(grassetto mio)
PRINCIPE EMANUELE FILIBERTO: PPL OPPORTUNITA' PER TUTTI I MODERATI
Il Principe Emanuele Filiberto di Savoia ha apprezzato la svolta di Silvio Berlusconi: “Non posso che rallegrarmi con Silvio Berlusconi che con questa sua iniziativa intende dare vita ad un nuovo soggetto politico che aggreghi finalmente le tante anime del Centro Destra.
Credo sinceramente che la nascita del Partito del Popolo delle Libertà potrebbe essere un’opportunità per tutti i moderati; un partito con un progetto riformatore liberale che dia nuovamente agli italiani il pieno godimento dei loro diritti civili che, al momento, risultano limitati, rappresenterebbe una vera svolta per l’Italia. Se si realizzerà questo progetto, con un indirizzo chiaro verso il rinnovamento per il benessere dei cittadini, l’Italia potrebbe finalmente ritrovare la credibilità perduta. Spero anche che questa sia l’occasione propizia per rilanciare il dialogo con il Partito Democratico, al fine di raggiungere un ampio consenso sulle riforme. Nel caso in cui il progetto di Silvio Berlusconi fosse ampiamente condiviso ed assumesse l’impegno per ridare slancio per il futuro della Patria potrebbe contare sull’appoggio e sulla collaborazione del mio Movimento Valori e Futuro.”
http://www.valoriefuturo.it/index.ph...id=9&Itemid=38