Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
myisbetter
ma non governa.
..e paga le tasse senza evadere.
le sue entrate derivano dalla tassazione..
-
Citazione:
garulfo
Il culto della persona di stampo totalitario per il presidentissimo Berlusconi .... sai che novità per quelli di destra...
Anzi sono
probabilmente più contenti così perchè ricorda loro un tempo ormai passato...
duscie duscie duscie
-
-
Citazione:
JCC70
God save our gracious Queen
Long live our noble Queen
God save the Queen!
Send her victorious,
Happy and glorious,
Long to reign over us,
God save the Queen!
Non c'è il nome e si adatta a qualsiasi re o regina.
Nell'inno per silvio lo si nomina per nome, come per tutti i dittatori fascisti o comunisti della storia recente.
Mi pare un tantino diverso:rolleyes:
-
Non parlatemi di questo argomento: ieri ho iniziato quella che si preannuncia una settimana di merda, con i peggiori presupposti. Premetto che mi trovo in nord Germania e che non ho nessuna intenzione di andare a votare. La domenica notte la mia ragazza ha puntato la radio sveglia per le 7 meno 20... quando si é accesa la prima parola che é fuoriuscita é stata "Berlusconi" e, dopo una breve introduzione dello speaker che parlava di questa canzone (lo speaker stava traducendo cosa diceva) é partito lo spezzone che diceva "meno male che silvio c'é".
Ma cazzo, pure in Germania mi deve rovinare le giornate sto qua... non sono scaramantico, ma oggi sento pure arrivare i primi sintomi di influenza... e non me la posso permettere visto che ho un sacco di lavoro da fare. :ue
-
Citazione:
RandallFlagg
Non c'è il nome e si adatta a qualsiasi re o regina.
Nell'inno per silvio lo si nomina per nome, come per tutti i dittatori fascisti o comunisti della storia recente.
Mi pare un tantino diverso:rolleyes:
Non é vero, anche questo si adatta! Prova a cantare "Meno male Piersilvio c'é..." poi lui chiamerá suo figlio Silvio e cosí via. Hanno ragione loro, é la stessa cosa, :eek:
-
Citazione:
SemparQuel
Ricordate altri inni di partiti o movimenti contenenti adulazione personale al leader?
Un vero schifo.
Ridicolo come un dittatorello da repubblica delle banane.
pare che ce la stia mettendo tutta per perdere, compreso l'ostentato saluto alla Benito, con tanto di camicia nera che neanche il recente lutto può giustificare.
-
però anche quella cosa squallida del pd sulle note dei village people nomina "walter"
-
Citazione:
JCC70
God save our gracious Queen
Long live our noble Queen
God save the Queen!
Send her victorious,
Happy and glorious,
Long to reign over us,
God save the Queen!
via .....quello de' windsor l'è un partito? .............:confused:
-
Citazione:
Airbus A-380
però anche quella cosa squallida del pd sulle note dei village people nomina "walter"
quella l'è na 'osa fatta pe' ride ......quella de i' nanetto l'è na bischerata seria invece ,,,,,,:K