compagni, ma il PNS lì alla camera di POL sta naufragando?
dai, sbrighiamoci a finire lo statuto e iniziamo a giocare sul serio...![]()


compagni, ma il PNS lì alla camera di POL sta naufragando?
dai, sbrighiamoci a finire lo statuto e iniziamo a giocare sul serio...![]()


scusa senor...mi ndi femmu scaresciu!
immoi nci seu!


..e quando il gioco si fa duro...


...Juanna Maria inizia a giocare
![]()




Senhor, si può avere il link? Deo no bi cumprendo nudda...no isco mancu in ue siat postu custu forum...


Vi consiglio il primo articolo dello Statuto. "Noi ci impegnamo solennemente a giurare eterna fedeltà alla nazione italiana, una e indivisibile e alla sua bandiera che ardentemente sventoliamo nel cor!! Così come ci insegna il nostro sole dell'avvenire, l'uomo su cui riponiamo le nostre speranze, l'immenso Veltroni Walter (fu Valerio), che noi con cotanto ardore abbiamo votato nel 2008!".
A bos andat bene?





