Perchè votare Berlusconi?
Perchè uno stato è governato meglio da un uomo ottimo che da un ottima legge.
Aristotele
![]()
Perchè votare Berlusconi?
Perchè uno stato è governato meglio da un uomo ottimo che da un ottima legge.
Aristotele
![]()






"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).






anche loro dicono di votare Berlusconi .
http://www.youtube.com/watch?v=CjGtwJUQq-I




quindi Aristotele diceva di affidare senza meno le chiavi dello Stato, e con esse anche le sue finanze, a uno che in passato ha evaso le tasse per 150 miliardi di lire?
e poi: un ottimo uomo assumerebbe mai uno stalliere mafioso nella sua villa, comprata peraltro sottocosto? Suvvia Paleocogl


In passato l'ho fatto perchè l'unica alternativa era il centrosinistra.
Oggi che esiste un'alternativa anche a destra,posso non votarlo.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0