"Se pareggio,governo di buon senso"
Berlusconi: "Per il bene del Paese"
"Non escludo nulla sul futuro. Per il bene del Paese, se si dovesse verificare un pareggio al Senato, la soluzione migliore sarebbe un governo di buon senso, non di parte". Lo ha affermato il candidato premier del Popolo della Libertà, Silvio Berlusconi. A questo proposito, ha aggiunto Berlusconi, "faccio solo due nomi: Massimo Cacciari alla Cultura e Mario Monti allo Sviluppo Economico"
http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo407394.shtml
Sul fatto che il Pdl trovi una cosa di buonsenso governare col Pd ormai non ci trovo nulla di strano, anche perchè l'obiettivo comune è attuare una politica antinazionale all'insegna di indulti e sanatorie di clandestini, Turchia in Europa e voto agli immigrati.
Ma qui si arriva all'apice della deriva antinazionale ed immigrazionista, indicare un ex marxista e relativista alla cultura significa fomentare l'apertura indiscrminata di moschee e centri islamiche, soggiacere ai diktat di chi vuole cancellare le nosrte tradizioni ( dal presepe ai canti natalizi) e promuovere la folle politica dell'accoglienza.
Siamo di fronte ad una deriva di estrema sinistra, se siete italiani non potete che votare La Destral partito degli italiani.




l partito degli italiani.

