avevate 19 milioni e rotti di voti...quanti ne avete persi in seguito? e in base a quali calcoli? e dove li avete persi? e quanti ve ne sono rimasti? e quanti pensate di recuperarne?
numeri, plìs


avevate 19 milioni e rotti di voti...quanti ne avete persi in seguito? e in base a quali calcoli? e dove li avete persi? e quanti ve ne sono rimasti? e quanti pensate di recuperarne?
numeri, plìs


CHI aveva 19 milioni e rotti di voti?![]()




Non c'è mai stata nessuna rimonta perchè non c'è mai stato nessun vantaggio di Berlusconi. Tutte le consultazioni elettorali (elezioni europee, nazionali, amministrative, regionali, referendum) svoltesi negli ultimi 7 anni hanno visto solo e soltanto vittorie della sinistra, quando risicatissime (politiche 2006) quando plebiscitarie (regionali e referendum). I sondaggi sono fuffa, pure gli exit poll, i sondaggi la cui attendibilità è in teoria maggiore dei veri risultati elettorali, davano un 5% di vantaggio a L'Unione, i sondaggi americani consideravano Obama e McCain le ultime cacchette dell'universo.
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano




orbene...
dicesi rimonta il fenomeno individuabile nel restringersi di un inseguimento qualora il battistrada accusi delle difficoltà nel mantenere il vantaggio acquisito nei confronti dell'inseguitore
di quale vantaggio si sta bofonchiando ad ogni piè sospinto?


La rimonta non esiste.
Il margine è sempre quello e tale rimmarrà.
Al palazzo Madama ci saranno 10-15 Senatori di differenza che per governare solidamente potrebbero non essere sempre un bottino rassicurante.
Poi è tutto discutibile:
a. per i sinistrati, dopo 20 mesi di assolute nefandezze ai danni delle risorse familiari e a favore di marginali passi in avanti esclusivamente in materia di debito, tale risultato è da considerarsi mi-ra-co-lo-so.
b. per i destrorsi, convinti della ferrea alleanza che li lega da 15anni, tale distacco appare molto più di un congruo differenziale sul quale appoggire solide basi per 5 anni.




Del fatto che solo due anni fa si era quasi pari come voti?
E ora il PD rappresenta circa il 65-70% di una delle due metà, mentre il pdl rappresenta circa l'80-85% dell'altra parte?
Non è difficile capire perchè il pdl sia in vantaggio nonostante la gente ancora ricordi il suo governo e ripresenti addirittura lo stesso leader da quindici anni![]()

