User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Comunista democratico
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
    Messaggi
    5,720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Tibet: la verità nascosta dai mass media occidentali

    Tibet: la verità nascosta dai mass media occidentali




    Cinque ragazze bruciate vive nei tumulti di Lhasa
    2008-03-24 18:49:43 cri
    http://italian.cri.cn/381/2008/03/24/64@100635.htm

    Guardate, cinque ragazze cinesi morte bruciate vive a Lhasa. Queste sono le manifestazioni "non violente" propagandate dai nostri schifosissimi mass media.
    Myrddin

  2. #2
    Comunista democratico
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
    Messaggi
    5,720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Distruzioni, devastazioni, azioni teppistiche e terroristiche: vedere per credere:

    Distruzioni, devastazioni, azioni teppistiche e terroristiche: vedere per credere:
    http://italian.cri.cn/241/2008/03/21/Zt64@100536.htm
    Myrddin

  3. #3
    anche se tutti, io no
    Data Registrazione
    08 Mar 2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Merlino, comprendo la difficoltà a schierarsi, per questioni d'ideologia, dalla parte dell'esercito cinese contro la piccola minoranza tibetana. Comunque, ti voglio ricordare che le fonti ufficiali cinesi dichiarano tranquillamente di aver represso la protesta provocando, nella loro versione, la morte di 18 rivoltosi, 382 feriti, 280 arrestati.
    Ora tu ci mostri questo video che proviene da una fonte ufficiale cinese. Ne hai anche per caso qualcuno di fonte tibetana sulle violenze subite?
    Che ti devo dire, Merlino? Vuoi stare dalla parte dell'esercito cinese? Quelli di Tien-a-men? Vuoi convincerci che i violenti sono l'infima minoranza tibetana, che è giusto reprimerla nel sangue?
    Mi dispiace Merlino, ma dalla tua parte proprio non ci posso stare.
    M.

  4. #4
    Comunista democratico
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
    Messaggi
    5,720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marseille Visualizza Messaggio
    Caro Merlino, comprendo la difficoltà a schierarsi, per questioni d'ideologia, dalla parte dell'esercito cinese contro la piccola minoranza tibetana. Comunque, ti voglio ricordare che le fonti ufficiali cinesi dichiarano tranquillamente di aver represso la protesta provocando, nella loro versione, la morte di 18 rivoltosi, 382 feriti, 280 arrestati.
    Ora tu ci mostri questo video che proviene da una fonte ufficiale cinese. Ne hai anche per caso qualcuno di fonte tibetana sulle violenze subite?
    Che ti devo dire, Merlino? Vuoi stare dalla parte dell'esercito cinese? Quelli di Tien-a-men? Vuoi convincerci che i violenti sono l'infima minoranza tibetana, che è giusto reprimerla nel sangue?
    Mi dispiace Merlino, ma dalla tua parte proprio non ci posso stare.
    M.
    A me che tu stia o meno dall amia parte non me ne potrebbe fregare di meno, quel che conta è che la tv cinese trasmette i filmati di quel che è realmente avvenuto, mentre i mass media occidentali non hanno tramesso nulla, ma fanno da cassa di risonsanza alle menzogne interessate del fasullo governo tibetano in esilio e del sgnore feudale Tenzin Gyatso.
    Censura occidentale: questo il vero volto della nostra democrazia del denaroe del controllo monopolistico sui mass media.

    Voi amici della Cia e del feudalesimo medievale nascondete la verità: là è come se in Italia si volesse mettere il Papa a decidere i destini del paese. la stessa identica cosa.
    Se fossi italiano poi mi chiederei perchè siamo a sparar ein Afghanistan, opprimendo un popolo che non ha nulla a che fare con l'Italia, perchè siamo andati a sparare in Irak, per poi andarcene con la coda con le gambe, perchè abbiamo bombardato e massacrato civili inermi in Jugoslavia quando abbiamo aggredito uno stato sovrano, e continuiamo ad aggredisrlo con la storiaccia del Kossovo, il nuovo narcostato made in Cee.

    Dalla parte della Cina (Edoarda Masi)

    ... parlare della Cina attraverso la mediazione degli scrittori è più facile. È un paese immerso in tremende contraddizioni, eppure è estremamente vitale. C’è la critica, c’è il pensiero, c’è la scrittura, è un paese culturalmente in effervescenza. È impossibile prevedere se procederà verso una crescita o verso un’involuzione (indipendentemente dal successo economico e politico, incontestabile).
    Un giudizio sulla situazione politica è quasi impossibile. Un giudizio politico, per quanto si voglia distaccato e obiettivo, comporta una presa di posizione dell’osservatore. Dobbiamo tenere in considerazione che oggi la Cina si presenta come possibile bersaglio futuro degli Stati Uniti nella loro pretesa di egemonia sul mondo. Di fronte a una situazione simile, non solo chi per motivi di studio e di frequentazione ha come me in quel paese una seconda patria, ma anche qualunque persona civile non può non schierarsi dalla parte della Cina, potenza pacifica che rischia di essere aggredita e strangolata. Il problema delle sfere dirigenti americane è su come sia meglio strangolarla. Discutono su questo: basterà la penetrazione capitalistica per controllarla? Oppure no, giacché con lo sviluppo del capitale crescerà come grande potenza indipendente, sfida e ostacolo alla nostra egemonia globale? meglio allora aggredirla anche militarmente. Il dilemma è di questo tipo, riguarda il come strangolarla. Su questo piano la Cina va comunque appoggiata, senza molte distinzioni fra popolo e governo. http://www.criticamente.com/bacheca/...Intervista.htm
    Myrddin

  5. #5
    anche se tutti, io no
    Data Registrazione
    08 Mar 2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Merlino, non ti devi arrabbiare se uno non condivide quel che dici. Peggio. Se uno non condivide addirittura diventa... come mi hai chiamato... "amico della CIA"
    Da questo modo di porre la questione si capiscono molte cose.
    Vorrei far notare a chi legge che, fossimo in Cina, in qualità di presunto amico della Cia, a quest'ora io sarei già in gattabuia e Merlino avrebbe avuto un enconomio (chi conosce la Cina, sa che è proprio così)
    Comunque, se posso dare un consiglio (certo non a Merlino, che dell'opinione altrui dice, onestamente, "non me ne potrebbe fregare di meno") ma ai suoi correligionari, io penso che l'argomento del "feudalesimo oscurantista medievale" dei tibetani vada lasciato perdere. Non è producente. E' l'argomento delle potenze coloniali dell'800, che andavano ad occupare l'Africa per eliminare la barbarie nel nome del progresso e della civiltà (forse anche lo stesso Mussolini lo ha usato a proposito del Negus, non so)
    Via, non potete dire che la repressione avviene nel nome del progresso. E' un non-sense.
    Oppure no?
    ciao M.

  6. #6
    Comunista democratico
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
    Messaggi
    5,720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marseille Visualizza Messaggio
    Caro Merlino, non ti devi arrabbiare se uno non condivide quel che dici. Peggio. Se uno non condivide addirittura diventa... come mi hai chiamato... "amico della CIA"
    Da questo modo di porre la questione si capiscono molte cose.
    Vorrei far notare a chi legge che, fossimo in Cina, in qualità di presunto amico della Cia, a quest'ora io sarei già in gattabuia e Merlino avrebbe avuto un enconomio (chi conosce la Cina, sa che è proprio così)
    Comunque, se posso dare un consiglio (certo non a Merlino, che dell'opinione altrui dice, onestamente, "non me ne potrebbe fregare di meno") ma ai suoi correligionari, io penso che l'argomento del "feudalesimo oscurantista medievale" dei tibetani vada lasciato perdere. Non è producente. E' l'argomento delle potenze coloniali dell'800, che andavano ad occupare l'Africa per eliminare la barbarie nel nome del progresso e della civiltà (forse anche lo stesso Mussolini lo ha usato a proposito del Negus, non so)
    Via, non potete dire che la repressione avviene nel nome del progresso. E' un non-sense.
    Oppure no?
    ciao M.
    Così tu saresti un conoscitare della Cina? Ma quanti cinesi conosci?
    Hai mai parlato con un cinese, o con un tibetano?
    Io sì, molto, e parlo non per sentito dire, come te.
    Io ti ripeto, noi italiani che siamo andati a sparaRe e ad ammazzare in Jugoslavia, in Irak, e siamo a fare non si sa che cosa in AFGHANISTAN ABBIAMO UNA SOLA CARTA IN REGOLA PER CRITIcare la cina?
    e' INUTILE CHE SFUGGI ALLE DOMANDE STRINGENTI, CON CAZZATE DA BAR SPORT, IO HO POSTATO IMMAGINI DI AZIONI CRIMINALI CHE HANNO DISTRUTTO LA VITA DI GIOVANI DONEN CINESI
    POSSIAMO DIRE CHE IL LEGHISMO VIOLENTO NON VA BENE, NE IN cINA, NE IN TIBET E NEANCHE QUI?
    Myrddin

  7. #7
    any man
    Data Registrazione
    29 Dec 2007
    Messaggi
    3,745
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Tv cinese è la Tv di regime, con una concorrenza quasi assente degli altri canali indipendenti. Pertanto è facile per i comunisti fare il megafono dei tiranni.

  8. #8
    Comunista democratico
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
    Messaggi
    5,720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Average Joe Visualizza Messaggio
    La Tv cinese è la Tv di regime, con una concorrenza quasi assente degli altri canali indipendenti. Pertanto è facile per i comunisti fare il megafono dei tiranni.
    La tv cinese ha mandato in onda le immagini reali, la tv italiana, del regime Vetrusconi, ha censurato le immagini di quel che è realmente accaduto.
    Sapete solo seminare menzogne, voi imperialisti filoyankee.
    E' facile per i fascisti berlusconiani fare i megafoni dei terroristi feudali del seccessionismo leghista tibetano.
    Myrddin

  9. #9
    anche se tutti, io no
    Data Registrazione
    08 Mar 2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Très bien. Prendiamo atto che Merlino ama molto discutere ma più che altro con sè stesso dato che, dell'opinione di chi interviene, sono parole sue, dice "non ne ne potrebe fregar di meno".
    Questo è ciò che si chiama democrazia. Quelli che non la pensano allo stesso modo diventano, tutti quanti insieme (leggere per credere) "imperialisti filoyankee", "fascisti berlusconiani "megafoni dei terroristi feudali del seccessionismo leghista tibetano".
    Non so che dire. Ma perché allora partecipa a forum di discussione aperti a tutti? Perchè non parla solo con quelli della Sezione? O non va d'accordo neanche con loro?
    Sconsolatamente, M.

  10. #10
    Comunista democratico
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
    Messaggi
    5,720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marseille Visualizza Messaggio
    Très bien. Prendiamo atto che Merlino ama molto discutere ma più che altro con sè stesso dato che, dell'opinione di chi interviene, sono parole sue, dice "non ne ne potrebe fregar di meno".
    Questo è ciò che si chiama democrazia. Quelli che non la pensano allo stesso modo diventano, tutti quanti insieme (leggere per credere) "imperialisti filoyankee", "fascisti berlusconiani "megafoni dei terroristi feudali del seccessionismo leghista tibetano".
    Non so che dire. Ma perché allora partecipa a forum di discussione aperti a tutti? Perchè non parla solo con quelli della Sezione? O non va d'accodo neanche con loro?
    Sconsolatamente, M.
    Io proprongo le immagini delel violenze seccessionistiche dei leghisti tibetani, emi vedo replicare con facezie intuili: così dunque alcuni intendono le discussioni, non sui fatti, ma sui pregiudizi.
    Teneteveli, il razzismo anticinese, contro i musi gialli, lo abbiamo visto dai tempi del vietnam, ma è sempre stato sconfitto.
    L'occidente imperialista e razzista è una tigre di carta.
    Via l'imperialismo dall'Irak.
    Myrddin

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 29-12-08, 22:24
  2. La RAI, l'Informazione ed i Mass-Media
    Di nuvolarossa nel forum Repubblicani
    Risposte: 185
    Ultimo Messaggio: 03-12-08, 19:41
  3. Tibet: la verità nascosta dai mass media occidentali
    Di Myrddin-Merlino nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-03-08, 01:44
  4. mass media
    Di rockenrolle nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 09:52
  5. I mass-media e noi
    Di Ibrahim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-09-06, 10:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito