User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito La Corte dei Conti chiede al generale Speciale di ripagare lo Stato.

    Si fece portare il pesce anche durante le vacanze in baita ad agosto a Passo Rolle
    Coinvolto nella richiesta di danno erariale anche il generale Ugo Baielli


    Le spigole di Speciale
    ci sono costate 32.000 euro


    La Corte dei Conti vuole il rimborso dei voli privati dell'ex capo della Finanza
    di CARLO BONINI



    Il generale Roberto Speciale, ex comandante Gdf

    A VOLTE ritornano. Le spigole. Le gite a scrocco verso il sole e la neve immacolata delle Dolomiti di passo Rolle. La Procura generale della Corte dei conti ha chiuso l'istruttoria sulla gestione privata degli Atr-42 in forza alla Guardia di Finanza del suo ex comandante generale Roberto Speciale. E gliene chiede il conto. Fanno 3.885 euro per ogni ora di volo abusiva sulla tratta Pratica di Mare-Bolzano.

    Cui va aggiunto "il danno di immagine al Corpo e alle Istituzioni" che verrà quantificato nel corso del giudizio di responsabilità contabile. A spanne, diverse decine di migliaia di euro. "Per una condotta - scrive il procuratore Angelo Canale nel chiudere l'indagine - illegittima e illecita", di cui l'ex comandante generale risponderà economicamente in solido con il generale Ugo Baielli, all'epoca comandante del gruppo aeronavale delle Fiamme Gialle e oggi in pensione.

    La chiusura dell'indagine è stata notificata a Speciale ai primi di febbraio. Quando l'opportunità di una sua candidatura alla Camera con il Partito della Libertà in Umbria divideva ancora il centro-destra. Oggi, che l'uomo ha già incassato un seggio sicuro (è numero tre di lista), è facile prevedere diventerà occasione per gridare alla persecuzione giudiziaria. Naturalmente, a dispetto dei fatti, che, nell'istruttoria della Corte dei Conti, appaiono incontrovertibili nel confermare documentalmente le circostanze di cui "Repubblica" diede conto l'11 ottobre 2007 e per le quali Speciale è al momento indagato per peculato dalla procura militare di Roma.


    Cinque mesi fa, il generale si indignò "per una campagna di stampa infondata e di intollerabile violenza". Non negò la sua presenza e quella delle signore al seguito sulle nevi di passo Rolle (febbraio 2005), né la cassa di spigole aviotrasportata per accendere di sapori le notti in baita. Ma, sfidando il grottesco, pensò bene di riscrivere il canovaccio della storia. Con qualche bugia che oggi mostra quanto corte avesse le gambe. "A Passo Rolle - disse il generale - ero andato per motivi d'ufficio. Per salutare la componente alpina". E il pesce fu un impegno solenne "con i miei finanzieri", "da padre, prima che da comandante", "perché mi avevano confidato di non poterne più di mangiare soltanto wurstel".

    Peccato, che quando le spigole si involarono per le Dolomiti, a passo Rolle di uomini stracchi di wurstel non ve ne fosse nessuno, se non quelli costretti al lavoro para-alberghiero imposto dalla presenza nella foresteria del Corpo dell'allora comandante generale e della sua corte. La Procura generale della Corte dei conti ha infatti accertato che, in quello scintillante 2005, Roberto Speciale raggiunse passo Rolle in due occasioni. La prima (in febbraio) per una gita sulla neve ("Repubblica" la documentò con un video). La seconda (in agosto) per una passeggiata tra le margherite e uno sfizio di pesce.

    Il comandante generale - scrive il procuratore Angelo Canale - raggiunse la foresteria di passo Rolle il 20 agosto 2005 per trascorrervi "una settimana di ferie". Nessun impegno istituzionale, nessuna premurosa visita alla truppa infreddolita lungo il confine. Una semplice vacanza a spese del Corpo. Per la quale, sia in andata che in ritorno, "non utilizzò, come sarebbe stato opportuno, mezzi propri" (un volo di linea o un treno per Bolzano), ma l'Atr-42 che aveva eletto a suo personal jet, "disponendo che ne venisse predisposta la riconfigurazione per trasporto passeggeri".

    Il 20 agosto 2005, dunque, Speciale raggiunge Bolzano in Atr-42 con il suo seguito e di qui Passo Rolle. Si accomoda in baita, dove avverte presto il desiderio di pesce fresco. Alza il telefono e parla con il generale Ugo Baielli, comandante dell'aeronavale, il quale provvede. La mattina del 25, all'aeroporto militare di Pratica di Mare viene comandato di servizio il maggiore Aldo Venditti, in forza al gruppo di "Esplorazione marittima" (sorveglianza delle coste contro il contrabbando), con un ordine che - secondo quanto accerteranno sia la Procura generale della Corte dei Conti, sia la Procura militare - dispone l'immediato decollo dallo scalo laziale alla volta di Bolzano di un Atr-42 per "trasporto autorità".

    Il povero maggiore Venditti attende sulla pista fiducioso l'arrivo della "Autorità". Non è la prima volta che fa da aero-taxi, non sarà l'ultima. Epperò non se ne vede l'ombra. L'Autorità, infatti, è una cassa di spigole. Per Venditti è troppo. Come racconterà ai magistrati, va bene l'autista, ma non lo spallone di pesce. Si rifiuta di mettersi alla cloche perché ciò che è scritto nel piano di volo è semplicemente un falso. Baielli gli rinnova l'ordine, questa volta - annota la Procura - motivando il trasporto con "esigenze di natura operativa". L'Atr-42 decolla per Bolzano. Speciale può godere della sua grigliata.

    Scrive il procuratore Angelo Canale con una prosa che da incredula si fa indignata. "E' documentalmente provato che il velivolo Atr-42 è stato impiegato per il trasporto di pesce fresco con una disposizione che non può essere altrimenti definita che illegittima e illecita". Che ha umiliato chi l'ha subita e dovrebbe far vergognare chi l'ha impartita. Roberto Speciale. Lo stesso uomo che, non più tardi di venerdì scorso, si è abbandonato alla vanità di un ritratto di "Italia Oggi", in quel di Perugia, dove ha stabilito il suo quartier generale di candidato del Pdl. Per far sapere che "come ho detto a Fini, senza preti e senza militari non si vince". "Che il suo telefono squilla senza sosta con chiamate da tutta Italia, ma lui non è lo Spirito Santo". Soprattutto, che si vendicherà, perché "nella Guardia di Finanza molti appoggiano la mia candidatura, mentre chi mi ha tradito la teme".


    (30 marzo 2008) http://www.repubblica.it/2007/12/sez...dei-conti.html

    L'ex generale Speciale è stato inserito nelle liste alla Camera (terzo, per la regione Umbria), per il PdL (Popolo delle Libertà), per le elezioni politiche di aprile 2008.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Si fece portare il pesce anche durante le vacanze in baita ad agosto a Passo Rolle
    Coinvolto nella richiesta di danno erariale anche il generale Ugo Baielli


    Le spigole di Speciale
    ci sono costate 32.000 euro


    La Corte dei Conti vuole il rimborso dei voli privati dell'ex capo della Finanza
    di CARLO BONINI



    Il generale Roberto Speciale, ex comandante Gdf

    A VOLTE ritornano. Le spigole. Le gite a scrocco verso il sole e la neve immacolata delle Dolomiti di passo Rolle. La Procura generale della Corte dei conti ha chiuso l'istruttoria sulla gestione privata degli Atr-42 in forza alla Guardia di Finanza del suo ex comandante generale Roberto Speciale. E gliene chiede il conto. Fanno 3.885 euro per ogni ora di volo abusiva sulla tratta Pratica di Mare-Bolzano.

    Cui va aggiunto "il danno di immagine al Corpo e alle Istituzioni" che verrà quantificato nel corso del giudizio di responsabilità contabile. A spanne, diverse decine di migliaia di euro. "Per una condotta - scrive il procuratore Angelo Canale nel chiudere l'indagine - illegittima e illecita", di cui l'ex comandante generale risponderà economicamente in solido con il generale Ugo Baielli, all'epoca comandante del gruppo aeronavale delle Fiamme Gialle e oggi in pensione.

    La chiusura dell'indagine è stata notificata a Speciale ai primi di febbraio. Quando l'opportunità di una sua candidatura alla Camera con il Partito della Libertà in Umbria divideva ancora il centro-destra. Oggi, che l'uomo ha già incassato un seggio sicuro (è numero tre di lista), è facile prevedere diventerà occasione per gridare alla persecuzione giudiziaria. Naturalmente, a dispetto dei fatti, che, nell'istruttoria della Corte dei Conti, appaiono incontrovertibili nel confermare documentalmente le circostanze di cui "Repubblica" diede conto l'11 ottobre 2007 e per le quali Speciale è al momento indagato per peculato dalla procura militare di Roma.


    Cinque mesi fa, il generale si indignò "per una campagna di stampa infondata e di intollerabile violenza". Non negò la sua presenza e quella delle signore al seguito sulle nevi di passo Rolle (febbraio 2005), né la cassa di spigole aviotrasportata per accendere di sapori le notti in baita. Ma, sfidando il grottesco, pensò bene di riscrivere il canovaccio della storia. Con qualche bugia che oggi mostra quanto corte avesse le gambe. "A Passo Rolle - disse il generale - ero andato per motivi d'ufficio. Per salutare la componente alpina". E il pesce fu un impegno solenne "con i miei finanzieri", "da padre, prima che da comandante", "perché mi avevano confidato di non poterne più di mangiare soltanto wurstel".

    Peccato, che quando le spigole si involarono per le Dolomiti, a passo Rolle di uomini stracchi di wurstel non ve ne fosse nessuno, se non quelli costretti al lavoro para-alberghiero imposto dalla presenza nella foresteria del Corpo dell'allora comandante generale e della sua corte. La Procura generale della Corte dei conti ha infatti accertato che, in quello scintillante 2005, Roberto Speciale raggiunse passo Rolle in due occasioni. La prima (in febbraio) per una gita sulla neve ("Repubblica" la documentò con un video). La seconda (in agosto) per una passeggiata tra le margherite e uno sfizio di pesce.

    Il comandante generale - scrive il procuratore Angelo Canale - raggiunse la foresteria di passo Rolle il 20 agosto 2005 per trascorrervi "una settimana di ferie". Nessun impegno istituzionale, nessuna premurosa visita alla truppa infreddolita lungo il confine. Una semplice vacanza a spese del Corpo. Per la quale, sia in andata che in ritorno, "non utilizzò, come sarebbe stato opportuno, mezzi propri" (un volo di linea o un treno per Bolzano), ma l'Atr-42 che aveva eletto a suo personal jet, "disponendo che ne venisse predisposta la riconfigurazione per trasporto passeggeri".

    Il 20 agosto 2005, dunque, Speciale raggiunge Bolzano in Atr-42 con il suo seguito e di qui Passo Rolle. Si accomoda in baita, dove avverte presto il desiderio di pesce fresco. Alza il telefono e parla con il generale Ugo Baielli, comandante dell'aeronavale, il quale provvede. La mattina del 25, all'aeroporto militare di Pratica di Mare viene comandato di servizio il maggiore Aldo Venditti, in forza al gruppo di "Esplorazione marittima" (sorveglianza delle coste contro il contrabbando), con un ordine che - secondo quanto accerteranno sia la Procura generale della Corte dei Conti, sia la Procura militare - dispone l'immediato decollo dallo scalo laziale alla volta di Bolzano di un Atr-42 per "trasporto autorità".

    Il povero maggiore Venditti attende sulla pista fiducioso l'arrivo della "Autorità". Non è la prima volta che fa da aero-taxi, non sarà l'ultima. Epperò non se ne vede l'ombra. L'Autorità, infatti, è una cassa di spigole. Per Venditti è troppo. Come racconterà ai magistrati, va bene l'autista, ma non lo spallone di pesce. Si rifiuta di mettersi alla cloche perché ciò che è scritto nel piano di volo è semplicemente un falso. Baielli gli rinnova l'ordine, questa volta - annota la Procura - motivando il trasporto con "esigenze di natura operativa". L'Atr-42 decolla per Bolzano. Speciale può godere della sua grigliata.

    Scrive il procuratore Angelo Canale con una prosa che da incredula si fa indignata. "E' documentalmente provato che il velivolo Atr-42 è stato impiegato per il trasporto di pesce fresco con una disposizione che non può essere altrimenti definita che illegittima e illecita". Che ha umiliato chi l'ha subita e dovrebbe far vergognare chi l'ha impartita. Roberto Speciale. Lo stesso uomo che, non più tardi di venerdì scorso, si è abbandonato alla vanità di un ritratto di "Italia Oggi", in quel di Perugia, dove ha stabilito il suo quartier generale di candidato del Pdl. Per far sapere che "come ho detto a Fini, senza preti e senza militari non si vince". "Che il suo telefono squilla senza sosta con chiamate da tutta Italia, ma lui non è lo Spirito Santo". Soprattutto, che si vendicherà, perché "nella Guardia di Finanza molti appoggiano la mia candidatura, mentre chi mi ha tradito la teme".


    (30 marzo 2008) http://www.repubblica.it/2007/12/sez...dei-conti.html

    L'ex generale Speciale è stato inserito nelle liste alla Camera (terzo, per la regione Umbria), per il PdL (Popolo delle Libertà), per le elezioni politiche di aprile 2008.


    Io dico che dovrebbe VERGOGNARSI chi ha candidato
    questo individuo....

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2007
    Località
    La terra di Giovannino Guareschi
    Messaggi
    2,465
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah, io non leggo da nessuna parte CONDANNATO etc. ma solo che la Procura Generale della Corte dei Conti ha chiuso l'istruttoria e quantificato dei possibili danni.

    Invece di venire qui ad aprire thread - spandiletame contro alcuni candidati del PdL, perchè non guardate anche alla gente che avete voi nelle vostre giunte locali ad esempio?

    Regione Campania, assessore di Rifondazione comunista accusato di
    molestie sessuali
    http://groups.google.it/group/it.pol...cfee87e5912164

    tra le cose che avrebbe fatto il generale Speciale che Visco voleva cacciare perchè indagava su UNIPOL e dei maniaci sessuali " comunisti " preferisco il primo

  4. #4
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Nessuna condanna, si è chiusa l'istruttoria. Come noterai, non ho scritto nel titolo "Speciale condannato". Quindi non vedo cosa c'entri il tuo appunto.



    Supponiamo ora che Speciale venga condannato: che farà il PdL, lo toglierà dai candidati eletti (perchè Speciale verrà SICURAMENTE eletto), visto che Berlusconi sostiene che i condannati non debbano essere presenti in parlamento?

    Ooops, non avevo visto la seconda parte del tuo messaggio. Leggiamo cosa dice l'articolo.



    «Si tratta di una vicenda talmente assurda e banale da non meritare
    alcun commento – ha spiegato al Mattino l'assessore -. La gente che mi
    conosce sa chi sono. Non vorrei che dietro questo caso ci fosse una
    montatura, una costruzione voluta da qualche pasdaran che nel suo
    lavoro sfrutta elementi sensazionalistici».
    Le parole di Gabriele potrebbero far pensare anche a un complotto
    (forse di tipo politico), qualcuno che trami contro la sua persona per
    creargli difficoltà. Vediamo se i legali delle due parti in causa
    contribuiscono a chiarire meglio questa vicenda.
    Elena Coccia, che difende le due giovani, risponde all'assessore: «Mi
    spiace che Gabriele possa aver detto una cosa simile. La mia storia
    professionale è limpida. Chi afferma certe cose se ne assume le
    responsabilità. Se si parla di complotto bisogna capire chi complotta
    contro chi. Gabriele non lo conosco proprio, non ho avuto con lui mai
    alcun tipo di rapporto. Ho fatto politica, sono di sinistra e ho
    militato per anni in Democrazia Proletaria. Lui dice che non è successo
    niente? Dipende. Voglio precisare, ancora una volta, che non sono stata
    io a far uscire la notizia, né le ragazze. Nella mia vita mi sono
    occupata di tante cose, sempre con serietà e professionalità. Ora
    attendiamo la decisione del Gip».
    È un'altra donna importante, la penalista Marinella De Nigris, a
    tutelare l'assessore regionale. Un avvocato che da sempre si batte per
    i diritti delle donne.
    «Ho, come sempre, piena fiducia nella giustizia. Il mio assistito sarà
    capace di provare la sua estraneità ai fatti. Si tratta di cose che si
    reggono sul nulla. Penso che si possa arrivare a un'archiviazione.
    L'aspetto politico della vicenda non mi interessa, spero che la
    politica non c'entri in questa storia. Ora attendiamo con fiducia la
    prossima primavera per la decisione del Gip», dichiara De Nigris.


    Uso ora il tuo stesso modus operandi: io non leggo CONDANNATO, ma indagato.

    Dottore, sai perfettamente che se vuoi andare sul terreno dei candidati impresentabili tra SA e PdL, la gara si farebbe molto, ma molto, ma molto dura per te. Quindi, ti consiglio vivamente di evitare questi argomenti, onde aggravare la già difficilissima posizione del tuo partito.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Hans Visualizza Messaggio
    Mah, io non leggo da nessuna parte CONDANNATO etc. ma solo che la Procura Generale della Corte dei Conti ha chiuso l'istruttoria e quantificato dei possibili danni.

    Invece di venire qui ad aprire thread - spandiletame contro alcuni candidati del PdL, perchè non guardate anche alla gente che avete voi nelle vostre giunte locali ad esempio?



    http://groups.google.it/group/it.pol...cfee87e5912164

    tra le cose che avrebbe fatto il generale Speciale che Visco voleva cacciare perchè indagava su UNIPOL e dei maniaci sessuali " comunisti " preferisco il primo



    Certo che se la tua faccia e' come quella del avatar che
    porti stiamo freschi...........continua a dormire vedrai che
    quando ti svegli ti ritroverai nel paese dei balocchi...

  6. #6
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    La differenza tra il caso Speciale e questo assessore è che, nel primo caso Speciale è sotto inchiesta dalla corte dei conti, la quale ha emesso un verdetto, da parte sua, ben chiaro.
    Nel secondo caso, due donne hanno accusato un uomo di molestie, ed il caso si deve ancora aprire.
    Se sarà condannato, ne trarremo le dovute considerazioni.
    Nel caso non venisse condannato, che facciamo Dr. Hans?

    Hai trovato un comunista potenzialmente cattivo, ma secondo te quanti te ne trovo io nel PdL?

  7. #7
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Ora vado a memoria, quindi potenzialmente smentibile: Dr. Hans, non fosti tu a dire che Don Gelmini non doveva essere considerato un pedofilo fino ad emanazione del verdetto finale? E non fosti sempre tu a condannare noi comunisti di facile giacobinismo, perchè emanammo da subito una condanna nei suoi confronti, senza aspettare l'esito dell'iter giudiziario?
    E non fosti sempre tu a sostenere che Don Gelmini fosse stato indagato solo perchè sostenitore di Berlusconi?


    Come vedi, Dr. Hans, il giacobinismo è una brutta bestia.

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2007
    Località
    La terra di Giovannino Guareschi
    Messaggi
    2,465
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Ora vado a memoria, quindi potenzialmente smentibile: Dr. Hans, non fosti tu a dire che Don Gelmini non doveva essere considerato un pedofilo fino ad emanazione del verdetto finale? E non fosti sempre tu a condannare noi comunisti di facile giacobinismo, perchè emanammo da subito una condanna nei suoi confronti, senza aspettare l'esito dell'iter giudiziario?
    E non fosti sempre tu a sostenere che Don Gelmini fosse stato indagato solo perchè sostenitore di Berlusconi?


    Come vedi, Dr. Hans, il giacobinismo è una brutta bestia.
    Bah, queste ridicolaggini le lascio al tuo autocompiacimento. Innanzitutto non fui io a parlare di don Gelmini, ma se vuoi lo dico ora: non deve essere chiamato pedofilo se non dopo una sentenza irrevocabile di condanna, proprio perchè la sentenza è l'atto che stabilisce il giudizio di colpevolezza o innocenza in base ai fatti accertati nel processo. Le altre sciocchezze su Berlusconi etc. non mi interessano perchè non le ho dette io e non le sottoscriverei.

    Allora sul gen. Speciale: io continuo a non leggere " SENTENZA DI CONDANNA AL RISARCIMENTO DEL DANNO ", per cui ti prego di riportarla perchè o sono giacobino io, oppure hai commesso una grossa svista tu.

    Poi: leggo che c'è un procedimento a suo carico IN CORSO per peculato. Sai cosa vuol dire in corso? Vuol dire che ci sono indagini, come nel caso del vostro compagno di paritito accusato di molestie. Che ti ho postato, visto che tu hai postato un'articolessa che parla di indagini. Siamo pari. Quindi non hai proprio capito il senso del mio post, ossia: tu vieni qui a fare il giacobino e poi dici a me che non devo farlo?

    Poi: io non ho tessere di nessun partito. Tu non sai nemmeno per chi voterò, per cui non è proprio il caso che tu, invece, aderente e attivista comunista, venga a rinfacciare a me le "brutte compagnie" dei miei (inesistenti) compagni di partito? non fare il giacobino...

    Riguardo ai confronti: guarda, quello che fu il PCI fino al 1991, poi PDS + Rif. Com + Comun. It. (dal 1998) e ora tutti assieme nella SA, hanno ereditato metodi e sistemi di finanziamento della grande mamma PCI, che ha ricevuto miliardi di rubli dall'ex PCUS e KGB in regime di guerra fredda, ha fatto soldi a palate col finanziamento dell'import-export da e verso la Russia, e poi è stato cinghia di trasmissione da e verso l'immenso apparato cooperativo che fattura miliardi di euro all'anno senza versare miliardi all'erario con la bufala dello scopo mutualistico; tale sistema ha bloccato la concorrenza ovunque e ha esteso i suoi tentacoli in tutti i settori, dall'agroalimentare all'edilizio (in tutta Campania e Sicilia costruisce attraverso aziende subappaltatrici in odore di mafia e camorra grazie all'elusione resa possibile dalla normativa che impone la certificazione antimafia alle sole imprese appaltanti).

    Dunque, hai ragione, il confronto non regge proprio. Ma proprio per niente. Si sente infatti una puzza di cacca tale allorchè si voglia parlare di questione morale nell'ex PCI e in tutti i suoi eredi-cespugli, che è meglio chiuderla lì.



    P.S aspetto la sentenza di condanna al risarcimento del danno erariale verso il gen. Speciale e la sentenza di condanna per peculato. Se non le hai è meglio che chiedi scusa alla moderazione e agli utenti del forum che hai preso per poveri coglioni

  9. #9
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Facciamo così:

    se il Generale non verrà condannato, aprirò un thread su questo forum, dove chiederò scusa pubblicamente a chi riterrai più opportuno.

    Se il Generale verrà condannato, sarai tu ad aprire un thread di scuse sul forum di rifondazione e su quello del partito democratico.



    Ci stai? Io sì.

    I due moderatori possono segnarsi questo mio messaggio se lo ritengono opportuno. Nel caso non fossi io ad accorgermi della decisione del giudice, chiedo ufficialmente che quella notizia mi venga presentata per pvt o pubblicamente.

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come si fa a far eleggere questo campione di moralità?

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Procuratore Generale Corte dei Conti: condono ha ragioni fondate
    Di dominicus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-02-13, 14:57
  2. La Corte dei Conti chiede i danni a Jervolino e Bassolino
    Di Nicola bis nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-08, 23:59
  3. Corte dei Conti : Il gen. Speciale paghi !
    Di Crack! nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 04-12-07, 15:38
  4. Speciale rifiuta la Corte dei Conti
    Di Templares nel forum Conservatorismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-06-07, 00:09
  5. Il Gen. Speciale rinuncia alla Corte dei Conti
    Di Malik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 05-06-07, 09:41

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito