
Originariamente Scritto da
Scapigliato"
Come stanno davvero le cose? Prima la Sinistra arcoblaeno cerca di elemosinare in tutti i modi un'alleanza con il PD, poi quando non ci riesce afferma che i progetti di PD e Sinistra sono inconciliabili, poi oggi Bertinotti dice di nuovo dinon escludere un'alleanza con il PD dopo le elezioni, e molto meno onorevolmente dell ostesso Veltroni, invita anche al voto disgiunto per togleire seggi al PDL. Qualcuno ci capisce qualcosa? Se anche a Sinistra si parla di "Veltrusconi", perché si afferma al contempo di non escludere alleanze con Veltroni piuttosto che con Berlsuconi (se tanto sono uguali)?