Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
ma politicaonline.nel dev'essere interessante
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red River
Non sarebbe meglio ore 22.22 e 22 secondi del giorno 2222....
Secondo me... casca su POL un meteorite che porta in seno il germe di una nuova vita sul sito....
Che rompiballe :eek:
:lol:lol:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
2222
...i coglioni van sempre in coppia! :-0008n:-0008n
Infatti erano due coppie accoppiate che si accoppiavano :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Alle ore 2, 2 minuti e 2 secondi del giorno 2222 di vita di politaonline.nel, che accadrà?
:eek: :eek: :eek: :eek:
:eek: :eek: :eek: :eek:
Attualmente: 2220 Giorni, 12 Ore, 19 Minuti, e 14 Secondi dalla nascita dei Forum di Politica Online!
Il contatore si fermerà e comincierà a tornare indietro, con la scritta:
2220 Giorni, 12 Ore, 19 Minuti, e 14 Secondi alla fine dei Forum di Politica Online!
Per quella data tutti gli utenti saranno risucchiati dentro al proprio monitor insieme a tutti i post e gli allegati... in un grande Big Bang dal quale rinascerà un nuovo forum Politicaonline
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Il contatore si fermerà e comincierà a tornare indietro, con la scritta:
2220 Giorni, 12 Ore, 19 Minuti, e 14 Secondi alla fine dei Forum di Politica Online!
Per quella data tutti gli utenti saranno risucchiati dentro al proprio monitor insieme a tutti i post e gli allegati... in un grande Big Bang dal quale rinascerà un nuovo forum Politicaonline
Oppure, per quella data, tutti ce ne andremo a f..... :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Oppure, per quella data, tutti ce ne andremo a f..... :eek:
A figa? :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Alle ore 2, 2 minuti e 2 secondi del giorno 2222 di vita di politaonline.nel, che accadrà?
:eek: :eek: :eek: :eek:
:eek: :eek: :eek: :eek:
Attualmente: 2220 Giorni, 12 Ore, 19 Minuti, e 14 Secondi dalla nascita dei Forum di Politica Online!
[inwin=700]www.netdisaster.com/go.php?mode=meteor&url=http%3A//www.politicaonline.net/forum/forumdisplay.php%3Ff%3D18[/inwin]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
[inwin=700]www.netdisaster.com/go.php?mode=meteor&url=http%3A//www.politicaonline.net/forum/forumdisplay.php%3Ff%3D18[/inwin]
naturalmente la videata col mio nick e il numero dei pvt in cartella la vedo solo io...............................vero????????????? ?????????? (ti prego dimmi di si, ti prego, ti prego, ti prego.......) ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia1312
naturalmente la videata col mio nick e il numero dei pvt in cartella la vedo solo io...............................vero????????????? ?????????? (ti prego dimmi di si, ti prego, ti prego, ti prego.......) ;)
(ovvio che si)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia1312
naturalmente la videata col mio nick e il numero dei pvt in cartella la vedo solo io...............................vero????????????? ?????????? (ti prego dimmi di si, ti prego, ti prego, ti prego.......) ;)
Ma no, a me appare il profilo di una certa fulvia1312 e se clicco posso entrare nei suoi pvt...
:rolleyes: :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
[inwin=700]www.netdisaster.com/go.php?mode=meteor&url=http%3A//www.politicaonline.net/forum/forumdisplay.php%3Ff%3D18[/inwin]
Sono a casa...sono a casa! L'astronave è ricaduta sulla terra sconvolta dalle esplosioni atomiche.
Voi uomini l'avete distrutta! Maledetti, maledetti per l'eternità...tutti!
:eek: