Pagina 1 di 36 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 360
  1. #1
    Mauro V.
    Ospite

    Predefinito «Ho incontrato l’ateo ricco e l’ateo povero: ho voluto dialogare con entrambi, ma ...

    «Ho incontrato l’ateo ricco e l’ateo povero: ho voluto dialogare con entrambi, ma essi non sono riusciti a connettere un discorso logico: puzzavano di vino e di droga»

    Calendario di Frate Indovino, ottobre 2002


    che ne pensate?
    dopo molti dialoghi qua sul forum, dopo aver visto l'ostinazione dei nichilisti a non ragionare, ad ostinarsi a richiedere leggi per la poligamia, il sesso di gruppo, il diritto di drogarsi, la legittimazione del sadomasochismo, la volontà di cancellare le religioni chiedendo il nichilismo di stato, io penso che questa frase possa essere ritenuta molto vera.

    bisogna tenerlo a mente, visto che ci sono le elezioni e ci sono partiti atei come i radicali di bonino e rifondazione comunista.

  2. #2
    Consigliore Lib
    Data Registrazione
    20 May 2007
    Località
    Libera economia in libero stato!
    Messaggi
    3,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Con un incipit del genere prevedo solo un grande flame

  3. #3
    14dicembre
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro V. Visualizza Messaggio
    «Ho incontrato l’ateo ricco e l’ateo povero: ho voluto dialogare con entrambi, ma essi non sono riusciti a connettere un discorso logico: puzzavano di vino e di droga»

    Calendario di Frate Indovino, ottobre 2002


    che ne pensate?
    dopo molti dialoghi qua sul forum, dopo aver visto l'ostinazione dei nichilisti a non ragionare, ad ostinarsi a richiedere leggi per la poligamia, il sesso di gruppo, il diritto di drogarsi, la legittimazione del sadomasochismo, la volontà di cancellare le religioni chiedendo il nichilismo di stato, io penso che questa frase possa essere ritenuta molto vera.

    pure io

    scusa, ma solo vino e droga o anche un po' di rock'n roll?
    e sano sesso no eh?

  4. #4
    Asino che vola
    Data Registrazione
    10 Mar 2008
    Messaggi
    287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro V. Visualizza Messaggio
    «Ho incontrato l’ateo ricco e l’ateo povero: ho voluto dialogare con entrambi, ma essi non sono riusciti a connettere un discorso logico: puzzavano di vino e di droga»

    Calendario di Frate Indovino, ottobre 2002


    che ne pensate?
    dopo molti dialoghi qua sul forum, dopo aver visto l'ostinazione dei nichilisti a non ragionare, ad ostinarsi a richiedere leggi per la poligamia, il sesso di gruppo, il diritto di drogarsi, la legittimazione del sadomasochismo, la volontà di cancellare le religioni chiedendo il nichilismo di stato, io penso che questa frase possa essere ritenuta molto vera.

    Dico che Frate Indovino è notoriamente di parte.. Il suo non può essere preso come un punto di vista oggettivo.... E non credo nemmeno che tutti gli atei siano dei drogati e degli alcolisti.. Tutto ciò prova la tua pochezza nel classificare come drogati e alcolisti chiunque non la pensi come te..

  5. #5
    Mauro V.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rochefoucauld Visualizza Messaggio
    Con un incipit del genere prevedo solo un grande flame
    mi ero dimenticato di indicare il riferimento con le nostre elezioni.
    ecco ora l'ho inserito nel primo messaggio.


  6. #6
    Ginimedi
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro V. Visualizza Messaggio
    «Ho incontrato l’ateo ricco e l’ateo povero: ho voluto dialogare con entrambi, ma essi non sono riusciti a connettere un discorso logico: puzzavano di vino e di droga»

    Calendario di Frate Indovino, ottobre 2002


    che ne pensate?
    dopo molti dialoghi qua sul forum, dopo aver visto l'ostinazione dei nichilisti a non ragionare, ad ostinarsi a richiedere leggi per la poligamia, il sesso di gruppo, il diritto di drogarsi, la legittimazione del sadomasochismo, la volontà di cancellare le religioni chiedendo il nichilismo di stato, io penso che questa frase possa essere ritenuta molto vera.

    bisogna tenerlo a mente, visto che ci sono le elezioni e ci sono partiti atei come i radicali di bonino e rifondazione comunista.
    Simpatica la citazione, ma credo siano ben altri, più radicati e addirittra più pericolisi i motivi per cui non si possa riuscire a dialogare con i nichilisti.

  7. #7
    14dicembre
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Asino Visualizza Messaggio
    Dico che Frate Indovino è notoriamente di parte.. Il suo non può essere preso come un punto di vista oggettivo.... E non credo nemmeno che tutti gli atei siano dei drogati e degli alcolisti.. Tutto ciò prova la tua pochezza nel classificare come drogati e alcolisti chiunque non la pensi come te..
    si ma il sesso e il rock'n roll???

    questo c'indovina davvero...

    anzi, per me gufa

    invidioso

  8. #8
    Asino che vola
    Data Registrazione
    10 Mar 2008
    Messaggi
    287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 14dicembre Visualizza Messaggio
    si ma il sesso e il rock'n roll???

    questo c'indovina davvero...

    anzi, per me gufa

    invidioso


  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    meglio nichilista che rincoglionito...
    Comunque nella vita quel che conta non sono le parole ma i fatti!
    Qui ce ne sono quanti ne vuoi.
    Ma piantatela con queste buffonate di topic!

  10. #10
    14dicembre
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ubik966 Visualizza Messaggio
    meglio nichilista che rincoglionito...
    Comunque nella vita quel che conta non sono le parole ma i fatti!
    Qui ce ne sono quanti ne vuoi.
    Ma piantatela con queste buffonate di topic!

    ma al frate j'hanno spiegato che c'è il cialis e non c'è bisogno di gufare?

 

 
Pagina 1 di 36 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nazismo ateo?
    Di AldoVincent nel forum Storia
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 29-05-09, 11:45
  2. io ateo
    Di pietroancona nel forum Politica Estera
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 23-09-08, 05:13
  3. Bertinotti: ero ateo.....
    Di uva bianca nel forum Cattolici
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 28-02-05, 21:51
  4. Chi è ateo va rispettato ?
    Di swaption nel forum Cattolici
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 21-11-02, 21:05
  5. Chi è ateo va rispettato ?
    Di swaption nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 06-11-02, 22:33

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito