Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zazoblepa
I rossi al potere si sono sempre dimostrati violenti... perché quella dei rossi è una religione e le religioni al potere hanno sempre usato la violenza. Questo non significa che i rossi ed i religiosi dicano sempre cazzate, a volte qualcosa la azzeccano. Bisogna anche stare attenti però a non dare la patente di rosso con troppa facilità, se no il termine perde di significato.
Guarda che le 250.000 mila leggi che ci prescrivono come vivere ... nonche' le 3000 norme fiscali che ci indicano quanto della nostra vita dobbiamo versare al sovrano (che si nasconde dietro i miti del "popolo" e del "bene comune"), sono gia violente. Se non ne sie certo, leggiti le pene se non ti adegui...
Quindi qui non si stratta di scegliere tra il liberalismo e il socialismo... qui si stratta di decidere se la nostra discesa verso l'inferno del collettivismo deve durare ancora decenni ... in un'agonia nella quale ogni tentativo dirigistico del governo di porre rimedio a qualche problema (la poverta', la precarieta', etc) sara' la causa di nuovi piiu grandi problemi; oppure si puo' accelerare al massimo... e aspettare che il tracollo purificatore arrivi il piu' velocemente possibile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarioD79
..sapete più volte ho sentito che la classe politica di un paese rispecchia la società...
quindi se noi ITALIANI NON TORNIAMO AD ESSERE UN POPOLO CIVILE, A GOVERNARCI SARANNO SEMPRE DEGLI INCIVILI!!!!
Questa e' un'ottima scusa per giustificare l'incapacita' del potere.
Sono tutte balle.