Pagina 34 di 43 PrimaPrima ... 24333435 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 426

Discussione: Anno Zero da REGIME!

  1. #331
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    787
     Likes dati
    23
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Pultroppo per i decelebrati non esistono lezioni che tengano
    Ohhhh sei riuscito a formulare una frase intera e anche "quasi" corretta....
    ma allora è vero che veltroni fa i miracoli....

  2. #332
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pollo Visualizza Messaggio
    ecco,
    io guardo annozero e mi piace e trovo santoro un bravo presentatore, ammiro travaglio e il suo coraggio politico di informare senza mezzi termini però mi chiedo anch'io perchè si vada sempre in una direzione sola.
    Non mi piace Berlusconi, più che altro a causa dei suoi legami con la mafia, ma trovo poco onesto parlare sempre e solo di lui e non di tutte le cose che italoconservatore ci illustra qui sopra, e di tante, tante tante altre cose che combinano dalla parte opposta.
    va benissimo infomare sulle malefatte ma non mi sta bene che mi informino sempre e solo su quelle di una parte sola! vorrei un po' più di chiarezza.
    E non ditemi di ascoltare fede perchè quello già ne dice quanto ne capisce!
    Lei è sicuro di guardare anno zero?
    Santoro ne ha per tutti e non risparmi nessuno e a differenza di altri (leggi vespa e Forbice) non ha mai anscosto di essere di sinistra.

  3. #333
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    toh ecco uno con un po' di onesta' intellettuale. Qualche sinistrato ha voglia di rispondere?

    Adoro Travaglio perche spara la verita a tutto volume e a 360 gradi.

    Leggere "MAni Sporche" per l'ennesima conferma.

    Mettere Travaglio tra i comunisti a prescindere, non solo è offensivo per lui che è di destra, ma è anche un modo facile per ragionare a compartimenti stagni.

    Come se Santoro non dicesse mai la verità o chiamasse solo giornalisti militanti

  4. #334
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ihatecommunist Visualizza Messaggio
    Ohhhh sei riuscito a formulare una frase intera e anche "quasi" corretta....
    ma allora è vero che veltroni fa i miracoli....
    Vediamo, glis tessi discorsi di un vecchio iscirtto.... lei che era nella vita precedente? E come mai ha sentito il bosgnono di creare un clone per intervenire?
    Io lo so come mai, lei e altri come lei vi siete creati dei cloni perchè, nel caso doveste eprdere le elezioni, dopo il 14 non perdete la faccia. Questo è indice di fifa di perdere e indice che anche voi Belruschini non credete al patacca.

  5. #335
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Lei è sicuro di guardare anno zero?
    Santoro ne ha per tutti e non risparmi nessuno e a differenza di altri (leggi vespa e Forbice) non ha mai anscosto di essere di sinistra.
    elenca gli argomenti delle 3 puntate preelettorali di annozero.

  6. #336
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    elenca gli argomenti delle 3 puntate preelettorali di annozero.

    Forse non guardando anno zero e non seguendo le mailing list su internet non sai che il cda e il direttore di rete guardano a vista Santoro, mettendogli spesso la museruola (e infatti ridurre il programma adue ore e metterlo al lunedì è un esempio)

    Non vedono l'ora che faccia una cazzata per cacciarlo, oppure fanno di tutto per limitarlo

  7. #337
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    787
     Likes dati
    23
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Vediamo, glis tessi discorsi di un vecchio iscirtto.... lei che era nella vita precedente? E come mai ha sentito il bosgnono di creare un clone per intervenire?
    Io lo so come mai, lei e altri come lei vi siete creati dei cloni perchè, nel caso doveste eprdere le elezioni, dopo il 14 non perdete la faccia. Questo è indice di fifa di perdere e indice che anche voi Belruschini non credete al patacca.
    e dagliela con sta storia del clone.... come devo dirlo che questa è la mia
    prima ed unica registrazione su POL (ho scoperto il sito un mese fa mentre
    cercavo i sondaggi).... quindi tutte le tue seghe mentali sulla faccia da perdere non stanno in piedi. Qui gli unici a perdere SIETE VOI...e lo sapete
    benissimo

  8. #338
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pollo Visualizza Messaggio
    ecco,
    io guardo annozero e mi piace e trovo santoro un bravo presentatore, ammiro travaglio e il suo coraggio politico di informare senza mezzi termini però mi chiedo anch'io perchè si vada sempre in una direzione sola.
    Non mi piace Berlusconi, più che altro a causa dei suoi legami con la mafia, ma trovo poco onesto parlare sempre e solo di lui e non di tutte le cose che italoconservatore ci illustra qui sopra, e di tante, tante tante altre cose che combinano dalla parte opposta.
    va benissimo infomare sulle malefatte ma non mi sta bene che mi informino sempre e solo su quelle di una parte sola! vorrei un po' più di chiarezza.
    E non ditemi di ascoltare fede perchè quello già ne dice quanto ne capisce!
    infatti travaglio non parla solo di una parte.ne parla di + sicuramente, d'altrocanto è abbastanza evidente quanto sia sproporzionato il numero di "malefatte" compiute da una certa parte..

  9. #339
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2003
    Località
    gallia cisalpina
    Messaggi
    4,702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoMuratore Visualizza Messaggio
    ...apertura con 10 minuti di Travaglio a senso unico che spara veleno ed astiose menzogne contro la persona di Berlusconi (e Santoro lì davanti ad annuire).

    Se si tollera una cosa del genere in campagna elettorale questo non è più un paese democratico....mi auguro domani stesso di vedere scomparire dal palinsesto questo programma demenziale (nonchè il definitivo allontanamento dei responsabili).


    P.S. ....ed ospite in studio chi c'è? il SOLITO CASINI!

    ..altro che casini, qui c'è da fare un Casino !! ...occhio che iniziano i colpi bassi della sinistra disperata!

    Queste trasmissioni non spostano di una virgola le opinioni di chi s'interessa di politica.Quelli che non se ne interessano ne hanno un buon motivo e verosimilmente non perdono tempo a guardare il ducetto Santoro che crede di avere fondato un suo regime in RAI.
    Travaglio poi è un travaglio dello spirito e non se lo fila nessuno tanto è chiaro che in un contesto di disordini farebbe la fine di Robespierre e di Saint.Just.
    Ringrazi lo spirito mansueto degli italici moderati.

  10. #340
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Mar 2006
    Messaggi
    335
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoMuratore Visualizza Messaggio
    ...apertura con 10 minuti di Travaglio a senso unico che spara veleno ed astiose menzogne contro la persona di Berlusconi (e Santoro lì davanti ad annuire).

    Se si tollera una cosa del genere in campagna elettorale questo non è più un paese democratico....mi auguro domani stesso di vedere scomparire dal palinsesto questo programma demenziale (nonchè il definitivo allontanamento dei responsabili).


    P.S. ....ed ospite in studio chi c'è? il SOLITO CASINI!

    ..altro che casini, qui c'è da fare un Casino !! ...occhio che iniziano i colpi bassi della sinistra disperata!
    Quoto. Fai come me,... due frasi di Travaglio,... e ho girato canale. Mi chiedo se abbia verametne la pretesa di generare dei dubbi con quella sua aria di saccente dispensatore di verità. Resto basito, sorrido,... e cambio canale.

 

 
Pagina 34 di 43 PrimaPrima ... 24333435 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-07-13, 16:14
  2. Ballarò , riti di regime gestiti da uomini di regime.....
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-13, 00:19
  3. Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 15-10-11, 16:14
  4. Grande consulto di regime ad anno zero
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-04-10, 01:55
  5. Entro un anno a pieno regime l'UMTS di Vodafone
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-10-03, 12:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito