Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trenta81
e chi da questi soldi? noi
e chi fa l'estrazione?
e quanti scontrini vengono emessi in un giorno?
quanti numeri devono esserci su un terittorio, perche su nazionale sarebbero miliardi
ecc ecc
Babbo Natale.
Wanna Marchi
Ti propongo per contarli
Di numeri se si facesse una estazione al mese calerebbero? Ciao 80 (cerchiamo di calare)
-
Se fosse vera..... mica male come idea!
Sarebbe un bel incentivo a fare e pretendere gli scontrini.
Bisognerebbe pagare dei premi ma i soldi guadagnati dall'evasione sarebbero molti molti di più.
Il gioco vale la candela per lo Stato.
Sarebbe bello "copiassimo" anche noi per una volta.
-
Citazione:
moro1944
Babbo Natale.
Wanna Marchi
Ti propongo per contarli
Di numeri se si facesse una estazione al mese calerebbero? Ciao 80 (cerchiamo di calare)
a parte che non hai risposto, la cosa anche se sarebbe buona da fare ha limiti non credi, le mie domande sono giuste ma tu invece di rispondere ti barrichi dietro a delle battute
anche se un anno sai quanti scontrini vengono immessi al giorno?
-
Citazione:
trenta81
a parte che non hai risposto, la cosa anche se sarebbe buona da fare ha limiti non credi, le mie domande sono giuste ma tu invece di rispondere ti barrichi dietro a delle battute
anche se un anno sai quanti scontrini vengono immessi al giorno?
Le tue domande non meritavano risposte e neanche l'ultima. Tu mi sai dire quante giocate si fanno al superenalotto ? dopo 10 minuti i risultati sono li. Ciao 79
-
Citazione:
moro1944
Le tue domande non meritavano risposte e neanche l'ultima. Tu mi sai dire quante giocate si fanno al superenalotto ? dopo 10 minuti i risultati sono li. Ciao 79
a bene, si passa ai insulti, siamo sempre li quando non si sa rispondere
il superenalotto ha i numeri da 1 a 99, è fatto di 6 numeri diversi, ce in palio una cifra e deve essere registrata con la ricevuta e le casse sono collegate con la centralina dove vengono raccolte tutte le ricevute a fine di non avere falsi
si potrebbe fare, ma poi diventerebbe gioco di premi tassato dal monopolio dello stato
-
Citazione:
trenta81
a bene, si passa ai insulti, siamo sempre li quando non si sa rispondere
il superenalotto ha i numeri da 1 a 99, è fatto di 6 numeri diversi, ce in palio una cifra e deve essere registrata con la ricevuta e le casse sono collegate con la centralina dove vengono raccolte tutte le ricevute a fine di non avere falsi
si potrebbe fare, ma poi diventerebbe gioco di premi tassato dal monopolio dello stato
Non credo di averti insultato se lo fatto chiedo scusa ma alle tue domande potevi/puoi risponderti da solo spero. Ciao 78