Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
T34
Povero "Cristo", è proprio il caso di dirlo...chissà se dopo duemila anni rifarebbe quello che inutilmente ha fatto.:rolleyes:
via ......almeno quella volta un par di ladroni ce l'hanno messi in croce ......:fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CioniMario
via ......almeno quella volta un par di ladroni ce l'hanno messi in croce ......:fru
Infatti, il mondo però ha confuso chi era il Cristo prendendo ad esempio gli altri due.:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
beppe2
Va beh tutto, ma paragonare le COMICHE di Fede con Santoro...Santoro sarà anche "di parte" ma a certi livelli non è mai sceso...
E' tutta una questione di apparenza, Santoro è passato da arrogante provocatore a martire per poi tornare arrogante, fazioso e un pessimo moderatore. Insomma l'altra faccia di Fede, da una lato il giornalista del TG4 raggiunge livelli comici difaziosità, dall'altra Santoro raggiunge livelli penosi di faziosità arrogante. Il metodo di Santoro porta ad ottenere succcesso e credibilità in un panorama politico dove il dibattito è a livelli da bar dello sport.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
medsim
E' tutta una questione di apparenza, Santoro è passato da arrogante provocatore a martire per poi tornare arrogante, fazioso e un pessimo moderatore. Insomma l'altra faccia di Fede, da una lato il giornalista del TG4 raggiunge livelli comici difaziosità, dall'altra Santoro raggiunge livelli penosi di faziosità arrogante. Il metodo di Santoro porta ad ottenere succcesso e credibilità in un panorama politico dove il dibattito è a livelli da bar dello sport.
con la differenza che Fede non è mai stato allontanato dal video per le sue idee e non ha mai vinto tre cause civili consecutive per il proprio reintegro, come è invece capitato a Santoro. I casi della vita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
potresti cortesemente definire la professionalità di Vespa?
io sto ancora aspettando che paolor_it mi risponda. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
beppe2
Avete filmato sempre in primo piano per far vedere che eravate in tanti? :D
madonna che merda, erano quattro gatti, il solito lombrosario fascista, pure stonati, e manifestavano per chiedere l'allontanamento di un giornalista, con tanti saluti all'art. 21.
(Demi Romeo: postare filmati porno su Politicaonline è espresssamente vietato dal regolamento).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
medsim
E' tutta una questione di apparenza, Santoro è passato da arrogante provocatore a martire per poi tornare arrogante, fazioso e un pessimo moderatore. Insomma l'altra faccia di Fede, da una lato il giornalista del TG4 raggiunge livelli comici difaziosità, dall'altra Santoro raggiunge livelli penosi di faziosità arrogante. Il metodo di Santoro porta ad ottenere succcesso e credibilità in un panorama politico dove il dibattito è a livelli da bar dello sport.
Ma che stai dicendo? Santoro fa il giornalista e informa. Ed è anche uno dei pochi conduttori che sa tenere i politici in riga quando vengono e non permettergli di far cagnare e parlarsi addosso.
Fede è solo un buffone da pantomima.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
medsim
E' tutta una questione di apparenza, Santoro è passato da arrogante provocatore a martire per poi tornare arrogante, fazioso e un pessimo moderatore. Insomma l'altra faccia di Fede, da una lato il giornalista del TG4 raggiunge livelli comici difaziosità, dall'altra Santoro raggiunge livelli penosi di faziosità arrogante. Il metodo di Santoro porta ad ottenere succcesso e credibilità in un panorama politico dove il dibattito è a livelli da bar dello sport.
E' solo una questione di giornalisti e di burattini, uno è un giornalista, l'altro un burattino.
Il burattino ha dato la notizia dellìEXPO 2015 in questo modo:
Grazie al Sindaco Moratti e a Formigoni Milano ottiene l'expo 2005.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoMuratore
...apertura con 10 minuti di Travaglio a senso unico che spara veleno ed astiose menzogne contro la persona di Berlusconi (e Santoro lì davanti ad annuire).
Se si tollera una cosa del genere in campagna elettorale questo non è più un paese democratico....mi auguro domani stesso di vedere scomparire dal palinsesto questo programma demenziale (nonchè il definitivo allontanamento dei responsabili).
P.S. ....ed ospite in studio chi c'è? il SOLITO CASINI!
..altro che casini, qui c'è da fare un Casino !! ...occhio che iniziano i colpi bassi della sinistra disperata!
Sai penso che è giusto affrontare i problemi e le verità del paese, in modo consono e chi non lo fà, sbaglia.
Però noto pure come certe cose del Presidente Belusconi vengono taciute sia da destra che da sinistra.
Parlo ad esempio del caso "Europa7", nemmeno Annozero ha fatto una puntata su questo scandaloso fatto, sui rapporti di cosanostra con imprenditori del nord.
Abbiamo tutti bisogno sicuramente di rispettare le persone che ricoprono incarichi istituzionali in modo migliore, però si deve ammettere che ci sono tante cose che non vanno e che anche le istituzioni a proposito di morale necessitano di fare di più, anzi giacché loro ci governano dovrebbero fare di più.
-
Come volevasi dimostrare........