In Spagna durante le ultime elezioni un emittente ha pubblicato i sondaggi, nonostante il silenzio, da una sua pagina con sede ad Andorra.
In Francia, durante le presidenziali, nonostante il silenzio i sondaggi venivano pubblicati nel vicino Belgio.
Ora dato che noi italiani quando si tratta di "furbizia" non siamo mai secondi a nessuno, è possibile che nessun sondaggista (magari uno spudorato come Crespi) abbia ancora pensato di aprire un sito su di un server di San Marino dove pubblicare i suoi sondaggi aggirando la legge?




Rispondi Citando

