Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
medsim
Ottima domanda, ora cerca di non farti sfuggire, come spesso accade, che il tema del razzismo viene spesso utilizzato da chi vuole difendere la feccia rom che ruba, violenta e vive facendosi beffa delle nostre leggi.
Qui non è una questione DX o SX, qui è una questione di rispetto delle leggi, che poi chi sia tifoso della feccia rom che delinque alberghi in un certo schieramento politico è un problema da analizzare a parte. Quello che ti posso dire è che anche nel CSX ci sono moltissime parsone stanche che vorrebbero vedere i campi nomadi smantellati e i delinquenti fuori dall'Ialia.
Quindi il partito piu' adatto e' quello che i delinquenti invece li porta in parlamento. Un ragionamento ineccepibile direi
Cristiano
-
Citazione:
ordabarbarica
INCREDIBILE!
Gli zingari denunciano Forza Nuova per un manifesto
Foggia, 29 mar. (Adnkronos) - ''Crediamo si possa configurare il reato di incitamento all'odio razziale''. Lo afferma in un comunicato Antonio Vannella, presidente dell'Opera Nomadi a proposito del manifesto di Forza Nuova dove appaiono le scritte 'Se fosse tua madre, tua moglie o tua figlia? Chiudere i campi nomadi, espellere i rom: subito'.
BISOGNERA' ARRIVARE ALLA GUERRA CIVILE PER RIPULIRE L'ITALIA E GARANTIRE LA SICUREZZA DEI NOSTRI CONNAZIONALI?
Questo è il manifesto incriminato
http://i247.photobucket.com/albums/g...a/violenza.jpg
E SE PENSATE CHE SIA RAZZISTA, LEGGETE QUESTA STORIA!
http://ordabarbarica.blogspot.com/20...il-branco.html
I VERI ITALIANI E CHI VUOLE LA SICUREZZA PER SE' E PER LA SUA FAMIGLIA SONO PREGATI DI RIPORTARE IL MANIFESTO NEI LORO SITI PERSONALI
NON BASTAVA LA CENSURA ISLAMICA, ORA ANCHE GLI ZINGARI PENSANO DI COMANDARE A CASA NOSTRA
Spero che a denunciare quella porcheria siano stati degli italiani:-01#44
-
Citazione:
medsim
Ottima domanda, ora cerca di non farti sfuggire, come spesso accade, che il tema del razzismo viene spesso utilizzato da chi vuole difendere la feccia rom che ruba, violenta e vive facendosi beffa delle nostre leggi.
Qui non è una questione DX o SX, qui è una questione di rispetto delle leggi, che poi chi sia tifoso della feccia rom che delinque alberghi in un certo schieramento politico è un problema da analizzare a parte. Quello che ti posso dire è che anche nel CSX ci sono moltissime parsone stanche che vorrebbero vedere i campi nomadi smantellati e i delinquenti fuori dall'Ialia.
i delinquenti vanno messi in condizione di non nuocere sia prima che commettano reati sia dopo. I delinquenti non hanno una razza o una nazionalità.
Che da parti estreme ci siano reazioni automatiche di "condanna indiscriminata" da una parte e "solidarismo ottuso" dall'altra mi sembra nei fatti. Che una parte politica voglia difendere gli stupratori o i delinquenti mi sembra una sciocchezza e priva di qualunque riscontro oggettivo.
40/50 anni fà i delinquenti erano gli italiani meridionali oggi sono gli stranieri. Cambiato il soggetto ma il comportamento è lo stesso.
Il razzismo è una brutta bestia e chi lo cavalca non solo compie una nefandezza, ma alimenta un mostro che potrebbe poi aver bisogno anche delle nostre carni.
-
Citazione:
MaRcO88
il manifesto di forza nuova, ovviamente, è razzista.
avessero scritto, ke so, espelliamo gli stupratori, non avrei detto nulla..
è un ragionamento troppo complesso da fare. non riescono a pensare diversamente da logiche binarie.
-
Bladerunner 60, i peggiori sono i poveri che si scagliano contro i poveri? Sei inquadrato anche tu come i bananas? Io non sono povera, tuttavia racimolo 23.000 euro l'anno, non ho diritto alla casa popolare xhè troppo ricca, pago l'affito di 600 euro al mese, per adesso, l'anno prossimo dipenderà dalle strozzine proprietarie, più le spese condominiali che non guardo più xhè m'incazzo troppo, figlio quasi diciottenne, quindi non prendo durante i weekend e vado alla casa al mare o sulla barca a veleggiare, me ne sto rintanata in casa, ferie comprese. Se esco oltre ai balubba di questo paese di merda, rischio di finir dentro per aggressione xhè se un nordafricano mi fa degli apprezzamenti pesanti io ce lo mando e se questo mi ci rimanda io gli tiro una pizza e questo schifoso me la ritira evito di uscire armata e fare un massacro di questi pezzi di merda che vedono troie ovunque o sennò ti vogliono vendere il loro fumo di merda. Le signore con un bambino per mano si rispettano perdio! E abito in fottuto paese forzaitaliota mafio leghista.
-
Citazione:
Bigas
Non avere fretta. Attendiamo fiduciosi la fine del processo su Storacker.
Cosi' avrai anche tu il tuo bel pregiudicato in parlamento
Cristiano
Lo sei o lo fai?
Intanto rispondi alla mia domanda dato che io non voto chi ha inquisiti in parlamento e tanto meno voto la pseudo-destra di Storace.
Ora se hai finito con le cazzate prova ad intervenire con qualche argomento degno di nota. Se non ne possiedi invece taci, hai solo da guadagnarci.
-
Citazione:
Ventidio Basso
I criminali non vanno trattati in modo diverso. Però si potrebbe ipotizzare l'espulsione di quei clandestini che commettono reati...
Se vengono in italia per delinquere non si vede perchè debbano restare.... :rolleyes: :K
-
Citazione:
Brunilde
Bladerunner 60, i peggiori sono i poveri che si scagliano contro i poveri? Sei inquadrato anche tu come i bananas? Io non sono povera, tuttavia racimolo 23.000 euro l'anno, non ho diritto alla casa popolare xhè troppo ricca, pago l'affito di 600 euro al mese, per adesso, l'anno prossimo dipenderà dalle strozzine proprietarie, più le spese condominiali che non guardo più xhè m'incazzo troppo, figlio quasi diciottenne, quindi non prendo durante i weekend e vado alla casa al mare o sulla barca a veleggiare, me ne sto rintanata in casa, ferie comprese. Se esco oltre ai balubba di questo paese di merda, rischio di finir dentro per aggressione xhè se un nordafricano mi fa degli apprezzamenti pesanti io ce lo mando e se questo mi ci rimanda io gli tiro una pizza e questo schifoso me la ritira evito di uscire armata e fare un massacro di questi pezzi di merda che vedono troie ovunque o sennò ti vogliono vendere il loro fumo di merda. Le signore con un bambino per mano si rispettano perdio! E abito in fottuto paese forzaitaliota mafio leghista.
Parli ai sordi.
Tu rivendichi il diritto di accettare o meno l'immigrazione, per quegli altri questo diritto non esiste, loro sono "internazionalisti", i confini non devono esistere, il concetto di "nazione" è un'offesa etc. etc.
Apposta ti dicevo che devi scegliere fra Di Pietro e la casa.
Se uno sposa l'internazionalismo (o globalizzazione o mondializzazione, chiamala come ti pare) tutto il resto (casa, lavoro, sicurezza) è subordinato automaticamente a questo.
Se ti ritrovi a camminare in mezzo agli africani che ti insultano perchè non ti compri la droga questi ti dicono che sei razzista perchè hai notato che sono africani...
Non ci sono vie di mezzo, o sei contro di loro o sei con loro.
E se sei con loro, PD, Rifonda, Verdi etc. tu devi accettare l'immigrazione come dato di fatto, il multiculturalismo come una fortuna, l'Imam come una ricchezza.
E solo la Lega, Forza Nuova e Fiamma sono contro, anche Berlusconi ha troppi interessi con la finanza europea e araba per potersi permettere una parola contro. Fini lo stesso, quando li senti parlare di voto agli immigrati è perchè si devono accreditare ai circoli finanziari internazionali, dichiarare apertamente che gli sta bene così.
-
Citazione:
Grifo
Parli ai sordi.
Tu rivendichi il diritto di accettare o meno l'immigrazione, per quegli altri questo diritto non esiste, loro sono "internazionalisti", i confini non devono esistere, il concetto di "nazione" è un'offesa etc. etc.
Apposta ti dicevo che devi scegliere fra Di Pietro e la casa.
Se uno sposa l'internazionalismo (o globalizzazione o mondializzazione, chiamala come ti pare) tutto il resto (casa, lavoro, sicurezza) è subordinato automaticamente a questo.
Se ti ritrovi a camminare in mezzo agli africani che ti insultano perchè non ti compri la droga questi ti dicono che sei razzista perchè hai notato che sono africani...
Non ci sono vie di mezzo, o sei contro di loro o sei con loro.
E se sei con loro, PD, Rifonda, Verdi etc. tu devi accettare l'immigrazione come dato di fatto, il multiculturalismo come una fortuna, l'Imam come una ricchezza.
E solo la Lega, Forza Nuova e Fiamma sono contro, anche Berlusconi ha troppi interessi con la finanza europea e araba per potersi permettere una parola contro. Fini lo stesso, quando li senti parlare di voto agli immigrati è perchè si devono accreditare ai circoli finanziari internazionali, dichiarare apertamente che gli sta bene così.
Quindi? Storace al posto di Di Pietro?
-
Citazione:
Brunilde
Quindi? Storace al posto di Di Pietro?
Decidi tu, nessuno ti può sostituire e l'offerta politica è ampia