Cosa ne pensate del libro che il PDL invierà a tutti i romani? Paura di sconfitta nel Lazio?

Cosa ne pensate del libro che il PDL invierà a tutti i romani? Paura di sconfitta nel Lazio?

Paura?
Se la sogna la notte...tanto è preoccupato!

dopo l'inquinamento video-sonoro, adesso la monnezza vera e propria..

Si vede che i romani sono masochisti visto che Veltroni nel 2006 è stato rieletto con il 61,4 %

Eh.... i soldi da buttare via.
Il bello è che mi ricordo quando ammirato diceva che Veltroni a Roma aveva fatto tutto sommato un buon lavoro. E Fede (!!!) al Tg4 tesseva le lodi di Veltroni sindaco.....
E' proprio campagna elettorale![]()

se lo sogna tutte le notti a Veltroni, è un pero e proprio incubo per lui.

sembrate dei bambinetti dell'asilo. Se Berlusconi sta fermo, come all'inizio della campagna elettorale, e' vecchio.
Se si muove, parla, fa campagna elettorale in particolare con iniziative nelle regioni in bilico come questa del libro, è perche' ha paura di Veltroni.
Ma che livello di discussione e'?

Io ho solo aperto il 3D, ma credo che spendere oltre 3milioni di Euro per far sapere le magagne di Roma ai romani che hanno rivotato Veltroni con il 62% sia abbastanza fuori dal mondo, con la situazione economica che c'è.
Facciamo il libro dei sindaci leghisti che tolgono le panchine nei parchi per non far dormire i barboni?![]()

intanto Veltroni ha preso il 61% e oggi Rutelli e' dato sotto il 50%,qualcosa vorra' dire

[quote=pattyche2006;7563849]Si vede che i romani sono masochisti ciao