa dei popoli e dei cittadini europei in qualsiasi parte del mondo essi si trovino. Non riteniamo che la guerra possa essere la soluzione dei problemi, ma non vogliamo che altrui conflitti ledano la nostra e l'altrui libertà.

- La creazione di strutture politico-economiche miranti al riordino ed allo sviluppo economico di paesi poveri e/o sfruttati.

- La creazione di posti di lavoro nei paesi del terzo mondo
affinché possano affrancarsi dall'egemonia delle lobby economiche;
affinché possano crearsi posti di lavoro per la popolazione locale nel rispetto della loro cultura ed indipendenza;
affinché un'immigrazione selvaggia, razzista e sfruttatrice non emargini gli immigrati e neghi ai popoli europei il proprio diritto al lavoro ed alla sopravvivenza.

- Lottare contro il terrorismo, da qualsiasi parte esso provenga. Non vi è distinzione tra chi fa strage di innocenti al solo scopo di farsi ascoltare e un governo che armi o adotti sistemi da sterminio di massa.

Confederazione Impatto Sociale
Tu con Noi - Noi con Te!