Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
...espatriate...
Spesso, quando vado a fare gasolio...;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex il Rosso
Spesso, quando vado a fare gasolio...;)
...ma continua il viaggio di sola andata...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
a mio fratello ne son arrivate più di qualcuna, tutte proveniente da napoli, senza mai esserci stato:rolleyes::rolleyes:
vorrei esserci in quei momenti per sentire i commenti :D
-
Proletarier, il comune da me funziona sufficientemente male...
Per gli amici del nord: le vostre auto usate si vendono a Napoli e in Provincia. Questo spiegherebbe, in parte, gli errori.
-
...ma esiste il collaudo in Italia? In Svizzera lo fanno ogni 3 anni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
vorrei esserci in quei momenti per sentire i commenti :D
Pure io :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex il Rosso
Spesso, quando vado a fare gasolio...;)
Ma la benzina che acquisti in Svizzera e la porti in Italia nel serbatoio... è considerata benzina di contrabbando? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
...ma esiste il collaudo in Italia? In Svizzera lo fanno ogni 3 anni.
Ogni due (palle :fru)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Ma la benzina che acquisti in Svizzera e la porti in Italia nel serbatoio... è considerata benzina di contrabbando? :D
Con la Svizzera non lo so con la Slovenia no.
Al proposito di recente c'è stata una circolare chiarificatrice da parte dell'agenzia delle entrate proprio per il boom di rifornimenti all'estero collegati con la scomparsa del confine.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
...ma continua il viaggio di sola andata...
Se 200 metri in auto lo chiami viaggio...;)